“qualcosa è cambiato??” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 50 hotel a Alassio
sondrio
“qualcosa è cambiato??”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

forse hanno modificato parecchie cose, non so, ma noi, 4 fam in vacanza coi bimbi ci siamo trovati bene...camere tranquille e pulite con una vista meravigliosa, abbiamo mangiato bene, il personale forse nuovo, era cordiale, il prezzo adeguato. La colazione era abbondante ed i bambini avevano molto spazio per giocare. Le nostre richieste sono state esaudite in tutti i modi..quindi ripeto, ne vale la pena

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

io e il mio ragazzo con la mia amica siamo stati due notti in questo orribile hotel..... le camere erano sporche .... dopo aver parlato con le donne delle pulizie te l ha venivano a pulire con l asciugamano usato dalla gente!!!!!! un servizio pessimo,la colazione disgustante con marmellate vecchie e calde...... il personale sgarbato e non cordiale....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ITALIA
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Dopo essere arrivati ad Alassio il giorno 13 agosto ed essere finiti in un residence tugurio prenotato tramite internet e con foto non reali, demoralizzati abbiamo cercato un'altra sistemazione pensando di trovare in un 3 stelle qualcosa di almeno decente e umano, ma purtroppo siamo incappati in questo hotel (definito hotel solo da loro per noi una misera pensione) alla modica cifra di 127 eurio al giorno solo per il pernottamento. Bagno improponibile, camera non sporca ma di più, alla reception nessuno che ti saluta sempre tutti con il muso e con quell'aria di fastidio.
Sicuramente questo è un hotel (TUGURIO) da abolire sicuramente così come altri presenti in questa città definita d'elite. FORSE ELITE = SPORCIZIA??????

2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

si dice che se la compagnia è piacevole e il tempo è bello il resto non conta... devo smentire! Hotel di basso livello, personale senza sorriso, ristorazione scarsa, colazione terribile, accesosi per bambini sporchi e datati, l'hotel era popolato da signori anziani che non hanno possibilità di scelta ma se continuano di questo passo non ci vorranno andare più nemmeno loro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

Conosci Hotel West End? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel West End

Indirizzo: Via Roma 42, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.47 di 50 hotel in Alassio
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel West End. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel West End Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel West End, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.