“week end bellissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 50 hotel a Alassio
como
“week end bellissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end lungo di 3 gg all'hotel Toscana a Marzo ,abbiamo 1 bambina,di 2 anni e ci siamo trovati veramente bene. La cucina è fantastica,le portate di pesce i buffet degli antipasti ed i dolci , inoltre per i bambini fanno qualsiasi cosa.Comodissima la suite di fronte al centro benessere,merita davvero,perfetta se si hanno bambini. L'hotel è molto bello, curato in ogni particolare,molto gentile tutto il personale.L'hotel ci ha colpito per l'attenzione e gli spazi che dedicano ai più piccoli,con aree gioco,animazione,piccoli spettacoli , ideale per famiglie con bambini.Complimenti ,torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
mantellassi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ristorante Toscana, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie moltissimo per le splendide parole.
Il nostro motto è "Sempre pronti a coccolarvi!" e quindi cerchiamo di far divertire la vostra bimba durante tutta la giornata, mettendo a vostra disposizione aree giochi interne ed esterne, vasca idromassaggio tutta per loro e animazione tutte le sere... e ovviamente la zona benessere per voi genitori, perchè anche voi dovete rilassarvi.
Vi Aspettiamo presto
Tutto lo Staff dell'Hotel Toscana

torino
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo appena tornati da un lungo week end trascorso in questo splendido Hotel.
era la prima volta che andavamo in hotel con la nostra piccola di 18 mesi, e devo dire che è stata una splendida esperienza. Per i piccoli c'è di tutto e di più, servizio pappe impeccabile con tutto quello che vuoi, durante il giorno si poteva divertire nell'area bimbi o nella piscinetta a loro dedicata, e alla sera l'animanzione con un ragazza, Floris, deliziosa e molto dolce.
Le stanze sono molto spaziose ed eleganti.
Lo consiglio a tutti coloro che volgliono fare un soggiorno con i loro bimbi in tutta sicurezza e tranquillità!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
mantellassi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ristorante Toscana, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Grazie grazie per le bellissime parole, siamo molto felici che vi siate trovati bene, il nostro motto è "Sempre pronti a coccolarvi! ".
Essendo un Family Hotel cerchiamo di far divertire i vostri bimbi durante tutto il giorno,mettendo a vostra disposizione Baby club, area giochi esterna, piscina solo per loro e tutte le sere animazione. E mentre i bimbi si divertono voi genitori vi potete rilassare nella nostra area benessere.
Vi aspettiamo presto Un abbraccio da tutto lo Staff dell'Hotel Toscana.
Sirmione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono tornato in questo albergo dopo qualche tempo e l'ho trovato decisamente migliore nella qualità dei servizi offerti e nel rapporto qualità/prezzo. Da notare, infine, l'ottima cucina sempre variegata e l'estrema cortesia del personale tutto. E ancora, rispetto all'anno passato i prezzi sono rimasti invariati (da 65 a 85 euro il giorno in pensione completa per persona).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vi Ringraziamo molto per la vostra recensione.
Per noi la ristorazione è molto importante cerchiamo di offrire una vasta gamma di scelta passando dalla cucina ligure a quella toscana.
Vi aspettiamo presto
Tutto lo Staff dell'Hotel Toscana.
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stata in quest'albergo con i mieie genitori e mio figlio di 15 mesi a Luglio 2011.
Devo dire che che siamo rimasti tutti molto soddisfatti, compreso mio papa' che normalmente e' molto critico.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento acanto all'albergo e devo dire che la situazione e' stata veramente molto comoda visto che eravamo 2 famiglie. La posizione e' ottima e il personale molto gentile. Mio figlio ha potuto apprezzare molto le aree gioco dedicate ai bambini e anche la sera c'era quasi sempre qualche attivita' dedicata ai bimbi.
Altra nota positiva e' stato il cibo, sempre molto vario, con cibo fresco e con molta scelta.
L'unica nota negativa e' stata una piccolezza che forse si poteva evitare: a tutti gli ospiti che avevano soggiornato li', alle dimissino veniva dato un souvenir, mi sembra una piantina. A noi non e' stata data nonostante avessimo passato 9 giorni giorni allhotel e pagato il prezzo (alto) intero. Questo episodio ha fatto rimanere molto male mia mamma e a me e' dispiaciuto molto perche' il soggiorno era stato molto buono da molti punti di vista.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
mantellassi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ristorante Toscana, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Vi ringrazio molto per la vostra recensione, il nostro motto è "Sempre pronti a coccolarvi!", per questo abbiamo ogni sera l'animazione, cerchiamo di far divertire i vostri bimbi cosicchè voi,genitori, vi possiate rilassare.
Ho letto del vostro dispiacere del mancato souvenir, ci dispiace di non avervi avvisato, ma diamo per scontato, che tutti i nostri ospiti, a fine soggiorno, durante il periodo estivo, ritirino direttamente alla reception il nostro omaggio cioè una composizione di piantine aromatiche del nostro entroterra.
A presto un saluto da tutto lo Staff dell'Hotel Toscana.
Givoletto
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

A maggio del 2011 abbiamo prenotato un week end tramite [-] una camera tripla con all inclusive compreso la sauna, la jacuzzi, sala giochi e animazione per bambini, pensione completa. Al nostro arrivo ci è stato dato un appartamento nel palazzo a fianco, dove per accedere al centro benessere dovevamo scendere in strada in accappatoio e ciabatte (compreso nostro figlio di 9 anni), come giustificazione ci hanno detto che era di valore maggiore in quanto aveva due locali anzichè uno come la camera dell'hotel ...
La sala giochi dedicata ai bambini, durante la sera diventava accessibile anche ad adulti non ospiti dell'hotel i quali fumavano indisturbati lasciando cenere e odore incaccelati al mattino successivo.
Sicuramente la falsa cortesia del titolare non sono sufficienti a coprire il disastro del finto Family Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
mantellassi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ristorante Toscana, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Gentile Signora Cristina,

ci addolora moltissimo leggere la Sua recensione, soprattutto per l'impegno e la cura che io personalmente ed il mio staff dedichiamo ad accontentare e servire tutti i nostri Ospiti, in particolar modo i più piccini.

Spiace anche che non abbiate segnalato alcun disagio al momento stesso in cui veniva da Voi riscontrato: avremmo fatto il possibile per risolvere ogni eventuale malinteso. Ricordiamo Voi e ogni episodio relativo e per questo mi permetto di rispondere che avevamo pensato di farvi cosa gradita (per stare più comodi) proponendovi la sistemazione nell'appartamento bilocale a 6 posti letto adiacente, della grandezza di 40 mq invece dei 18 mq della camera inizialmente riservata a Voi, allo stesso prezzo (camera che comunque era libera, qualora l'aveste preferita). Vi è stato poi domandato se la sistemazione era di vostro gradimento (come è mia abitudine fare) e non è stata mossa alcuna contrarietà. Nel nostro Centro Benessere inoltre esiste un comodo spogliatoio pertanto non è necessario "uscire dall'appartamento in accappatoio"...

Il nostro Hotel possiede regolare licenza di ristorazione anche per Clienti esterni per cui può capitare di rado che, in occasione di banchetti o cerimonie, sia frequentato da Clienti non Ospiti dell'Hotel. In tutto l'albergo ovviamente è VIETATO fumare, pertanto nessuno lo fa nei locali interni, ma nel patio all'esterno della struttura. Se qualcuno del nostro staff dovesse rilevare di persona infrazioni provvederebbe immediatamente a farle cessare. Siamo davvero spiacenti che abbiate dovuto assistere ad un unico episodio mai verificatosi in precedenza...Vi saremmo stati veramente grati se, nel momento in cui Lei assisteva a ciò, ci avesse fatto la cortesia di informarci in modo da poter intervenire subito! Tutti gli ambienti dell'hotel, e in particolar modo quelli dedicati ai bimbi, sono costantemente controllati e disinfettati più volte al giorno dalle nostre attente Governanti...

Vi ringraziamo per le segnalazioni e rimaniamo volentieri a Vostra disposizione.

Enrico Mantellassi

Direttore - Hotel Toscana
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'hotel Toscana per il ponte dell'epifania,abbiamo due bambine,di 3 e 5 anni e ci siamo trovati veramente bene. La cucina è ottima,le portate di pesce poi,veramente speciali.
Comodissima la junior suite,merita davvero,perfetta se si hanno bambini. L'hotel è molto bello,molto curato,molto gentile tutto il personale (e il direttore), ci ha colpito soprattutto per l'attenzione e gli spazi che dedicano ai più piccoli,con aree gioco,animazione,piccoli spettacoli e tanto altro,diciamo che sicuramente all'hotel Toscana sanno fare molto bene il proprio lavoro,purtroppo in giro ce ne sono veramente pochi.
Tanti complimenti ancora,torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
mantellassi, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Ristorante Toscana, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Grazie moltissimo, siamo molto felici che vi siate trovati bene, soprattutto le vostre bimbe, che per noi sono la priorità.
Il nostro motto è "Sempre pronti a coccolarvi" .
Vi aspettiamo un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff dell'Hotel Toscana.
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ottima posizione centrale, a pochi passi dalla spiaggia, dal budello e dalla passeggiata lungomare. Ambiente molto accogliente, la prima sensazione e' di allegria e serenita'. Il sig. Enrico, general manager dell' hotel, e tutto il personale sono molto gentili e disponibili (atteggiamento raro in liguria!) Per i bambini ci sono ampi spazi di miniclub con molti giochi sia al chiuso che all' aperto da fare invidia ai villaggi turistici e .....per i piu' grandi c'e' a disposizione un centro benessere completo di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e tisane per un totale relax in un ambiente ovattato e con luci soffuse. Il ristorante offre un ampio buffet di antipasti e una scelta di primi e secondi di carne e pesce cucinati in modo esemplare dallo chef e dal suo staff. Le camere sono completamente rinnovate e arredate con gusto. Massima pulizia sia nella camera che nelle parti comuni. Il livello del servizio e' sicuramente di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Grazie per la splendida recensione, la nostra massima aspirazione è farvi passare una vacanza indimenticabile.
Cerchiamo sempre di far divertire i vostri bimbi con l'animazione così da farvi trascorrere momenti di relax nel nostro centro benessere: "Sempre pronti a coccolarvi!".
Un caloroso saluto da tutto lo Staff dell'Hotel Toscana.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Hotel Beau Rivage
Hotel Savoia
Hotel Savoia
N. 10 di 50 a Alassio
4.5 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Toscana

Indirizzo: Corso Dante Alighieri 83, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Alassio
N. 3 hotel romantici a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Toscana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Toscana
Hotel Toscana Ad Alassio
Hotel Ristorante Toscana Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Toscana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.