“Semplicemente Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 50 hotel a Alassio
Certificato di Eccellenza 2014
“Semplicemente Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo appena rientrati da una meravigliosa settimana trascorsa al residence Le Terrazze. Struttura perfetta, pulita e con una posizione invidiabile a veramente due passi dal mare. Il personale è stato molto gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta. Stupendo trovare ogni mattina fuori dalla porta croissant caldi e un quotidiano a scelta. Utilissimo il servizio convenzionato con alcuni ristoranti con cena consegnata direttamente al residence. Sicuramente da consigliare e noi ci ritorneremo presto!!! Grazie per la bella vacanza. Famiglia Solcia

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
zurich
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono appena stata ad alassio per una breve vacanza con mia mamma e due bambini piccoli. Il residence é ancora molto meglio di come lo descrive il sito. E' direttamente sul mare (ciò significa che si apre la porta e si é li in spiaggia), e non bisogna quindi attraversare strade o camminare a lungo.
dalla parte opposta, invece ci si trova direttamente a metà Budello (strada di negozi).
vicino - a 2-3 metri - ci sono degli ottimi ristoranti che fanno pure un home delivery (o semplicemente take away).
il direttore dell'hotel é davvero una persona speciale. Sa consigliare in modo molto professionale su tutto! dal ristorante, al parcheggio, al bar!
il residence é stra-pulitissimo.
il residence dispone di un mini club capitanato dalla gentilissima signora Natalia. dalle 17h alle 19h30 i bambini possono divertirsi facendo lavoretti manuali, degustando merende, ecc.
nel residence c'é pure un fornitissimo studio estetico. comodissimo, lo stra-consiglio.

Insomma, non c'é una sola cosa che non vada bene in questo residence... e quindi si possono davvero trascorrere delle vacanze super relax dove non bisogna pensare davvero a niente!
Consiglio gli appartamenti vista mare.. perché é davvero peccato non approfittarne!
ci ritorneremo a fine estate!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Melzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

sono appena rientrata dopo 9 giorni trascorsi in questo bel residence insieme a mio marito e a mia figlia di 14 mesi. Abbiamo soggiornato in un bilocale nonostante potesse andar bene anche un monolocale. La cosa che più ci ha colpiti è stata la posizione strategica! direttamente sul mare,a due passi dal budello e con ogni servizio nelle immediate vicinanze. Bello il terrazzo comune,immagino d'estate possa essere super utile per cene all'aperto...Buone le pulizie e ottimo la palestra con sauna e bagno turco! Ci siamo sentiti coccolati come se fossimo in albergo..ogni mattina brioche e quotidiano e una parola sempre cortese da 'parte del proprietario sempre attento e presente! Servizio internet in camera e decoder sky! Buono il servizio take away del ristorante panama e del ristorante Barcalà proprio sotto il residence. Gentili e professionali le signore della profumeria joan al piano terra.Unica nota stonata(e non capiamo il perchè) il caldo nelle stanze durante le ore notturne nonostante il mese fresco (marzo) e i caloriferi spenti. (abbiamo ovviato dormendo con le finestre aperte..... apprezzando così il suono del mare e nonostante ci siano locali nelle vicinanze la musica viene sempre spenta max all'1.) Molto utile anche il servizio gratuito di noleggio bici (presso il residence villa firenze). E' il migior residence trovato ad alassio!!! ci torneremo sicuramente perchè ci siamo sentiti un pò come a casa! grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
voghera
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ottima posizione, terrazzo camera 207 ottimo ( fuochi di ferragosto dal terrazzo, fantastico!!!), pulizie molto buone, servizi aggiuntivi ben studiati (possibilità di ricevere in camera servizio domicilio ristorante Panama , ottimo menù!). grande l'idea di poter usufruire le bicilette nonostante la non praticità di andarle a ritirare e consegnare entro le 18,30 della sera stessa a villa Firenze). Sig.r Egidio molto gentile e disponibile ( a parte il disguido della prenotazione del posteggio!!!). Il residence lo consiglio vivamente!!A presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo scoperto questo residence incantevole l’anno scorso e abbiamo fatto un BIS quest’anno con gran piacere.

Posizione strategica, nel cuore di Alassio e direttamente sulla spiaggia.

Il residence e’ molto bello, curato, ha ampi terrazzi con spettacolare vista mare, solarium, …

Ottima accoglienza !

Famiglia Epis

torino
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Nel mese di agosto ho prenotato 2 mono (1 per i suoceri) al residence le terrazze. Molto bello il mono vista mare e belle e comode le terrazze dove si può pranzare e cenare. Praticamente sul mare e nel centro di Alassio, con pulizia giornaliera, brioches e quotidiano ogni mattina. Insomma non è un albergo ma si è ugualmente coccolati.
Ci siamo trovati molto bene.
P.S.
Sig. Egidio continui a lavorare con gioia ed entusiasmo.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Cose ottime:
la posizione, l'accoglienza del signor egidio, i servizi (in particolare, il terrazzino comune vista mare), l'arredamento.

Piccole cose da migliorare:
brioches (sono meglio quelle del S. Lorenzo)

Conclusione: abbiamo passato una bellissima settimana di vacanza e condigliamo a tutti questo residence!

Famiglia Donati (varese)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Terrazze

Indirizzo: Pass. D. Grollero, 49, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Alassio
N. 1 hotel con spa a Alassio
N. 3 hotel romantici a Alassio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Terrazze Hotel Alassio
Residence Le Terrazze Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Terrazze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.