“Manutenzione???” 3 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 50 hotel a Alassio
London, England, United Kingdom
“Manutenzione???”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel molto vecchio,cordiale,ma tenuto male...non ci sono grosse pecche,ma quello che ho riscontrato è molta cordialità e gentilezza,pulizia al limite della sufficienza (cmq non negativo) ma carenza di manutenzione generale...Le camere che abbiamo chiesto erano grandi,spaziose,con un bagno nella norma....diciamo che è senza infamia e senza lode!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Buongiorno Signor Fabio mi dispiace di leggere la sua recensione relativamente negativa specialmente visto che riguarda un suo soggiorno di un anno fa, quando l'albergo era gestito da altre persone. Mi sono permesso di andare a vedere le altre sue recensione e la invidio molto per la sua vita piena di viaggi e vacanze. in tutti i casi se vorra tornare a trovarci saremo lieti di farle vedere che stiamo lavorando per colmare le giuste pehhe che lei a fatto notare,quindi Grazie per il suo contributo ne faremo tesoro per migliorare ulteriolmente
Cordiali saluti Giorgio

Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ho soggiornato la settimana scosa e ho trovato l'albergo ottimo. Hotel molto pulito, personale cordiale e preparato, buona cucina e comodo il parcheggio privato. ringrazio il proprietario sig. giorgio per la sua gentilezza, ringraziamenti che estendo a tutto il personale a partire dal sig. andrea a tutto l'altro personale. claudio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie Sig. Claudio da parte mia e da tutto lo staff, è stato un piacere ospitarlo, mi lusingano i suoi complimenti utili per poter migliorare ancora il nostro lavoro. Abbiamo molto entusiasmo e ricevere buone recensioni ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare ancora meglio.
Arrivederci da Giorgio e tutto lo Staff
Arzago d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Hotel molto pulito. Personale cordiale e professionale. Buona cucina. Comodo parcheggio privato. Con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo appena terminato un piacevole soggiorno di quattro giorni. Ringrazio il sig. Giorgio, proprietario dell'hotel (gentilissimo), e tutto il personale per la loro cordialità e professionalità. Lo consiglio ad amici ed a tutti coloro che vogliono soggiornare ad Alassio.
Renato G.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Ringraziando per la recensione e ancor di più per il vostro soggiorno vi aspetto per la vostra prossima visita preparandomi un elenco di località da visitare visto che c'è ancora tante cose da vedere.
A parte gli scherzi grazie da parte mia e da tutto lo staff dell'Alfieri i complimenti fanno sempre molto piacere
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati con mia moglie per il ponte di fine aprile e ci siamo trovati molto bene. Il personale, a cominciare dal proprietario Sig. Giorgio per finire con il "notturno" Andrea, è molto attento ed educato, e sempre disponibile, anche ad ore "impossibili". Si mangia bene e la pulizia è molto curata sia nel ristorante sia nelle camere. Ottima la posizione: molto vicino al mare ed alla relativa passeggiata nonchè al "budello".
Il tutto ad un prezzo accessibile ed onesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Grazie per la recensione sono felice che il nostro impegno nel migliorare cominci a portare i suoi frutti, ma e facile riuscirci con clienti simpatici come voi.
Spero di rivedervi presto e un grazie anche da tutto lo Staff dell'ALFIERI.
Trino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel veramente bello,il proprietario(da non molto) molto gentile e disponibile il personale è professionale e gentilissimo,la cucina casereccia è a dir poco eccezzionale,ambiente molto pulito,parcheggio molto comodo dell'hotel,prezzi molto competitivi che dire se non altro cheritornerò molto volentieri, grazie di tutto .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Salve sono Giorgio,ringraziando per la sua recensione mi auguro di rivederlo presto da noi magari con un clima un pò più bello. Mi raccomando saluti anche la Chivassese.
limbiate
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'HOTEL è posizionato a poche centinaia di metri dal mare, è in stile liberty. Abbiamo scelto l'hotel per un offerta fatta dallo stesso su un catalogo viaggi e, considerando la posizione/prezzo abbiamo pensato che per passare 3 giorni ne valeva comunque la pena (pernottamento e 1/2 pensione). La camera era spaziosa (in 3 adulti era comunque comoda), buona la pulizia, il bagno molto luminoso (è evidente, letta la recensione Marilu, che tutto dipende dal tipo di camera assegnata), buone le 2 cene servite!
Giovanna

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Sono il Signor Giorgio la ringrazio per la sua recensione positiva, come avrà letto l'Albergo Ha cambiato recentemente gestione è sarò lieto alla sua prossima visita di farle vedere che stiamo lavorando per migliorare ulteriolmente i servizi e l'accoglienza nei confronti dei nostri ospiti.
aosta
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho accompagnato un gruppo ETSI di Aosta in questo Hotel per un soggiorno a Capodanno.Partita un po' titubante, viste alcune recensioni, peraltro riferite alla vecchia gestione, abbiamo invece trascorso un periodo da ricordare felicemente. La struttura è una fascinosa costruzione tipo Liberty, vicina al "budello" e comoda ai servizi pubblici, camere confortevoli e pulite,il nuovo titolare sig.Giorgio una persona simpatica, disponibile e attenta, e "super" la cucina, sia come quantità che qualità. Un cenone di capodanno e un pranzo del primo d'anno degni di qualsiasi gourmet ! abbiamo già chiesto per le vacanze estive......Giuliana

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Giorgio M, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Grazie Giuliana sono contento che tu e i tuoi ""ragazzi"" vi siate trovati bene (anche la cucina ringrazia per i complimenti) spero di rivedervi in estate cosi da poter divertirci ancora insieme.
Arrivederci da Giorgio e tutto lo staff dell'Alfieri

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Indirizzo: Via L. da Vinci 146, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfieri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfieri Alassio Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alfieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.