“3 giorni di vero relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alassio
Hotel San Giorgio
Hai aggiunto Hotel San Giorgio ai Preferiti
Viale Hanbury 190 F, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.24 di 50 hotel a Alassio
Alba, Italia
“3 giorni di vero relax”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato in questo hotel con mio marito e Matteo (i mio bimbo). Abbiamo subito pranzato visto l'ora, naturalmente dopo aver posato le valigie in camera. Siamo rimasti sorpresi dalla sala, molto bella con un giardino esterno a vista.
Io e mio marito abbiamo mangiato il menù del giorno (lasagna a forno e brasato al barolo), invece mio figlio ha voluto la pasta al pesto e una bistecca, il cameriere alla nostra richiesta ha risposto in modo gentile: certo signora, dico gentile perchè in un altro holtel di Alassio circa un anno fa non mi avevano accettato la variazione del menù, perchè gli extra o variazioni ai nuovi arrivati non erano consentite.... Assurdo!!!!
La cosa più buona è stato il dolce, una meringata buonissima!!! Per curiosità ho chiesto al cameriere se il dolce li fa lo chef o li comprano, lui ha risposto che tutti i dessert sono "fatti in casa", perchè ci tengono ad avere una cucina genuina e casalinga.
Siamo stati in questo mese (marzo), abbiamo gia prenotato per il sabato e la domenica di Pasqua insieme ad un'altra coppia di nostri amici.
Dimenticavo: abbiamo pagato 42 euro a testa con pensione completa io e mio marito.
Penso che con i prezzi che ci sono ad Alassio è un'ottima qualità prezzo, io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
biagio88torino
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Abbiamo passato una notte all'hotel san giorgio di alassio,appena arrivati presentava bene,ben curato l'esterno e interno..ma appena entriamo in camera,ci stava venendo da piangere..una stanza piccolissima da dover camminare "lateralmente",e il bagno sembrava non lavato da secoli, ma cosa più impensabile..senza bidet!!!classica colazione, tutto confezionato, (niente focaccia,brioches fresche)..Tutto questo al bel costo di 70 euro..ma stiamo dando i numeri??nella mia vita ho girato diversi alberghi ma uno cosi non l'ho mai trovato..c'è anche da dire la distanza dal budello di alassio ,circa 10 min a piedi..che potrebbe andare pure bene..ma non fate questi prezzi però.sconsigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Ambiente: La hall è accoglinte e colorata
I proprietari: sono molto gentili e disponibili
Ristorante: le proposte culinarie sono varie, la cucina è leggera e di buon livello.
Personale: il personale alle camere è gentile e disponibile, sui camerieri c'è un pò da dire: il cameriere è molto profesionale, disponibile e simpatico, le cameriere...no comment, mancano di tatto e non conoscono le regole base delle relazioni sociali.
Le camere sono pulite, ma l'arredamento è da rinnovare, basterebbe poco: un bel colore alle pareti, tende colorate, copriletti abbinati. Il bagno è piccolo, ma c'è tutto l'essenziale.
C'è un bel dehor in cui si possono trascorre belle serate estive.
L'hotel è a 50 metri dalla spiaggia.
RIFLESSIONE: è un hotel di Alassio, sappiamo le cifre degli hotel in questa città? il rapporto qualità-prezzo è ottimo, ma bisogna adeguarsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

camera pulita ma bagno troppo piccolo.. avevamo richiesto stanza con vasca e quando tornavamo alle 2 del mattino siamo stati "rimproverati".. il secondo giorno la macchina del caffè non era funnzionante. albergo più adatto per persone anziane che per coppie giovani..

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lecco
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Non andate all' hotel San Giorgio di Alassio !!!!!!!! Ho soggiornato nella stanza n. 101 posta al pian terreno: camera microscopica, niente bidet, niente phon e niente box doccia (solo una vecchia tenda), se ci si accomoda sul W.C. la testa finisce contro la parete del muro. La camera e' posta sul retro dell' hotel ed al mattino quando si apre la finestra ci si trova davanti il giardino dell' hotel con gli ospiti che stanno facendo la prima colazione. E' impossibile stendere i costumi ed i teli mare sul filo posto sotto la finestra: e' vecchio, corto e gli indumenti finiscono contro il muro. Alla sera quando si va a letto e' difficile riposare, la stanza e' vicinissima alla reception e si sentono tutti i rumori degli ospiti che rientrano, il portiere di notte tiene la TV accesa ad alto volume. La spiaggia convenzionata con l' hotel e' piccola: gli ombrelloni sono appiccicati gli uni agli altri ed e' anche cara !!!! Altro che convenzionata con l'hotel........Non si trova parcheggio vicono all' hotel, allora i proprietari ti accompagnano ad un parcheggio posto a 700 mt. di distanza dall' hotel con strada tutta in salita.........................quando poi saldi il conto ti dicono che il parcheggio costo 5 euro al giorno.....avvisarti prima no ????!!!!! Discreta la prima colazione: brioche, focaccia, marmellata. Pessime le bevade calde e fredde erogate dai distributori automatici. Uniche note positive: camera e biancheria pulita, ventilatore a soffitto, TV e pagamento con carta di credito. Non mi sento proprio di consigliare questa struttura. Scegliete altro!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

N. 5 hotel con spa a Alassio
N. 13 hotel sulla spiaggia a Alassio
Hotel San Giorgio Alassio
Hotel s Giorgio Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.