Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Viaggio in Famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuovo Bristol Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Nuovo Bristol Hotel ai Preferiti
Nuovo Bristol Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Privata Francesco Bogliolo 25, 17021 Alassio, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 50 hotel a Alassio
Minusio, Svizzera
Recensore super
96 recensioni 96 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
58 voti utili 58 voti utili
“Viaggio in Famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati al Bristol a metà aprile, lo abbiamo scelto per la posizione e naturalmente il prezzo che era imbattibile. Non ci aspettavamo grandi cosa ma siamo rimasti sorpresi. La camera era ampia anche se aveva dei manchi o un rubinetto incrostato di calcare (non sporco), la colazione molto ricca e abbiamo davveo mangiato bene a cena. Inoltre lo staff dedica attenzione ai bambini. Unica pecca un po la reception che potrebbe sorridere un po di più ed essere un po più accogliente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

146 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    29
    86
    21
    8
    2
Vedi recensioni su
60
43
4
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Premetto che giro molto per lavoro e spesso alloggio in hotel prenotati da internet acquistando, a prezzi davvero competitivi, delle camere bellissime in strutture altrettanto belle.... Ma questo hotel è davvero tutto fumo (in foto) e poco anzi, pochissimo, arrosto... Vetusta la struttura internamente a livello di camere, la hall presenta bene ma, non appena si entra in ascensore, per salire ai piani, ci si rende subito conto che la modernità e la raffinatezza, non è il suo forte... anzi... Camere vecchie, bagni degli anni '70, una saponetta, uno shampoo e due asciugamani a persona....stanza piccola, brutta e poco curata....
Alle 7.30 del mattino c'è già odore di peperonata per tutte le scale e il consierge alle 22 dormiva ....il mare non lo si vede ed è lontano... l'accesso, se hai una macchina grossa (Q7 o SUV similare) diventa difficoltoso ed il parcheggio è in un cortile adiacente... insomma... CHE DIRE... è vero che uno mangia per come spende... ma qui è come essere andato al MC'DONALD e aver pagato come in un Ristorante normalissimo dove, tra l'altro, la cucina era davvero scarsa...

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Una conferma per l'appunto. Spinti dal provare per la prima volta una struttura adatta per bambini , abbiamo scelto questo hotel per numerosi positivi feedback/recensioni, per esempio: i servizi dedicati ai piccoli (c'è tutto, ma proprio tutto), il rapporto qualità-prezzo, la location, la disponibilità del garage (non da tutti e sopratutto gratuito), e per finire che i bambini sotto i due anni non pagano nulla ma proprio NULLA. Il personale è sempre disponibile e professionale, il personale di sala pure, nota molto lieta soprattutto quando hai dei bimbi al seguito. Cucina ottima e abbondante sin dalla colazione. Forse unico piccolo neo, le camere, al limite nelle dimensioni e poco insonorizzate, ma a parer mio c'è di peggio in giro. Per finire, è presente una piccola palestra e piccolo centro benessere......che altro?!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Zurigo, Svizzera
Recensore super
75 recensioni 75 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
31 voti utili 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte nel mese di aprile. Abbiamo scelto l'Hotel Bristol basandoci sulle recensioni degli ospiti e sul prezzo.Non siamo rimasti delusi, anzi è stata una piacevole sorpresa.
Hotel situato a 5 minuti dal mare e dalla via commerciale di Alassio. Parcheggio a disposizione incluso nel prezzo.
Molta attenzione rivolta ai bambini. Menu a loro dedicati, giochi, bavaglini, posate. Sala giochi atrezzata.
L'hotel dispone di biciclette e vi è la possibilità di effettuare massaggi su prenotazione. (non abbiamo utilizzato questi servizi).

Cena con ricco buffet di antipasti e dessert. Scelta tra tre primi e tre secondi. Tutto di buona qualità.
Colazione a buffet con buona scelta tra dolci e salato.

La nostra stanza era semplice e pulita con un piccolo terrazzo. Tv a schermo piatto.
Personale servizio sala molto gentile e premuroso.
Uniche due note: Personale alla reception poco attento all'ospite e bagno in camera molto piccolo e che necessità rinnovo.

In complesso sicuramente un tre stelle dove prezzo/ qualità stima assolutamente!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bergamo, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine marzo 2012, con mio marito ed un bimbo di 2 anni e mezzo. Uno dei vantaggi di questo albergo è indubbiamente il parcheggio, completamente gratuito e sempre fruibile. Le stanze sono di normali dimensioni, ma poco insonorizzate tant'è che sembra di stare in un "grande fratello sonoro"!!! Il bagnetto è molto piccolo, e si fa fatica a muoversi; tuttavia la biancheria è di un buon livello, al pari della pulizia generale, mentre la ferrovia si sente, ma non è poi così fastidiosa...Il servizio ristorazione è a mio avviso il punto di forza: a colazione si può scegliere tra diversi tipi di brioches, succhi di frutta, pane, latte marmellata, yoghurt, corn flakes, caffè, tè, latte e cioccolata ecc. A pranzo e cena vengono servite ottime paste e ravioli freschi, oltre a carne e pesce di buona qualità, sempre calde e ben cucinate ( mentre per i risotti rimangono ampi spazi di miglioramento). Il buffet è discreto, ma purtroppo le portate non vengono sostituite una volta terminate. Analogo discorso per i dolci: si può scegliere, ma tra ciò che rimane, e se non si pranza/cena per primi bisogna accontentarsi di ciò che resta!! A tavola poi le tovaglie e di tovaglioli sono di stoffa e non di carta (come capita a volte di trovare anche nei tre stelle), ed i bimbi hanno a disposizioni bavaglie,piatti, posate e bicchieri di plastica decorati ad hoc, nonchè matite colorate e fogli su cui scrivere. Ho apprezzato molto il fatto che i bimbi venissero serviti immediatamente: il mio piccolo invero è molto vivace, ed ha tempi ridotti di attesa a tavola sicchè di solito io e mio marito facciamo i turni!!!!. Qui, incredibilmente, siamo riusciti a pranzare tutti insieme. A disposizione dei bimbi c'è poi una grande stanza con i giochi, mentre nel cortile antistante l'albergo sono disponibili biciclette, tricicli e monopattini per i più piccoli. Il personale è molto gentile, e non sembra proprio di essere in Liguria, dove fino a qualche lustro fa veniva esibita una cortesia del tutto forzata ed artefatta...In conclusione l'esperienza è stata molto positiva e penso che tornerò con la mia famiglia in questa accogliente struttura.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Avegno Gordevio, Svizzera
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
50 voti utili 50 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno ad Alassio ed abbiamo scelto l'Hotel Bristol. Confermiamo quanto scritto anche dagli altri ospiti. Hotel in posizione tranquilla a soli cinque minuti a piedi dal mare. Dotato di tutto il necessario per un buon soggiorno. La vera chicca è sicuramente il garage a disposizione e compreso nel prezzo! Le camere comode e pulite ma effettivamente poco insonorizzate. Il bagno non molto grande ma funzionale. La cucina era eccellente come qualità del cibo proposto. Unico neo , a nostro riguardo , il fatto di chi prima arriva meglio alloggia. Infatti i piatti degli antipasti una volta esauriti non venivano più rimpiazzati e così i più gettonati ( salmone , carpaccio di tonno ecc. ) finivano in un attimo. Altra piccola nota negativa i primi piatti ( pasta in generale ) erano portati appena tiepidi. Pur non avendo bambini a seguito abbiamo notato l'attenzione che veniva rivolta a quelli presenti. Buona l'accoglienza di tutto il personale. Hotel che consigliamo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ABBIATEGRASSO
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho trascorso il week end di fine febbraio in questo hotel con la mia famiglia, moglie e bimbo di 4 anni. L'hotel si trova in posizione tranquilla in una via privata. Vi è la possibilita' di parcheggiare nel garage dell'hotel, anzi la macchina viene parcheggiata dal personale. Praticamente si arriva ad Alassio e non si hanno problemi di parcheggio!!! L'hotel è dotato di una grande sala attrezzata per bambini. Personale molto cortese ed attento ai piccoli, ottimo il menu' a loro dedicato, piattini e posate per loro, servizio rapido e cordiale. Camere un po' piccole e poco insonorizzate, pero' io ho dovuto accontentarmi di una camera standard, quelle piu' confortevoli erano esaurite....
La prossima volta chiedero' una camera diversa. Trattasi cmq di una soluzione ottimale con un ottimi rapporto qualita'/prezzo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Nuovo Bristol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Bristol Hotel

Indirizzo: Via Privata Francesco Bogliolo 25, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel sulla spiaggia a Alassio
N. 11 hotel per famiglie a Alassio
Fascia prezzo (per notte): €68 - €155
Categoria hotel:3 stella/e — Nuovo Bristol Hotel 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Bristol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Alassio Hotel Bristol
Hotel Bristol Alassio Recensioni
Nouvo Bristol Hotel Alassio
Hotel Alassio Bristol
Albergo Bristol Alassio
Nuovo Bristol Hotel Alassio

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Nuovo Bristol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.