“Viaggio in Famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Nuovo Bristol Hotel

Hai aggiunto Nuovo Bristol Hotel ai Preferiti
Nuovo Bristol Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Privata Francesco Bogliolo 25, 17021 Alassio, Italia   |
Classificato al n.16 di 50 hotel a Alassio
Minusio, Svizzera
“Viaggio in Famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati al Bristol a metà aprile, lo abbiamo scelto per la posizione e naturalmente il prezzo che era imbattibile. Non ci aspettavamo grandi cosa ma siamo rimasti sorpresi. La camera era ampia anche se aveva dei manchi o un rubinetto incrostato di calcare (non sporco), la colazione molto ricca e abbiamo davveo mangiato bene a cena. Inoltre lo staff dedica attenzione ai bambini. Unica pecca un po la reception che potrebbe sorridere un po di più ed essere un po più accogliente.

Torino
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Premetto che giro molto per lavoro e spesso alloggio in hotel prenotati da internet acquistando, a prezzi davvero competitivi, delle camere bellissime in strutture altrettanto belle.... Ma questo hotel è davvero tutto fumo (in foto) e poco anzi, pochissimo, arrosto... Vetusta la struttura internamente a livello di camere, la hall presenta bene ma, non appena si entra in ascensore, per salire ai piani, ci si rende subito conto che la modernità e la raffinatezza, non è il suo forte... anzi... Camere vecchie, bagni degli anni '70, una saponetta, uno shampoo e due asciugamani a persona....stanza piccola, brutta e poco curata....
Alle 7.30 del mattino c'è già odore di peperonata per tutte le scale e il consierge alle 22 dormiva ....il mare non lo si vede ed è lontano... l'accesso, se hai una macchina grossa (Q7 o SUV similare) diventa difficoltoso ed il parcheggio è in un cortile adiacente... insomma... CHE DIRE... è vero che uno mangia per come spende... ma qui è come essere andato al MC'DONALD e aver pagato come in un Ristorante normalissimo dove, tra l'altro, la cucina era davvero scarsa...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Una conferma per l'appunto. Spinti dal provare per la prima volta una struttura adatta per bambini , abbiamo scelto questo hotel per numerosi positivi feedback/recensioni, per esempio: i servizi dedicati ai piccoli (c'è tutto, ma proprio tutto), il rapporto qualità-prezzo, la location, la disponibilità del garage (non da tutti e sopratutto gratuito), e per finire che i bambini sotto i due anni non pagano nulla ma proprio NULLA. Il personale è sempre disponibile e professionale, il personale di sala pure, nota molto lieta soprattutto quando hai dei bimbi al seguito. Cucina ottima e abbondante sin dalla colazione. Forse unico piccolo neo, le camere, al limite nelle dimensioni e poco insonorizzate, ma a parer mio c'è di peggio in giro. Per finire, è presente una piccola palestra e piccolo centro benessere......che altro?!

Zurigo, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte nel mese di aprile. Abbiamo scelto l'Hotel Bristol basandoci sulle recensioni degli ospiti e sul prezzo.Non siamo rimasti delusi, anzi è stata una piacevole sorpresa.
Hotel situato a 5 minuti dal mare e dalla via commerciale di Alassio. Parcheggio a disposizione incluso nel prezzo.
Molta attenzione rivolta ai bambini. Menu a loro dedicati, giochi, bavaglini, posate. Sala giochi atrezzata.
L'hotel dispone di biciclette e vi è la possibilità di effettuare massaggi su prenotazione. (non abbiamo utilizzato questi servizi).

Cena con ricco buffet di antipasti e dessert. Scelta tra tre primi e tre secondi. Tutto di buona qualità.
Colazione a buffet con buona scelta tra dolci e salato.

La nostra stanza era semplice e pulita con un piccolo terrazzo. Tv a schermo piatto.
Personale servizio sala molto gentile e premuroso.
Uniche due note: Personale alla reception poco attento all'ospite e bagno in camera molto piccolo e che necessità rinnovo.

In complesso sicuramente un tre stelle dove prezzo/ qualità stima assolutamente!

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine marzo 2012, con mio marito ed un bimbo di 2 anni e mezzo. Uno dei vantaggi di questo albergo è indubbiamente il parcheggio, completamente gratuito e sempre fruibile. Le stanze sono di normali dimensioni, ma poco insonorizzate tant'è che sembra di stare in un "grande fratello sonoro"!!! Il bagnetto è molto piccolo, e si fa fatica a muoversi; tuttavia la biancheria è di un buon livello, al pari della pulizia generale, mentre la ferrovia si sente, ma non è poi così fastidiosa...Il servizio ristorazione è a mio avviso il punto di forza: a colazione si può scegliere tra diversi tipi di brioches, succhi di frutta, pane, latte marmellata, yoghurt, corn flakes, caffè, tè, latte e cioccolata ecc. A pranzo e cena vengono servite ottime paste e ravioli freschi, oltre a carne e pesce di buona qualità, sempre calde e ben cucinate ( mentre per i risotti rimangono ampi spazi di miglioramento). Il buffet è discreto, ma purtroppo le portate non vengono sostituite una volta terminate. Analogo discorso per i dolci: si può scegliere, ma tra ciò che rimane, e se non si pranza/cena per primi bisogna accontentarsi di ciò che resta!! A tavola poi le tovaglie e di tovaglioli sono di stoffa e non di carta (come capita a volte di trovare anche nei tre stelle), ed i bimbi hanno a disposizioni bavaglie,piatti, posate e bicchieri di plastica decorati ad hoc, nonchè matite colorate e fogli su cui scrivere. Ho apprezzato molto il fatto che i bimbi venissero serviti immediatamente: il mio piccolo invero è molto vivace, ed ha tempi ridotti di attesa a tavola sicchè di solito io e mio marito facciamo i turni!!!!. Qui, incredibilmente, siamo riusciti a pranzare tutti insieme. A disposizione dei bimbi c'è poi una grande stanza con i giochi, mentre nel cortile antistante l'albergo sono disponibili biciclette, tricicli e monopattini per i più piccoli. Il personale è molto gentile, e non sembra proprio di essere in Liguria, dove fino a qualche lustro fa veniva esibita una cortesia del tutto forzata ed artefatta...In conclusione l'esperienza è stata molto positiva e penso che tornerò con la mia famiglia in questa accogliente struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gordevio, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo appena tornati da un breve soggiorno ad Alassio ed abbiamo scelto l'Hotel Bristol. Confermiamo quanto scritto anche dagli altri ospiti. Hotel in posizione tranquilla a soli cinque minuti a piedi dal mare. Dotato di tutto il necessario per un buon soggiorno. La vera chicca è sicuramente il garage a disposizione e compreso nel prezzo! Le camere comode e pulite ma effettivamente poco insonorizzate. Il bagno non molto grande ma funzionale. La cucina era eccellente come qualità del cibo proposto. Unico neo , a nostro riguardo , il fatto di chi prima arriva meglio alloggia. Infatti i piatti degli antipasti una volta esauriti non venivano più rimpiazzati e così i più gettonati ( salmone , carpaccio di tonno ecc. ) finivano in un attimo. Altra piccola nota negativa i primi piatti ( pasta in generale ) erano portati appena tiepidi. Pur non avendo bambini a seguito abbiamo notato l'attenzione che veniva rivolta a quelli presenti. Buona l'accoglienza di tutto il personale. Hotel che consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ABBIATEGRASSO
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho trascorso il week end di fine febbraio in questo hotel con la mia famiglia, moglie e bimbo di 4 anni. L'hotel si trova in posizione tranquilla in una via privata. Vi è la possibilita' di parcheggiare nel garage dell'hotel, anzi la macchina viene parcheggiata dal personale. Praticamente si arriva ad Alassio e non si hanno problemi di parcheggio!!! L'hotel è dotato di una grande sala attrezzata per bambini. Personale molto cortese ed attento ai piccoli, ottimo il menu' a loro dedicato, piattini e posate per loro, servizio rapido e cordiale. Camere un po' piccole e poco insonorizzate, pero' io ho dovuto accontentarmi di una camera standard, quelle piu' confortevoli erano esaurite....
La prossima volta chiedero' una camera diversa. Trattasi cmq di una soluzione ottimale con un ottimi rapporto qualita'/prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alassio
Grand Hotel Spiaggia
Hotel Lux
Hotel Lux
N. 17 di 50 a Alassio
4.5 su 5 stelle 43 recensioni

Conosci Nuovo Bristol Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nuovo Bristol Hotel

Indirizzo: Via Privata Francesco Bogliolo 25, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Alassio
N. 7 hotel sulla spiaggia a Alassio
Categoria hotel:3 stella/e — Nuovo Bristol Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nuovo Bristol Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alassio Hotel Bristol
Hotel Bristol Alassio Recensioni
Hotel Alassio Bristol
Albergo Bristol Alassio
Nouvo Bristol Hotel Alassio
Nuovo Bristol Hotel Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Nuovo Bristol Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.