“FANTASTICO WEEK END!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 50 hotel a Alassio
Torino, Italia
“FANTASTICO WEEK END!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Alassio è per me una fra le più belle cittadine liguri.....paesaggio, negozi .....mare..e.... se poi si ha la fortuna di soggiornare in un hotel come l'Aida la vacanza diventa davvero perfetta.
Le camere sono ampie, completamente nuove e confortevoli, la posizione centrale a due passi dal mare certo è stata una piacevole sorpresa come la gentilezza dei proprietari che hanno dimostrato professionalità e disponibilità per ogni richiesta.
La cucina è curata, con un buffet di antipasti e verdure veramente ricco, oltre alla varietà del menù ho potuto gustare la pizza cotta in forno a legna, davvero fantastica ed il gelato al limoncello fatto dalla signora!!! Ottimo è dir poco!!
Colazione altrettanto ricca, completa di torte fatte in casa, salumi e tante altre leccornie.
Che dire di più??? Ci tornerò presto e lo consiglio vivamente a tutti.
Grazie simpatici fratelli, a presto.

Meda
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il benessere che si prova soggiornando in questo hotel è paragonabile ad una miracolosa medicina che ti guarisce da ogni male....la psiche ritrova equilibrio e tutto poi torna a funzionare....A me è successo così...l'Aida va oltre
ogni lusso e sfarzo...è completezza in ogni cosa........................

Biassono
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho passato dei giorni meravigliosi con moglie e bimbo di 4 mesi. Lo consiglio a tutte le coppie con bimbi piccoli: ottima struttura per posizione e igiene, mangiare genuino e ricercato, personale che ti mette a tuo agio con professionalità e gentilezza.
Che dire di Angelo: sempre presente alle richieste anche quelle tecnologiche (vedi connessioni wifi con il pc), gentile e premuroso, vero Maître che assicura il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione.......c'è anche Giovanni che oltre alla simpatia e cordialità, dispensa consigli di puericultura (.....e questo non è poco).
Se dovete andare in riviera....non cercate altrove..... qui c'è tutto quello che vi farà trascorrere un soggiorno piacevole e soddisfacente. Ci ritorneremo. Matteo.

4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel carino... In una zona centrale di Alassio ...
Siamo stati proprio bene .... Ci volevano questi 2 giorni di mare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato un gradevolissimo week ad Alassio utilizzando un voucher groupon. Tutto molto curato e pulito, personale estremamente gentile. Ci hanno dato due camere comunicanti, particolarmente indicate per un gruppo di amiche, come noi, o per famiglie.
L' hotel e' A ridosso del budello di Alassio, con un parcheggio davvero comodo.
Grazie alla primavera il giardino era profumatissimo... Merito della padrona di casa, amante dei fiori (nella hall anemoni e tulipani freschi). Buona la cena, con prodotti locali, abbondante il buffet e la colazione.
Da consigliare a chiunque.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono da anni cliente dell'hotel Aida a luglio fin da quando i miei figli erano piccoli (ora adolescenti)...non considerate le recensione negative! Sono pretestuose e assolutamente non rilevanti. Conosco bene i 5 stelle lusso e qui vi assicuro starete proprio bene -1) L'accoglienza è sempre super con il mitico Giovanni (uno showman) che insieme a suo fratello Angelo dirigono egregiamente da molto tempo con la mamma qs hotel 3 stelle ma che meriterebbe sicuramente la stellina in più. Nota meritevole ad Agron sempre disponibile per i bagagli e per il parcheggio (interno all'hotel) - 2) Le camere (anche le quadruple) sono ben disposte e sempre pulitissime. 3) A pranzo e a cena ottimo, abbondantissimo, casalingo buffet di insalate varie (che arrivano dall'orto della famiglia) con frittate, formaggi, frittini vari come antipasto. Per i primi e i secondi ampia scelta nel menù che si decide al mattino a colazione - che renderei un po' più "ricco". Dolce: gelato a volte fatto in casa e torte o vari al cucchiaio semrpre freschissimi. Possibilità di cambiamenti o aggiunte sempre con la grande disponibilità della cucina (anche per le pappe dei bimbi più piccoli) negli anni una conferma - 4) Posizione perfetta in via dante, parallela del famoso budello di Alassio, praticamente fronte mare (1 munito a piedi per la spiaggia - consiglio bagni Rosetta di Angelo e Grazia). Che dire di più: grazie Giovanni di esistere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Albergo pulito, camere spaziose, ampio parcheggio privato e cibo ottimo, che dire tutto quello che cercavo quando sono partita, senza contare la simpatia della famiglia che gestisce l'albergo, tanta disponibilità e allegria. il plus dell'hotel è sicuramente Giovanni (uno dei proprietari) che ha reso il soggiorno di tutti più lieto. Giovanni grazie di esistere e di rendere l'hotel Aida così speciale. Insomma che dire, io ritornerò appena possibile e consiglio a tutti questo Hotel ed Alassio che devo dire è splendida anche d'inverno, anzi forse piu romantica e meno inflazionata...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Aida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aida

Indirizzo: Via F.Gioia, 25, 17021 Alassio, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Alassio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Alassio
N. 14 hotel per famiglie a Alassio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aida Alassio
Alassio Hotel Aida
Aida Hotel Alassio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.