“Approssimativo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 143 B&B / Pensioni in Agrigento
Parma, Italia
“Approssimativo”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Lo stabile è molto bello, peccato che si siano dimenticati di dire che è in restauro quindi impalcato e che gli operai iniziano a lavorare alle 6:45 del mattino.
Per accedere all'entrata si passa sotto un ponteggio, salendo scale piene di sacchi della spazzatura e di escrementi di cane.
Una volta entrati ci si trova davanti una confusione abbastanza importante.
La camera di per se sarebbe anche carina, il problema è che non si possono aprire le finestre (a causa del ponteggio).
La colazione è preparata con impegno ma non altrettanti risultati.
Lo dico con affetto ai ragazzi, ci vuole un pò di esperienza ancora.
Apprezzo comunque l'impegno nell' aiutare con le valigie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Giuseppe C, Proprietario alle Piccolo Gellia, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Non contesto mai ai commenti, positivi o negativi che siano, ma qui ci terrei a farlo:

"Approssimativo", sarei portato a dire riguardo a questo giudizio.
A quanto pare non importa sapere che il b&b offre gratuitamente ed in quantità illimitata caffè, americano o espresso, té, orzo, succhi e birra... ed importate più di ogni altro di questi: acqua potabile.
Sembra altrettanto poco importate l'aver detto espressamente che i lavori erano inaspettati persino per noi che viviamo in questo palazzo.. e nonostante tutto abbiamo chiesto scusa.

Per concludere, quello che irrita più di ogni altra cosa è ciò che viene detto con tanta cortesia: l'inesperienza!
Voglio solo sottolineare che un B&B non è altro che una casa, casa mia in questo caso, e che io posso decidere o meno di servire la colazione o lasciare i miei ospiti far da sè con bevande preriscaldate, thermos e con merendine preconfezionate invece che cornetti e pane freschi!

Quello che imparo da commenti come questo è che devo selezionare meglio la gente da aiutare con le valige.

5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

I miei figli erano pazzi di peppino e non volevano andarsene piu' dal Piccolo Gellia, in quel luogo si respira aria di famiglia e un' accoglienza straordinaria !!!
Spero di ritornare presto !!!!
Super Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

il B&B è stato facile da trovare, ubicato sulla via principale dei negozi, via atenea....con facile possibilità di parcheggio nelle vicinanze se avete la macchina .
dopo un giro per negozi è stato facile anche trovare vari posti dove mangiare proprio a pochi passi e per tutti i gusti...
la stanza ci ha soddisfatti per la pulizia e arredata carinamente...
di grande comodità il bagno in camera e soprattutto il climatizzatore!!
da sottolineare la cordialità del padrone di casa, che ci ha accolti col sorriso e con molta disponibilità!
è stata un piacere la sua compagnia..
un luogo consigliatissimo per chi vuole passare qualche giorno ad agrigento, vicinissima la valle dei templi !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Adatto a giovani coppie , gruppi di amici e a chi viaggia per piacere e non ha bisogno di ogni comfort.

La posizione è ideale perchè è proprio nel cuore della via principale Via Atena e da qui si può facilmente raggiungere anche luoghi di interesse turistico.
Per quanto riguarda la camera è ancora in fase di sistemazione (manca ancora la TV ma c'è il climatizzatore) ma tutto sommato è molto carina, anche il bagno è ampio e NON condiviso con altre camere.

Si, devo proprio dire che il soggiorno non mi è dispiaciuto affatto, la colazione è ottima e il gestore è molto disponibile con gli ospiti. Avevamo un doppione delle chiavi del portone oltre che della camera così avevamo la libertà di poter rientrare a qualsiasi ora.

gli unici problemi sono: la scala di ingresso, non adatta a disabili o ad anziani; la camera veniva sistemata solo a fine soggiorno (ma ciò non è un vero e proprio problema)

• piaciuto di più — posizione, colazione e accoglienza
  • piaciuto di meno — pulizia un pò carente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Piccolo Gellia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Gellia

Indirizzo: Vicolo Gozza, 2, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.44 di 143 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Gellia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Gellia Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Gellia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.