“L'eccellenza dell'ospitalità Siciliana” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Cetta

Hai aggiunto B&B Villa Cetta ai Preferiti
B&B Villa Cetta
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Giovanni Fattori, 9 San Leone | San Leone, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 147 B&B / Pensioni in Agrigento
Certificato di Eccellenza 2014
“L'eccellenza dell'ospitalità Siciliana”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Sono stato ampiamente ripagato dei 1450 km percorsi alla guida di una utilitaria per raggiungere l'accogliente B&B Villa Cetta di San Leone - Agrigento nei primi dieci giorni di ottobre c.a. - Il soggiorno è stato così piacevole da programmare nel 2016 già un periodo di permanenza in questa struttura, da elogiare per pulizia, ordine e cura di ogni particolare, per non parlare della disponibilità dimostrata nei nostri confronti dal Titolare Signor Marco. Molto graditi tutti i consigli e la lettura giornaliera del quotidiano (addirittura il nostro preferito). Colazioni eccezionali e tranquillità assoluta. A presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Abbiamo passato dieci giorni e notti a Villa Cetta, l'ambiente è molto pulito,tranquillo con colazione abbondante e succulenta e il titolare Marco molto disponibile anche ad assecondare le nostre richieste un po' particolari,abbiamo avuto anche a nostra disposizione due bici per effettuare i nostri spostamenti per gli acquisti personali, inoltre potevamo beneficiare di una veranda dove potevamo consumare i nostri pasti veloci. il mare è a due passi, Marco il titolare è una persona molto disponibile e sempre presente! Nonostante siamo arrivati con largo anticipo dall'orario stabilito per occupare le stanze è riuscito a sistemarci la stanza in breve tempo, cosi abbiamo potuto riposarci dal viaggio. Noi ci ritorneremo senz'altro e lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Abbiamo fatto un bellissimo week end alla Villa Cetta con la nostra stanza con veranda personale sulla quale avevamo lo spazio tutto per noi, per prendere il sole sulle sdraie in costume da bagno e sulla quale la mattina ci veniva servito il cappuccino e cornetti caldi e la buona frutta siciliana.
Basta allungarsi poi di qualche metro e ci si può tuffare in mare in una bella spiaggia di sabbia lunga sulla quale si può camminare a lungo. Vi è l' aria condizionata, molto verde, bell' ambiente. Squisita la cordialità del proprietario che ci ha fornito anche molte informazioni utili.
Indimenticabile la visita al tramonto alle Valle dei Templi, che si trova di lì a pochi minuti di macchina.

Consiglio sulle camere: non ne ha molte sono tutte molto buone
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Il B&B è a pochi passi dal mare, vicinissimo alla Valle dei Templi e a qualche minuto di auto dalla Scala Dei Turchi. La colazione è molto buona, il gestore è molto simpatico, discreto e dispensatore di ottimi consigli per dare al nostro soggiorno in Sicilia quel qualcosa in più che lo ha reso indimenticabile. La stanza è pulita e con condizionatore ma senza TV.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza (la numero 2 se non ricordo male) aveva una bassissima copertura del wifi, tanto ch
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

chivasso
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Siamo stati con la mia famiglia a San Leone all'inizio di settembre e, abbiamo scelto per la nostra vacanza di quattro giorni, villa Cetta, il B&B dove già avevamo pernottato due anni fa. La permanenza qui si è rivelata ancora una volta una piacevolissima esperienza. Stanze pulite e curate nei minimi dettagli, colazione abbondante con ottime brioches, biscotti, pane, marmellate, succhi e frutta fresca. Marco, il titolare, è una persona di grande simpatia e disponibilità. La sua fornitissima libreria, proprio all'ingresso del B&B, offre sempre un ottimo rifugio per un momento di relax dopo le escursioni nei dintorni, da Agrigento alla valle dei Templi, dalla Scala dei Turchi a Porto Empedocle e molto altro ancora. Gradevolissimo, per il meritato riposo, pure il magnifico giardino del B&B da cui si sente lo sciabordio delle onde che si infrangono sulla vicina spiaggia. Insomma è stato un gradito ritorno quello a villa Cetta, dove, di nuovo, ci siamo sentiti come a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

abbiamo scoperto io e mio marito questo b&b tramite internet leggendo le varie recensioni. Ci siamo fidati e siamo stati esauditi nel miglior dei modi. Il proprietario Marco e' stato veramente d'aiuto dandoci delle "dritte" sui vari tragitti da effettuare nei dintorni. Si gode di tranquillita' e privacy, le stanze sono solo due. Ognuno con il proprio ingresso privato. Stanze pulite e in ordine. La colazione super e abbondante con frutta fresca tutti i giorni e briosche favolose. Che dire. Di sicuro consigliato e lo consigliamo a tutti
Massimo e Monica da Milano

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Non possiamo che dare un ottimo giudizio su questa struttura dove siamo stati ospiti solo per una sera. Tutto curato nei minimi dettagli, proprietario discreto e disponibile, colazione ottima, zona relax eccellente.
Speriamo di poter tornare presto e soggiornare magari qualche giorno in più.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci B&B Villa Cetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Cetta

Indirizzo: Via Giovanni Fattori, 9 San Leone | San Leone, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 147 B&B / Pensioni in Agrigento
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Villa Cetta 1*
Villa Cetta è una villetta con due camere matrimoniali che si affacciano in un giardino mediterraneo a soli 50 metri dalla spiaggia libera di San Leone. Ogni stanza è dotata di ingresso autonomo, bagno in camera, aria condizionata, frigo-bar ed una terrazza in cotto in assoluto relax ed appartata. Da Villa Cetta per raggiungere la Valle dei Templi bastano soli 10 minuti in auto ma il servizio dei bus è costante e diretto per l'area archeologica. I nostri ospiti possono utilizzare sdraio ed ombrelloni per andare al mare e nella zone sono numerosi e di ogni qualità i ristoranti presenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Cetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Villa Cetta Hotel Agrigento
Bed And Breakfast Villa Cetta
B&B Villa Cetta Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Cetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.