“Tour della Sicilia: visita di Agrigento” 4 su 5 stelle
Recensione di Oceano&Mare

Hai aggiunto Oceano&Mare ai Preferiti
Oceano&Mare
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Caterina d'Altavilla 35 | San Leone, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.49 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
Forli, Italia
“Tour della Sicilia: visita di Agrigento”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo dormito in questo b&b solo una notte perchè siamo rimasti ad Agrigento solo un giorno: ottima posizione per visitare il sito archeologico della valle dei templi e per trascorrere una vacanza al mare (spiaggia a 100 mt ). Camera pulita e con ampio bagno accessoriato : il gestore è un giovane estremamente gentile e disponibile. Quasi terminata la costruzione della piscina. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
lampedusa
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Location senza dubbio confortevole e completa di accessori e comodità
Località tranquilla che aiuta nel relax della vacanza ,anche per chi nel lavoro
Ha esigenze di pernottare
Nelle zone limitrofe si può mangiare bene ed a prezzi accessibili
Il gestore del b&b con la sua gentilezza ci ha messo a proprio agio
La colazione e ricca varia
Nel periodo estivo è sicuramente un posto strategico con una mega spiaggia libera e facilmente accessibile a 50 metri dalla casa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

B&B perfetto per trascorrere qualche giorno ad Agrigento...Vicinissimo alle spiagge di S.Leone ed a pochi minuti dalla valle dei Tempi. La camera dove abbiamo dormito, oltre a presentarsi pulita era fornita di ogni confort:
- Tv
- Mini frigo con acqua, snack, marmellate e cornetti per la colazione
- Aria condizionata
- Bagno in camera con doccia e phon
Avendo girato diversi B&B sparsi per la Sicilia mi piace sottolineare il fatto che le pulizie vengono effettuate ogni giorno e che il proprietario è residente nella stessa villa e quindi la sua disponibilità è praticamente H24.
A disposizione per i clienti c'è anche una cucina in cui poter fare colazione.
...B&B cosigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato quest anno con un amico presso questo b&b.i.utile dire che la posizione è ottima per accedere alla spiaggia che dista solo 100m.camere dall arredamento essenziale ma dotate di tt i comfort e soprattutto molto pulite.l unica nota dolente è la colazione fai da te, ottima per chi non vuole limite di orario ma penalizzante per chi ricerca i sapori di una colazione variegata.in generale lo consiglio,avendo anche a diaposizione un comodo parcheggio interno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Piombino
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sosta in questo B&B per tre giorni , usato come punto base per escursioni in auto nella zona di Agrigento, camera non grande ma la nostra permanenza all’interno era limitata solo al pernottamento (come si richiede ad un B&B). Colazione fai da te, ma tutto a disposizione e senza limitazione; frigo in camera rifornito senza sovrapprezzo. Disponibilità e professionalità del titolare. Anche se dislocato in posizione decentrata, considerato il prezzo del pernottamento, è da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Questo B&B è stato una delle tappe del nostro viaggio di nozze. Ci siamo trovati veramente bene! La nostra camera era ben arredata e pulita con tutti i confort ( tv, aria condizionata, wi-fi, frigo bar) e un bagno molto spazioso. La cosa che ci è piaciuta di più il servizio colazione, con tantissime cose da mangiare. Tutto a libera disposizione degli ospiti nella cucina senza vincoli di orario. Il tutto condito dalla grande disponibilità di Salvo che ci ha accolti benissimo! Il B&B si trova a pochi minuti di auto dalla Valle dei Templi, la spiaggia invece si raggiunge a piedi :) Un servizio eccellente per un prezzo più basso della media!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevamo prenotato una camera, ma allo stesso prezzo ci e' stato assegnato un appartamento con cucina privata e terrazzino vista mare. Culla per neonato senza costi aggiuntivi. In camera c'era tutto l'occorrente per la colazione. Posizione ottima per la visita alla valle dei templi, a soli 5 minuti di auto. Mare raggiungibile a piedi, il resto dei servizi ristoranti, supermercato... raggiungibili in auto. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Oceano&Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Oceano&Mare

Indirizzo: Via Caterina d'Altavilla 35 | San Leone, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.49 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Oceano&Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, HostelWorld, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oceano&Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agrigento Mare
Mare Agrigento
Oceano e Mare Agrigento
Oceano & Mare Hotel Agrigento
Oceano And Mare
Oceano&Mare Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Oceano&Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.