“Ottima posizione ed ottimo servizio !” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel del Viale ai Preferiti
Hotel del Viale
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Piave 19, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 25 hotel a Agrigento
“Ottima posizione ed ottimo servizio !”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato una settimana fa presso questa struttura con la mia fidanzata e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La posizione è logisticamente ottima, inoltre il personale è stato molto gentile e ci ha dato ottimi consigli su come trascorrere il weekend. Le camere sono discrete e la prima colazione abbondante. Insomma, è un'ottima soluzione per visitare agrigento.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Facile da raggiungere,centralissimo e vicino a molte attività turistiche,accogliente e tranquillo, pulito e organizzato, ottima ospitalità, parcheggi difronte all'hotel....consiglio a tutti per passare una vacanza tranquilla ma anche per brevi soggiorni di lavoro. . .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ottimo hotel gestito in modo familiare e caloroso. Francesco ci ha sapientemente indirizzato alla scoperta di Agrigento che ha molto di più da offrire oltre la Valle dei Templi. Le camere avrebbero bisogno di una sistemata generale ma sono funzionali e silenziose, la bottiglia di vino che ci hanno omaggiato era davvero ottimo. La colazione viene servita nelle adiacenze della hall, un po piccolo come spazio ma ottimi i prodotti serviti. Buonissimo il ristorante che ci hanno indicato vicinissimo all'hotel.
Consigliato per una vacanza semplice.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Guardiamo le cose positive, abbiamo prenotato questo hotel per due giorni sul sito booking, nel quale se ne parlava molto bene, sicuramente non era quello che ci aspettavamo, diciamo che la posizione per visitare Agrigento è favolosa, come le colazioni che non hanno niente da invidiare a hotel di classe superiore, buona è anche la gentilezza del personale, ma tutto si ferma qua, la struttura è abbastanza triste e gli spazi sono sempre limitati, dalla sala colazione, dalla reception all'ascensore, ma almeno la pulizia è accettabile, diciamo che va bene se non si hanno molte pretese ad un prezzo favoloso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Brianza
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci siamo recati ad Agrigento per una due giorni culturale nel mezzo di una vacanza di mare. Abbiamo soggiornato all'Hotel del Viale poiche' il prezzo era molto conveniente. L'hotel si trova sul viale principale di Agrigento, ma in una diramazione secondaria dello stesso abbastanza stretta e mal tenuta. Il proprietario e' una persona simpatica e disponibile che ci ha offerto una bottiglia di vino (non eccellente per amor di verita') e ha cercato di darci consigli su come visitare la citta'. Purtroppo la struttura e' vecchia e le camere malmesse il che ha reso il soggiorno poco piacevole. Tra le pecche maggiori della camera: moquette sporca, lavandino che scarica con difficolta', tapparella che non si abbassa (rendendo la camera un bagno di luce alle 6 del mattino), parete scrostata. Almeno l'aria condizionata funzionava bene, anche se un po' rumorosa essendo la macchina appesa fuori dalla finestra. In bagno il "box doccia" e' realizzato ponendo un pezzo di parete in plastica prefabbricata (quella dei container per intenderci) su una porzione della vasca. Frigobar assente. Colazione nella norma. In complesso le tre stelle dell'albergo sono date un po' generosamente.
Prezzo di 70 EUR la matrimoniale, non convenientissimo ma assolutamente lowcost per agosto ad Agrigento. Consiglierei solo per una sosta "toccata e fuga" di una notte, se non si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Montevarchi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Difficile da trovare situate in una stradina di non facile accesso dietro ad una piazza il primo impatto con la struttura non è stato dei piu entusiasmanti,pero il personale alla reception molto gentile ascnsore piccola per accesso ai piani con valige grandi entra solo una persona,Camere nella norma pulite bagno con vasca abbastanza grande.La sala per la colazione abastanza piccola se tutti gli ospiti vanno insieme devono fare fila per mettersi a sedere,comunque buoni i cornetti e la preparazione al momento dei cappuccini e caffè.Consigliato per 2 notti per visita Valle dei Temlpi.Ottimo rapporto prezzi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono 4 camere con la finestra che affaccia su un muro a un metro di distanza, in pratica un vano d'areazione, sporco e rumoroso (a noi e toccata una di queste camere).
I letti sono sgangherati, quattro su quattro...OnestMente non mi sento di consigliare questa struttura, nonostante la buona posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Costazzurra
Hotel Tre Torri
Hotel Tre Torri
N. 17 di 25 a Agrigento
3.0 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel del Viale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Viale

Indirizzo: Via del Piave 19, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Agrigento
N. 6 hotel sulla spiaggia a Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Viale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Venere, Expedia e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Viale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viale
Hotel Del Viale Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Viale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.