“GRANDE NELLO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 146 B&B / Pensioni in Agrigento
caselle in pittari
“GRANDE NELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Un'accolgienza all'altezza della migliore tradizione siciliana, un posto non lussuoso ma estermamente comodo e confortevole anche per la vicinanza all'area archeologica il sig Nello ti fa sentire immediatamente a tuo agio e le camere son ampie e ben attrezzate.
Ottime le colazioni.
veramente consigliabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo per visitare i templi (ci si va a piedi)
Palazzina anonima ma con vista sulla valle dei templi
Proprietario simpaticone
Stanza grande con letto comodo
Bagno altrettanto
Colazione abbondante ma nella norma
Consigliato per una notte e se si e di passaggio per la visita dei templi
Parcheggio interno

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato una notte presso la struttura e le recensioni precedenti sono tutte azzeccate! Il Sig. Nello fa la differenza, simpaticissimo e ti lascia un ricordo piacevole dell'esperienza nel suo b&b! Impossibile da dimenticare! Ottimi consigli!! E' vero non è un posto lussuoso ma l'accoglienza e la splendida vista compensano tutto! Lo consiglio!!!

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'abbiamo scelto sperando che ci sorprendesse e non ci siamo sbagliati. Tutto è stato perfetto. Simpatia, cortesia e informazioni hanno completato il nostro breve soggiorno. Camera spaziosa e pulita, terrazzino gradevolissimo per meditare sui templi, colazione meravigliosa e loquacità di Nello da cui traspare ad ondate lo spirito genuino dell'ospitalità siciliana.

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il B&B non è lussuoso...per nulla! Ci si sta bene....bellissima vista sulla valle dei templi ma è il Sig. Nello che fa la differenza...Colazione ottima, manicaretti per l'aperitivo ottimi, ottima guida di ristoranti in zona...(anche se a ferragosto era quasi tutto chiuso) Racconti sulla Sicilia e sui siciliani una meraviglia...la cosa che ci è dispiaciuta di più è che non l'abbiamo preso come guida per la valle dei templi...credo che sarebbe stato ottimo. Se un giorno ci tornassimo, andrei lì e lo prenderei come guida! Siamo stati bene.

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Elegante e colta l accoglienza. Al mattino il risveglio e' fresco di macedonia di frutta deliziosamente apparecchiata. Ci si appresta alla giornata col sapore dei biscotti caldi di forno con il sesamo. Pochi passi e si raggiungono i templi, ma il desiderio e' di rientrare nella propria "camera con vista" e ammirare dal terrazzo un panorama che non vuole parole, ma che riempie il silenzio di senso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

l'hotel è comodissimo per chi vuole vedere la valle dei templi dato che si trova nella strada vicino al parcheggio della biglietteria.
Le camere hanno tutte una vista spettacolare sulla valle dei templi...vi consiglio la suite, la struttura non è nuovissima, quindi non aspettatevi bagno con vasca idromassaggio o lcd al plasma...la camera è pulita ma modesta.... la protagonista è la vista...la suite ha un intero terrazzo tutto per voi che si affaccia sulla valle...la notte lo spettacolo è unico con i templi illuminati...vi dico solo che noi abbiamo preso delle cose da mangiare in rosticceria, un buon vino e abbiamo deciso di cenare sul terazzo. Nello, la persona che lo gestisce è gentilissima...vi farà sentire a casa e non in un albergo...la colazione è fin troppo abbondante per noi italiani....un consiglio non fate parlare troppo Nello sulla valle dei templi è un pò logorroico rischiate che vi racconti tutta la storia della valle....La granita al limone fatta in casa che vi darà al vostro arrivo è divina sarà che eravamo accaldati dal viaggio e alla vostra partenza vi donerà un piccolo regalo che vi assicuro custodirete con cura....

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Camera con Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camera con Vista

Indirizzo: Valle dei Templi | Contrada Bennici, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.44 di 146 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camera con Vista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camera Con Vista Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Camera con Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.