“pochi giorni, ma indimenticabili” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Giardino della Rupe B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Agrigento
Il Giardino della Rupe B&B
Hai aggiunto Il Giardino della Rupe B&B ai Preferiti
via Minerva 20, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.64 di 157 B&B / Pensioni in Agrigento
“pochi giorni, ma indimenticabili”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati nel "giardino della rupe" soltanto due giorni nell'agosto 2011. io e il mio ragazzo ci siamo sentiti subito a casa; l'atmosfera, infatti, è molto familiare e allo stesso tempo accorta, molto attenta alle esigenze degli ospiti. la nostra camera aveva un bellissimo panorama: il mare e i templi, cosa chiedere di più.
della colazione ricordiamo la buonissima marmellata di arance fatta in casa da Nerella e poi le poesie e le sculture di Salvatore, impresse nella nostra mente. Decisamente un b&b insolito e um po' speciale ...
Lucrezia e Andrea

salpassarello, Proprietario alle Il Giardino della Rupe B&B, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Grazie Lucrezia e Andrea, mi ha fatto molto piacere leggere la vostra recensione e le parole affettuose che avete usato nei nostri confronti indicano che il nostro impegno è costante nel creare una rete di rapporti che possono continuare nel tempo!
Grazie ancora e un abbraccio affettuoso da Nerella e Salvatore

Business
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati davvero bene, oltre al fatto che è perfetto per visitare la valle dei templi e dintorni, il posto e la stanza sono incantevoli, e gli ospiti sono solari e pieni di premure. Su prenotazione si mangia anche, e merita davvero assaggiare oltre al pesce, i frutti del loro orto.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
salpassarello, Proprietario alle Il Giardino della Rupe B&B, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Grazie Elena del bellissimo commento e ricorderemo con piacere il vostro sorriso e la vostra compagnia che hanno rallegrato la piacevole serata passata con voi! Speriamo di poterci rivedere ancora!
Nerella & Salvatore
Pecscia (PT)
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa e affettuosa. Ci siamo anche trattenuti a cena con i padroni di casa, persone generose e colte!
La camera è spaziosa, luminosa, nel complesso semplice ma pulita e comoda, con bagno in camera. Magnifica vista sul delizioso giardino e sulla valle dei templi.
Dal giardino c'è la possibilità di godere anche di un punto panoramico dal quale si ammira uno splendido tramonto e la valle dei templi, che di notte, con l'illuminazione notturna, è veramente suggestiva!!!
Colazione in casa dei proprietari con prodotti del giardino (fichi, pesche, fichi d'india, mandorle) e non solo.
Un modo per conoscere un pezzettino di Sicilia autentica.

Chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Lo stabile, situato in posizione dominante sulla collina, offre una bella vista panoramica.
La camera matrimoniale era spaziosa, luminosa e molto pulita; la colazione varia e abbondante. Inoltre abbiamo apprezzato particolarmente la possibilità di posteggiare la moto nel cortile privato.
Buon rapporto qualità - prezzo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

B&B molto accogliente, i proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Il Sig Passarello ti tratta come se fossi uno di famiglia ed è anche un buon Cicerone, dimostrandosi una persona dalla personalità poliedrica, dal pittore e poeta al contadino, profondo conoscitore e amante della sua terra. Una prima esperienza in Sicilia veramente posiiva.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

è vero che c'è una vista mozzafiato, ma tutto il resto... camera vecchia e polverose in una casa fatiscente, un bagno improponibile e una colazione tra le peggiori mai avute (un pezzo di pane raffermo e un cucchiaio di marmellata)...non penso che si possano passare più giorni qui...pessimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Il B&B si trova in una magnifica posizione in quanto, nei pressi del centro storico, esso guarda la Valle dei Templi. Di sera dal terrazzo della camera potevamo ammirare i templi illuminati. Vi assicuro che è uno spettacolo meraviglioso! Non solo. Il B&B è gestito dalla Sig.ra Nerella e dal marito Salvatore che vi accolgono in casa, facendovi sentire più che ospiti parte della famiglia. La camera dove abbiamo soggiornato era semplice, ma accogliente e confortevole. Alle pareti straordinari quadri del Sig. Salvatore e non solo. Colazione abbondante con fichi d'india, fichi d'albero, marmellata, biscotti, ecc. e piacevole in quanto accompagnata dai racconti e dalle poesie del Sig. Salvatore. Consigliamo a tutti, infine, di cenare presso il B&B perché la Sig.ra Nerella in cucina è una vera artista. Insomma noi siamo andati via con tanta nostalgia nel cuore e contiamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Giardino della Rupe B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino della Rupe B&B

Indirizzo: via Minerva 20, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.64 di 157 B&B / Pensioni in Agrigento
Il Giardino Della Rupe B&B Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Il Giardino della Rupe B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.