“Originale e giovanile” 5 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Vicolo Cannameli, 5, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.19 di 27 hotel a Agrigento
“Originale e giovanile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2013

Nonostante siamo arrivati di domenica mattina presto e inattesi, siamo stati accolti con gran calore. Ruggero (il titolare) è stato molto disponibile nel darci tutte le info utili e consigli per sfruttare al meglio il poco tempo a nostra disposizione. Pulito e originale e punto a favore è partner FAI.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

9 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Un normale b&b ubicato in un quartiere un po' fatiscente ma tranquillo se pur centrale . Il titolare e una persona carina che si è reso sempre disponibile a venire incontro alle nostre esigenze . Ecco l'unica nota dolente il quartiere, vecchio pieno di extracomunitari però mi è sembrato tranquillo

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

una casa tipica della vecchia sicilia, confortevole e pulita, in pieno centro della città.
Personale simpatico e ricco di informazioni.
Le camere sono silenziose e grandi con tetti in legno caratteristici.
Il rapporto qualità-prezzo è davvero conveniente. Lo consiglio agli amici e alle famiglie perchè il vecchio quartiere è sicuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Lenneke c, Responsabile reception alle Lerux Guest House, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2013
la recensione in oggetto è stata inviata dal cliente che ha utilizzato il computer dello scrivente, l'unico disponibile in loco.
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Purtroppo abbiamo visto le precedenti recensioni dopo aver prenotato e anticipato un acconto..nonostante avessimo confermato la prenotazione sei mesi prima, giunti al B&B non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci (primo pomeriggio, non siamo arrivati di notte) e la nostra stanza non era pronta (se avessimo voluto riposare??)! Una volta uniti due letti alla meno peggio e appoggiato un lenzuolo, ci siamo resi conto che risparmio non è sempre sinonimo di convenienza. Un unico bagno per una decina di persone, e colazione evitata a priori, perchè abbiamo preferito non farla in mezzo a tazze sporche lasciate sul tavolo da sconosciuti prima di noi.

• Ha soggiornato in Agosto 2008

Conosci Lerux Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lerux Guest House

Indirizzo: Vicolo Cannameli, 5, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.19 di 27 hotel in Agrigento
Categoria hotel:1 stella/e — Lerux Guest House 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, HostelBookers, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lerux Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lerux Guest House Agrigento, Sicilia
Leroux Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Lerux Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.