“Peccato! bello ma senza manutenzione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Mose

Hai aggiunto Grand Hotel Mose ai Preferiti
Grand Hotel Mose
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 26 hotel a Agrigento
messina
“Peccato! bello ma senza manutenzione.”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

Hotel bello, con camere spaziose, situato a 10 minuti di auto dal centro di Agrigento e 5 minuti dal mare.
Dal 1993 soggiorno abitualmente in questa struttura per lavoro, che ritenevo ottima, ma adesso con gli anni, scarseggia la manutanzione e il livello e' sceso tantissimo.
Anche il ristorante perde colpi e il menu' e' diventato monotono.Il mio giudizio adesso e' sceso a sufficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Abbiamo dormito qui una sola notte, vi abbiamo fatto tappa durante il nostro tour dell' isola. L'hotel si trova a Villa Mosè, un paese a qualche km dalla valle dei templi di Agrigento. Con l'auto ci si arriva in 10 minuti, con il bus non saprei.
All'esterno l'hotel si presenta molto particolare, ma accogliente.
Le camere hanno un arredamento di gusto mediterraneo: pavimento in ceramica, letti in ferro battuto, pochi mobili, quelli essenziali. Il bagno non era molto grande per una camera tripla, ma la stanza era semplice e accogliente.
Sono rimasta molto contenta di questa struttura perchè è un ambiente tranquillo, dal gusto fine ed essenziale, un po' diverso dai soliti hotel con la moquette sporca e puzzolente.
Il ristorante è abbastanza buono, e anche la colazione a buffet ci ha soddisfatti.
Il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Mose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mose

Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mose 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Mose Agrigento, Sicilia
Grand Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.