“Comodo per chi visita la Sicilia in auto” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Mose

Hai aggiunto Grand Hotel Mose ai Preferiti
Grand Hotel Mose
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.12 di 27 hotel a Agrigento
Castelnuovo Belbo, Italy
“Comodo per chi visita la Sicilia in auto”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Mio marito e io avevamo prenotato una stanza al "Villa Eos" che, nel frattempo, ha deciso di chiudere per alcuni mesi per lavori di ristrutturazione, riproteggendo i propri ospiti al Grand Hotel Mosè.

Lo definirei un hotel senza infamia e senza lode, un po' anonimo, frequentato soprattutto da gruppi organizzati. Il personale della reception è molto gentile, addirittura cordiale, quello della sala della prima colazione molto meno.

La camera e il bagno (no. 103) hanno l'aria vecchiotta, ma sono entrambi puliti e in ordine. Buona la climatizzazione. Grazie ai doppi vetri, pur essendo al primo piano lato parcheggio, è anche silenziosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

venezia
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Prima di partire avevo letto le recensioni su questo sito per me molto attendibile, ma questa volta non mi trovo proprio d'accordo! ci hanno dato una camera vecchia, vecchissima con lenzuola e asciugamani sporchi e vecchi!!
abbiamo subito protestato e ci hanno cambiato di camera. le lenzola e gli asciugamani erano puliti ma la struttura è vecchissima, il bagno indecente, non ci siamo nemmeno fatti la doccia dalla paura di prendere qualche fungo! la colazione ... le brioche erano nere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Acireale, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Camera molto spaziosa e pulita con un camerino comunicante per i bambini, pulito e comodo il bagno. Ottimo il rapporto qualità prezzo del menù del giorno. Quello che mi ha impressionato maggiormente e positivamente è stata la cordialità e la gentilezza del personale di sala. E' a due passi dai siti archeologici. L'hotel ha una piscina adeguata, Una rinfrescatina sarebbe utile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

La struttura è molto bella anche se un restauro alle stanze è necessario. Camere pulite, arredamento essenziale. La colazione non offro una grande scelta. Non mangerò più nel ristorante dell'hotel, ho avuto una pessima digestione. Inoltre il ristorante è per comitive, il classico ristorante per gruppi di turisti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
messina
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2009

Hotel bello, con camere spaziose, situato a 10 minuti di auto dal centro di Agrigento e 5 minuti dal mare.
Dal 1993 soggiorno abitualmente in questa struttura per lavoro, che ritenevo ottima, ma adesso con gli anni, scarseggia la manutanzione e il livello e' sceso tantissimo.
Anche il ristorante perde colpi e il menu' e' diventato monotono.Il mio giudizio adesso e' sceso a sufficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Abbiamo dormito qui una sola notte, vi abbiamo fatto tappa durante il nostro tour dell' isola. L'hotel si trova a Villa Mosè, un paese a qualche km dalla valle dei templi di Agrigento. Con l'auto ci si arriva in 10 minuti, con il bus non saprei.
All'esterno l'hotel si presenta molto particolare, ma accogliente.
Le camere hanno un arredamento di gusto mediterraneo: pavimento in ceramica, letti in ferro battuto, pochi mobili, quelli essenziali. Il bagno non era molto grande per una camera tripla, ma la stanza era semplice e accogliente.
Sono rimasta molto contenta di questa struttura perchè è un ambiente tranquillo, dal gusto fine ed essenziale, un po' diverso dai soliti hotel con la moquette sporca e puzzolente.
Il ristorante è abbastanza buono, e anche la colazione a buffet ci ha soddisfatti.
Il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Mose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Mose

Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 27 hotel in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mose 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Mose Agrigento, Sicilia
Grand Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.