“Merita le 4 stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Kaos

Hai aggiunto Blu Hotel Kaos ai Preferiti
Blu Hotel Kaos
4.0 su 5 Hotel   |   via Giovanni Gentile 11, (Strada Statale 115, Km 185-186) | Contrada Cumbo Villaggio Luigi Pirandello, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 26 hotel a Agrigento
“Merita le 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni precedenti,ho avuto un gdan timore quando sono arrivata in albergo..Invece mi sono dovuta ricredere. La stanza e' moderna,confortevole ed anche molto pulita con un grazioso balcone che si affaccia in un piccolo giardino. Il ristorante e anch'esso pulito,i camerieri molto gentili..ed il pranzo come la cena non sono affatto male..forse arricchirei di piu' il buffet. La piscina e' favolosa e pulita i ragazzi fanno del loro meglio..Dennis e' un amore...La sera tutto illuminato..bello..bello..bello. L'unica pecca e' la pulizia in generale dovrebbero attenzionarla e curarla un po' di piu'..diciamo che andrebbe valorizzato per come merita..e poi la posizione e' strategica si e' ha due passi dai piu' bei posti dell' agrigentino... Io sono ancora qui e ci rimarrei volentieri..

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Ottima posizione, piscina splendida, piacevole animazione, cucina di alta qualita'.

Aria condizionata funzionante a fasi alterne, ottenerla e' oggetto di estenuanti reclami, gradini ovunque, computer in bella vista ma non funzionante,(" il tecnico verra' oggi"), servizi igienici in piscina privi di sapone e carta igienica, assenza di una camera d'appoggio, esiguo numero di personale a tavola...che peccato, da un Blu Hotel e' lecito attendersi di piu'.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Incanto per gli occhi nella terra di Kaos, dove le pietre e gli ulivi di Pirandello, raccontano di una Sicilia antica e vera, vera come i ragazzi che con garbo e professionalita accompagnano i clienti durante la loro vacanza. Vacanza vuol dire uscire dagli stereotipi e da gentilezza ipocrita a buonmercato, al Blu hotel kaos,Direttore, staff d albergo e gli "amiconi" del gruppo animazione mai invadenti, come mi è capitato di vivere in altre strutture alla moda, ma smpre disponibili all ascolto, non a comando con la simpatia dei greci che abitarono la valle. A Giorgio grazie per l ottimo risveglio a bordopiscina fresco e soft, ottime musiche per corpo e psiche. a Hassan,
Davide, Giorgia, Erika,Jenny per l allegria e i sorrisi donati.

hanno reso la nostra vacanza...vacanza
Giusi, marilena, marco.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

L'hotel è molto carino e ben ristrutturato a parte gradini ovunque che lo rendono inaccessibile per disabili o semplicemente con un carrello portabagagli,la camera che avevamo non era molto spaziosa ma aveva un bel terrazzo,la piscina è molto bella e grande ed anche la colazione e la cena sono state buone, il personale in sala è molto gentile e veloce a servire, ovviamente l'affollamento in sala ristorante sia all'ora di colazione che cena creano una gran confusione e "sparizione" rapidissima di cibi a buffet che non sempre vengono rimpiazzati immediatamente.
il tutto è organizzato come un villaggio vacanze con gli amimatori con attività varie e intrattenimento serale.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Camera moderna e pulita, personale gentilissimo e animatori fantastici.. Non capisco i commenti negativi dato che anche colazione e cena sono stati impeccabili. Bellissima la piscina e ottimo il rapporto qualità/prezzo ... Fosse per me Ci ritornerei subito!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al blu hotel kaos durante la settimana di ferragosto scegliendo il trattamento di mezza pensione. Abbiamo prenotato chiamando alla sede blu hotels e ci hanno subito spiegato che le foto presenti sul sito sono quelle riguardanti le camere superior e proprio per questo abbiamo prenotato una superior che corrispondeva perfettamente alle foto. La stanza era finemente arredata con tv a schermo piatto incastonato al muro ....bagno con pavimento in legno e ampio box doccia con un fantastico getto d'acqua a cascata che scendeva dal tetto. Inoltre avevamo una bellissima veranda proprio sopra la reception che affacciava alla piscina. Per quanto riguarda il cibo...la colazione era nella norma con cornetti marmellate yogurt (yomo) nutella salumi etc insomma una tipica colazione continentale ! La cena prevedeva una serie di antipasti a buffet e un primo e un secondo a scelta fra tre serviti al tavolo...per non parlare dei dolci ..ogni sera c' erano tre tipologie di dolci tra torte cannoli babà semifreddi etc ....Ma la chicca principale è stata la fantastica cena servita a bordo piscina in stile matrimonio del 15 agosto ...con antipasti vari 5 primi e secondi di carne e pesce ... buffet di frutta e gli innumerevoli dolci: crostata di frutta bignè di crema bianca e cioccolato profitterol tiramisù torte gelato alla fragola e limone strudel di mele torta alla ricotta cannoli etc.
I ragazzi dell'animazione oltre a essere sempre disponibili e gentili organizzavano tutti i giorni giochi in acqua e spettacoli serali sempre molto coinvolgenti ..quindi anche l'animazione eccellente. Anche il direttore sempre presente specie durante le cene nel far rimpiazzare subito le portate e disponibile con i clienti (a noi si è offerto di farci una foto).
Nel complesso struttura molto buona e personale qualificato.

Consiglio sulle camere: Scegliete la camera superior (il prezzo tra l'altro è di poco superiore alla standard).
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata dal 16 al 18 agosto. La prima impressione è stata buona perché la struttura è molto grande e bella ma solo dopo 2 ore iniziano le brutte sorprese...
La camera ci viene promessa dalle 14,00 ma ancora alle 17,00 non è pronta e invece di essere avvisati veniamo lasciati in attesa al bar... La camera non è male, nuova ma non pulitissima... Frigo bar vuoto e neanche una bottiglia d'acqua...
Il wifi è a pagamento, il personale poco cortese, la sera confusione fino a tardi...
L'albergo ha una buona posizione per chi è in macchina e può spostarsi autonomamente. Non abbiamo provato il ristorante ma la colazione non era niente di che. Non ci tornerei assolutamente ed è un peccato perché la struttura merita ma è gestita veramente male! La vacanza è andata molto bene perché, non avendo esigenze particolari né bambini, tornavamo in albergo solo per dormire.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Blu Hotel Kaos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Kaos

Indirizzo: via Giovanni Gentile 11, (Strada Statale 115, Km 185-186) | Contrada Cumbo Villaggio Luigi Pirandello, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Agrigento
N. 8 hotel di lusso a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Kaos 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Kaos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kaos Agrigento
Kaos Alberghi
Ristorante Kaos Agrigento
Blu Hotel Kaos Agrigento, Sicilia
Best Western Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Kaos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.