“breve soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotel Kaos

Hai aggiunto Blu Hotel Kaos ai Preferiti
Blu Hotel Kaos
4.0 su 5 Hotel   |   via Giovanni Gentile 11, (Strada Statale 115, Km 185-186) | Contrada Cumbo Villaggio Luigi Pirandello, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 25 hotel a Agrigento
bologna
“breve soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Bella struttura, molto accogliente tutto il personale. Noi siamo stati nell'ala destra dove non c'è ascensore comunque le camere sono nuove e silenziose. La piscina bella, manca solo una zona bar. Ottimo servizio anche al ristorante, la cucina sufficiente. Io ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Castellammare di Stabia, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Eccellente la struttura, cortesia indescrivibile di tutto il personale. Al ristorante si è serviti al tavolo con estrema cortesia piatti veramente fatti bene. Piscina eccellente sia per dimensione e formato che per pulizia. Spazi all'aperto grandissimi e ben curati. La family suite è da consigliare per famiglia per dimensioni e comodità. Il Direttore è una persona squisita e disponibilissima a cui vanno ancora i miei ringraziamenti. Non ci sono parole, soggiorno da ripetere.

palermo
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Da consigliare per soggiorni di 2/3 notti alla scoperta della valle dei templi.
Non mi sentirei di consigliarlo, sulla base di questa esperienza, per soggiorni prolungati.
La stanza che ci hanno assegnato in prima battuta, allocata nella struttura fronte mare (stanze dalla 301 in sù) era una tripla alquanto angusta, priva di balconcino e conseguente impossibilità di asciugare al sole teli mare e costumi, bagno con box doccia 60x60 per la small size, arredi anni '70 (per intenderci radio ottonata incassata nel comodino) con unico armadio ed annessa cassettiera, moquette consunta, ben lontana dalle quattro stelle attribuite all'hotel e dalle foto pubblicate sul sito bluhotels.
Seguito rimostranze ci hanno prontamente trasferito in una quadrupla nella quale, tuttavia, nei due giorni successivi non ha funzionato l'aria condizionata e l'acqua corrente arrivava con una pressione molto bassa, rendendo oltremodo difficile fare una doccia.
In ultimo ci hanno assegnato una stanza con balconcino nell'area più nuova dell'hotel (in precedenza ci era stato detto che tutte le triple erano prive di balcone) bagno ed arredi corrispondenti ad un ben più elevato standard qualitativo. Degno di nota il bagno con pavimento in legno e spazio doccia con parete a vetro e soffione a tetto.
Animazione deludente. Iniziata martedì sera anzichè domenica, salvo il miniclub, attività routinarie, nessun intrattenimento serale sino a venerdì, ove non si considerino tali la baby dance, balli di coppia, giochi di carte e le partite dell'Italia. Capo animatore "non pervenuto".
Ristorazione molto buona (ottima la pasticceria), personale di sala e bar sempre molto cortese e disponibile.
Piscina scenograficamenete strepitosa, lievemente digradante verso il centro e, pertanto, adatta anche ai bambini, con diverse bocchette idromassaggio, ma talvolta un pò sporca.
La struttura è un baglio molto bello utilizzato quasi giornalmente per matrimoni, circondato da un parco rigoglioso di palme, olivi ed alberi da frutto.
Opportuno dotarsi di automobile per raggiungere il mare, risultando fastidioso dipendere dai tempi della navetta offerta gratuitamente dall'hotel.
Le tariffe promozionali risultano particolarmente conveniente se rapportate alla sistemazione nell'area più nuova dell'hotel.

veneto
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho scelto questo hotel perche' ho girato diversi alberghi di questa catena e mi sono trovata sempre piu' o meno bene, ma comunque sempre con una buona attenzione da parte del personale e della direzione e anche questa volta non sono stata smentita, ho avuto una stanza meravigliosa vista mare e la stessa con un bagno grande anche se il pavimento a legno dovrebbe essere rifatto, con una grande doccia a getto e a goccia estramamente gradevole (il getto secondo me dovrebbe essere pulito un po' di piu') ma in complesso la camera era spaziosa con un bel pavimento (nessuna moquette). il servizio ristorazione e' buono e anche molto ben presentato, i tavoli per sole coppie sono invece molto piccoli e un po' scomodi.
C'era il test driver con Volvo che abbiamo fatto senza alcun problema.
E' una struttura molto grande e pertanto anche noi abbiamo assistito a 4 matrimoni in una settimana, ma non abbiamo avuto alcun disagio anche' perche' la nostra stanza era ben insonorizzata, peccato effettivamente che sia un po' lontano dal mare e che comunque serva
sempre un'auto per potersi spostare

Consiglio sulle camere: le stanze sopra la reception sono quelle migliori
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Udine
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Le recensioni su questa struttura sono divergenti, da ottimo a scarso. Il motivo è presto detto: ci sono di fatto due hotel che convivono nella medesima struttura; il lato 'nord' con le stanze nuove, confortevoli, bagni adeguati ed il lato 'sud', con vista mare, ma con camere con arredi e bagni anni '70 (ci sono diverse recensioni con le foto). Al mio arrivo, ho immediatamente contestato la camera che non è assolutamente paragonabile con le foto pubblicate nel sito bluhotel (e non merita neanche metà delle 4 ! stelle), ma mi è stato risposto che non era possibile trasferirmi nella struttura nuova in quanto le camere sono solo doppie (eravamo due adulti e due bambini). Aggiungo, come grave lacuna per un hotel sul mare, la moquette nella camera (forse vecchia di 40 anni) , l'impossibilità di mettere ad asciugare costumi od altro, una pulizia scarsa e n. 6 appendini nel'armadio. Il contesto esterno è quello raffigurato nel sito anche se l'ubicazione non è felice in quanto nei pressi ed in vista vi è la struttura industriale portuale di Porto Empedocle (è quindi indispensabile una vettura per muoversi). La particolare struttura tipo villa, la piscina e la sala congressi la rendono ideale per ospitare matrimoni (in 7 giorni ne abbiamo subiti 4!!) pertanto chi cerca tranquillità deve rivolgersi altrove (confusione con balli, canti e musica sino a tarda ora). La ristorazione è sufficiente (antipasti e dolci a buffet e portate al tavolo con scelta fra tre primi tre secondi il tutto di media qualità) ma i tavoli sono molto piccoli e quindi si mangia scomodi. Il personale con noi è stato invece molto cortese. Un'ultima chicca: in collaborazione con Volvo Italia era disponibile in prova un modello cabriolet con tanto di risalto pubblicitario, anche sulla vettura parcheggiata all'esterno della reception, tuttavia non è stato possibile procedere alla prova in quanto erano sprovvisti dei moduli per il comodato (per tutti i 7 giorni del mio soggiorno ???) In conclusione se decidete per questo hotel è bene accertarsi prima della prenotazione sulla sistemazione (ala nuova o ala vecchia) e di valutare bene la qualità/prezzo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

per una visita ad Agrigento ho prenotato l'hotel Blu Kaos, per il prezzo estremamente conveniente. Sono rimasto veramente impressionato dalla qualità dell'hotel e del servizio offerti ad un prezzo decisamente basso. Una grande piscina, un frutteto e grandi spazi aperti. Uniche note negative la distanza dal mare senza servizio di navetta e la rumorosità della sala da pranzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

la struttura appena acquisita dalla catena blu hotel e ristrutturata si presenta come un baglio caratteristico all'esterno ,ma al suo interno ritroviamo un ambiente elegante ed innovativo
Le camere superior presentano gli arredi moderni e funzionali con una magnifica doccia con pavimento in legno che ospita tranquillamente 4 persone con parete a vetro e getto a goccia
la qualità del cibo è buona , sia della prima colazione che degli altri pasti
Inoltre la struttura gode di una magnifica piscina a pelo d'acqua ideale per rilassarsi.
Unica nota dovrebbero attrezzarsi di piu per ospitare famiglie con bambini ,quindi creare un parco giochi o un'area attrezzata .per il resto tutto positivo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Blu Hotel Kaos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Kaos

Indirizzo: via Giovanni Gentile 11, (Strada Statale 115, Km 185-186) | Contrada Cumbo Villaggio Luigi Pirandello, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Agrigento
N. 8 hotel di lusso a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Kaos 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Kaos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kaos Agrigento
Kaos Alberghi
Ristorante Kaos Agrigento
Blu Hotel Kaos Agrigento, Sicilia
Best Western Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotel Kaos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.