“Consigliatissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Akrabello

Hai aggiunto Hotel Akrabello ai Preferiti
Hotel Akrabello
3.0 su 5 Hotel   |   Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 25 hotel a Agrigento
Treviso, Italia
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Struttura tranquilla, ben posizionata e vicinissima alla valle dei templi. Personale attento e cortese. Ristorazione molto buona con colazione ricca e variegata (la spremuta è fatta con vere arance spremute!!!!). Camere belle, pulite e confortevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie per la Vs. recensione.
Siamo felici che Vi siate trovati bene.

Da solo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ero con la famiglia,e ho trovato molta cortesia,ospitalita'.
Ottima la colazione,buona scelta di salato e dolce.Ottimo il pranzo e la cena, complimenti allo chef, sopratutto ho trovato buonissimi i risotti, mai mangiati di così buoni.
Camere confortevoli e molto pulite.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Grazie. Spero che ritorniate presto.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'hotel non è situato molto vicino al centro. È molto accogliente e pulito, il personale è molto cordiale e le camere sono tenute bene. Nelle camere i vetri non sono doppi e già ad aprile c'erano 20-21 gradi, ma per fortuna c'è il climatizzatore e si può riscaldare la camera. Il cibo è nella media e la colazione non molto abbondante.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Grazie per la Sua recensione.

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Staff di professionisti alla reception e al ristorante.Soggiorno meraviglioso personale qualificato e gentilissimo e subito pronto a risolvere ogni problematica.
Buona cucina, buffet ricco sia per la cena che per la colazione.
Non potevamo sperare di meglio .La collocazione è centralissima , siamo vicini alla Valle dei templi.Ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie per la Vs. gentilezza.

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Posto molto carino, molto pulito, personale in gamba , simpatico e disponibile. Si mangiato molto bene. Discoteca super.Il barman molto simpatico. L ' unica pecca è la quantità di canali televisivi da aumentare. Per il resto è stato un soggiorno molto gradevole

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Grazie per la Vostrra gentilezza. E' stato veramente un piacere averVi nostri ospiti.

Cordiali slauti.
Offanengo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo per due notti durante un gita scolastica. Il primo impatto non è stato molto bello: l'edificio, i rampicanti all'esterno,...
Anche la camera inizialmente non mi ha convinto: piccolo gradino al centro, moquette macchiata, muri che si scrostano, assenza della maggior parte dei canali televisivi,...
Nonostante questo devo dire che l'albergo si è rivelato migliore rispetto alle aspettative: sonno abbastanza comodo, buffet per la colazione assortito, cena ripetitiva (pasta e carne con patate) ma di qualità. Scomodo il fatto che non è possibile impostare una sveglia sul telefono della camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Franka Maria A, Proprietario alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie per la recensione. Certamente il nostro non è un hotel nuovo e quindi probabilmente presenta qualche pecca. Per quanto riguarda i pasti, quelli vengono sempre concordati con le agenzie. Garantiamo però in ogni caso qualità, quantità e pulizia.
Purtroppo in questo momento abbiamo un problema con il nostro centralino che non funziona, ma il problema dovrebbe essere definitivamente risolto nei prossimi giorni. E quindi anche impostare la sveglia dalla camera sarà nuovamente possibile.
Le camere da voi occupate dovranno essere ristrutturate prossimamente, ma c'è un ala dell'hotel totalmente rinnovata che merita.
Grazie ancora e Buona Pasqua
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Oddio è l'Hotel più brutto che la nostra classe abbia mai visto, vi giriamo che appena siamo entrati abbiamo pensato fosse l'hotel di shining, le prese completamente rotte su sei prese né funzionavano due nella nostra stanza, il cibo pessimo, la carne era grigia, per non parlare dei quintali di polvere nella stanza, però per una serata stile horror é perfetto!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Mi dispiace che tu ti sia trovata così male. Ma può succedere che su una scolaresca di quasi 100 ragazzini di 1^ media 1 ragazzina voglia lamentarsi. Ma ribadisco sempre che le lamentele vanno fatte al momente e in struttura per dare l'opportunità di verificare quale sia il problema.

Ci tengo inoltre a sottolineare che i professori si sono complimentati con noi e hanno anche riferito in maniera molto positiva alla Preside dell'Istituto.

Contesto vivamente la polvere o la sporcizia in genere e la qualità del cibo perchè mi occupo personalmente del controllo e sono quindi molto serena.

Invito a leggere tutte le altre recensioni per avere una visione realistica della nostra struttura.

Conosci Hotel Akrabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Akrabello

Indirizzo: Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 25 hotel in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Akrabello 3*
Struttura tipicamente mediterranea con giardino e piscina scoperta, ampie sale, parcheggio privato gratuito, WI-FI, ristoranti, bar, discoteca Noctis. 146 camere dotate di tutti i confort, quasi tutte con balconcino. A 2 km dalla Valle dei Templi e dalle spiagge libere di San Leone, a 15 km dalla meravigliosa Scala dei Turchi, a 7 km dalla Casa natale di Luigi Pirandello. Luogo ideale per vacanza mare e cultura, soggiorni di lavoro ecc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Akrabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Akrabello Agrigento, Sicilia
Akrabello Agrigento
Akrabello Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Akrabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.