“Esperienza da rifare...presto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Akrabello

Hotel Akrabello
Hai aggiunto Hotel Akrabello ai Preferiti
Hotel Akrabello
3.0 su 5 Hotel   |   Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 25 hotel a Agrigento
“Esperienza da rifare...presto!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel pulitissimo e servizio impeccabile. Tutto il personale professionale e disponibile, per non parlare del cibo, ottima cucina siciliana con abbinamenti da master chef. Sicuramente tornerò prestissimo...voglio provare anche quella splendida piscina...ottimo connubio tra divertimento ed esigenze di famiglia con bambini. Daniela Romano

• Ha soggiornato in Gennaio 2015

Da solo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho passato il weekend dell'epifania in compagnia di amici e parenti. Mi sono trovato veramente bene, il personale dell'hotel si è dimostrato disponibile e professionale. La cucina dell'hotel mi piaciuta moltissimo. Le stanze accoglienti e ordinate. Il posto mi ha trasmesso molta calma e tranquillità, veramente rilassante. Ho passato un bel weekend in compagnia. Arrivato all'hotel ho scoperto che vicino all'abergo c'è una discoteca, il Noctis. Informandomi ho visto che organizzano eventi interessanti, specialmente per i miei interessi.. la sera li ho trovato da fare e ho passato una bella serata con gli amici al Noctis, inaspettata! Bel posto, rilassante e servizievoli. Sono rimasto soddisfatto del servizio prestatomi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Se si parte in Vacanza e si ha la fortuna di arrivare in un luogo così ti senti a casa. Il personale e la proprietà sono persone splendide che con amore e professionalità hanno soddisfatto tutti i nostri desideri. Se ritorneremo? Sicuramente si. Ho le letto delle brutte recensioni e mi chiedo il perché alcuni vanificano il lavoro altrui in maniera gratuita. Complimenti a tutti e grazie di vero cuore per la splendida ospitalità.
Taibbi Mariangela

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato all'hotel Akrabello in occasione del capodanno e sono veramente soddisfatta!
le camere sono pulite e molto ampie..i bagni altrettanto! la cena di capodanno è stata ottima , abbiamo ballato e ci siamo divertiti tutta la serata..il servizio molto buono, il cibo ottimo..il personale sempre cortese,sorridente e disponibile ad ogni richiesta. Ritornerò sicuramente in quest'hotel e lo consiglio vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho passato 4 giorni davvero rilassanti presso questo hotel, camere accoglienti e il personale ha dimostrato in piu di una circostanza di essere professionale, in particolare ricordo piacevolissimi aperitivi in compagnia di giuseppe il barman. Ci tornero sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Siracusa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura e sono rimasta un po' delusa.. Tutta apparenza.. Poi entrando in camera ho notato che molte cose non funzionavano ! Il telefono in camera non funzionava e contattando con il mio cellulare il ricevimento mi hanno risposto "e' un problema del centralino " , ti in camera non funzionante e cosa molto fastidiosa prese inutilizzabili per caricare il cellulare! Ho chiesto del Wi Fi e mi hanno risposto " in camera non funziona , ma in hall dovrebbe funzionare".colazione nulla di che .. Semplicissima! Al Check in ho chiesto una mappa e sembrava che avessi chiesto qualcosa di impossibile.Sono addetta al ricevimento e l'accoglienza non è questa , sembrava un mortorio! Peccato perché l hotel all'eterno e ' molto carino ma bisognerebbe migliorare un po' tutto!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Franka Maria A, Direttore vendite alle Hotel Akrabello, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2014
Buongiorno,

rimango veramente perplessa della recensione.

La collega receptionist dovrebbe sapere che per portare un animale in hotel bisogna prima comunicarlo con la prenotazione e dovrebbe sapere soprattutto che un cane non può essere portato al ristorante, e che non gli si fanno fare i bisognini sul letto. Alla partenza abbiamo trovato la sorpresa del materasso bagnato di pipi di cane e la camera non è affittabile!!. Infatti cercavamo di ricontattarla per chiedere i danni del materasso inutilizzabile!!!
Avrebbe dovuto avere almeno la delicatezza di comunicare che era successo questo piccolo "incidente".

Per quanto concerne il malfunzionamento:
Non funziona il centralino dell'Hotel e siamo in fase di risoluzione. In camera ci sono diverse prese tutte funzionanti. La TV funziona ma ha avuto necessità del tecnico per accenderla.

Alla domanda del funzionamento del WIFI ho risposto che non ero sicura che il segnale arrivasse in camera, ma che certamente funziona nella hall ed è libero.

Alla richiesta della mappa ho fornito una mappa della città che la signora ha appena guardato e poi lasciato sul desk del ricevimento.

La colazione comprende: Cornetti, fette biscottate, pane, burro, marmellate, miele, nutella, yogurt, cereali assortiti, caffè, latte, tè, cioccolata, succhi di frutta.

Complimenti alla collega.
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato più volte nel corso degli presso questo hotel, l ultima volta, a fine novembre,per prendere parte ad un convegno pirandelliano;e devo dire che mi sono trovato davvero bene personale davvero cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2014

Conosci Hotel Akrabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Akrabello

Indirizzo: Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 25 hotel in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Akrabello 3*
Struttura tipicamente mediterranea con giardino e piscina scoperta, ampie sale, parcheggio privato gratuito, WI-FI, ristoranti, bar, discoteca Noctis. 146 camere dotate di tutti i confort, quasi tutte con balconcino. A 2 km dalla Valle dei Templi e dalle spiagge libere di San Leone, a 15 km dalla meravigliosa Scala dei Turchi, a 7 km dalla Casa natale di Luigi Pirandello. Luogo ideale per vacanza mare e cultura, soggiorni di lavoro ecc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, TripOnline SA, Expedia, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Akrabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Akrabello Agrigento, Sicilia
Akrabello Agrigento
Akrabello Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Akrabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.