“VE LO CONSIGLIO!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Akrabello

Hotel Akrabello
Hai aggiunto Hotel Akrabello ai Preferiti
Hotel Akrabello
3.0 su 5 Hotel   |   Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 26 hotel a Agrigento
“VE LO CONSIGLIO!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima la posizione, cordialissimo il personale, stanze pulite, cibo buono!
Esperienza positiva da ripetere e da consigliare ad amici e parenti.
Mi sento proprio di dire grazie per l'accoglienza e per l'ospitalità

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Buon albergo ai piedi della valle dei templi ad Agrigento dove ho soggiornato spesso per lavoro. Struttura confortevole dotata di ampio parcheggio privato, piscina scoperta e ristorante di buon livello ma migliorabile.Camere sobrie e pulite e servizio cordiale e discreto. Il prezzo piuttosto conveniente mi spinge ad assegnare il quarto 'pallino'.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci sono già stata i primi di ottobre e ci sono tornata x il weekend di tutti i Santi. Confermo la mia impressione positiva! Ottimo il cibo, bellissima la festa, sempre cordiale e simpatico il personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima location per visitare Agrigento con la splendida valle dei templi.Hotel carino e soprattutto pulito con un' ottima accoglienza. Ci ritornerei sicuramenete in estate per godere della piscina .Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sito all'interno di una frazione di Agrigento, a poca distanza dalla spettacolare Valle dei Templi, questo hotel elegante ed accogliente è fra i migliori della zona. Circondato da alti palmizi e da fiori variopinti, accoglie il cliente in una vasta hall bene arredata e decorata con gusto. Camere semplici ma comode e molto pulite. Bella la grande piscina all'aperto. Parcheggio riservato gratuito. Colazione buona anche se migliorabile. Perfetta location per visitare agevolmente tutte le attrazioni che offre la città di Pirandello.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Palermo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso in quest'hotel soltanto tre notti giorni, per visitare la città di Agrigento, i Templi, la casa di Pirandello e la splendida Scala dei Turchi che, se andate ad Agrigento, dovete assolutamente visitare. Un hotel niente male, ottima la location, le camere semplici e pulite, il personale gentile e, dopo una giornata passata in giro, bellissimo avere in hotel un ristorante con una cucina ragazzi.......che bontà! E per chi non è abbastanza stanco e ha voglia di divertirsi annessa all'hotel c'è una discoteca carina dove i miei ragazzi sono andati a fare quattro salti.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
loano
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Splendida permanenza presso questa struttura, grazie al personale qualificato ed alla saporita cucina locale. Confortevole si presenta l'ambiente, munito di spazi relax come ad esempio la piscina. Particolarmente attrraente l'annesso "Noctis", locale notturno che spesso ospita personaggi dello spettacolo a livello nazionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Akrabello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Akrabello

Indirizzo: Parco Angeli | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 26 hotel in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Akrabello 3*
Struttura tipicamente mediterranea con giardino e piscina scoperta, ampie sale, parcheggio privato gratuito, WI-FI, ristoranti, bar, discoteca Noctis. 146 camere dotate di tutti i confort, quasi tutte con balconcino. A 2 km dalla Valle dei Templi e dalle spiagge libere di San Leone, a 15 km dalla meravigliosa Scala dei Turchi, a 7 km dalla Casa natale di Luigi Pirandello. Luogo ideale per vacanza mare e cultura, soggiorni di lavoro ecc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Akrabello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Akrabello Agrigento, Sicilia
Akrabello Agrigento
Akrabello Hotel Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Akrabello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.