“Hotel da rimodernare” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Dei Templi

Hai aggiunto Grand Hotel Dei Templi ai Preferiti
Grand Hotel Dei Templi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.23 di 25 hotel a Agrigento
Padova, Italia
“Hotel da rimodernare”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati in quest'hotel una notte, giusto il tempo di visitare la Valle dei Templi...
Per fortuna.... perchè l'hotel, che forse un tempo (anni '80) poteva essere un discreto 4 stelle, ora è un hotel fatiscente che avrebbe bisogno di una rimodernata profonda...

Il nostro bagno era un disastro... poco pulito...abbiamo trovato capelli nella doccia, la porta della doccia non si chiudeva e dallo scarico uscivano degli insetti...
Insomma non ci ha dato una bella impressione

Detto questo..i servizi base funzionano..aria condizionata, frigo bar....e la colazione non è stata poi così male.

Insomma se non avete grosse pretese, volendo spendere poco e avendo la fortuna di trovare una camera con un bagno pulito...in quest'hotel si può anche andare...altrimenti lasciate stare.

Gravina in Puglia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

l'hotel e' facilmente raggiungibile perche' si trova all'ingresso del villaggio mose' ai piedi di agrigento e della valle dei templi. sicuramente in tempi passati doveva essere stato un hotel di grande prestigio per la sua imponenza e la sua posiziopne strategiga sotto i templi le stanze sono piccole e non all'altezza di un 4 stelle anche se abbastanza pulite. unici punti a favori la posizione e la piscina grande in un bel giardino e il prezzo davvero interessante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto datato, non è certamente un 4 stelle, avrebbe bisogno di più di un intervento di ammodernamento.
Comunque l'ho trovato abbastanza pulito e silenzioso.
Il personale sufficientemente cortese.
Buona la colazione, per il resto non so perché non abbiamo fatto la mezza pensione. Lontano dalla città di Agrigento, necessita di mezzo di locomozione proprio, tuttavia è vicinissimo alla Valle dei Templi nonché alle splendide spiagge vicine (San Leone).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

scordatevi le vostre preoccupazioni ed andate in questo albergo,posto fantastico con dei posti da visitare di grande effetto,come la scala dei turchi,la spiaggia di San Leone, ti investe già in strada,vedere e poi capire,per la ristorazione vi consiglio di mangiare almeno una volta in albergo vicino la piscina,buon vino,ottime portate,fantastica atmosfera.Non parlo dei Templi quando finiremo di scrivere recensioni saranno ancora li,un consiglio andate di sera a visitarli,una magia senza trucco.Ricordate,buona la compagnia, buona la vacanza.

roma
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Io e il mio ragazzo avevavamo prenotato una notte il 19 agosto per una matrimoniale...stavamo abbastanza tranquilli sapendo che era un GRAN HOTEL 4 stelle e vista la vicinanza alla valle dei templi.Entrati in stanza abbiamo subito sentito una gran puzza di escrementi, letto sfatto e tutto in disordine segno che la stanza era occupata o non era stata pulita.
Senza le scuse del tipo della reception ci siamo fatti cambiare camera e siamo di nuovo saliti con tutti i bagagli...non vi dico che camera.
Puzza di polvere datata e stagnante sulla moquette sporca e macchiata, arredamento antecedente al vintage, materasso tremendo, scarico del bagno che perde!!
Ovviamente ci siamo rifiutati di rimanere e non abbiamo pernottato ma le nostre lamentele alla reception non sono interessate.
Consigliato a chi volete male!!!
Ovviamente tutto l hotel è in quelle condizioni!!
Sarebbe da denunciare all'ufficio di igiene come minimo!!
Buona ricerca!
ps: a 100 m abbaimo trovato un altro albergo "Grand hotel Mosè" molto carino e con il personale attento e gentile!!!CONSIGLIATO!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati qui in 4, prenotando 3 stanze, Le camere sono grandi, ma la struttura è decisamente vecchia, il bagno ha sanitari e rubinetteria anni '70 e la mia personale esperienza sulla pulizia del bagno è stata negativa. Ho aperto l'acqua della doccia e magicamente schiuma e capelli nel piatto doccia! No comment! Colazione buona, anche se minimale. Questa struttura NON è un 4 stelle, al massimo un 2 stelle. L'assegnazione delle stelle in Italia è gestito autonomamente dalle Regioni e per la mia esperienza, in Sicilia, almeno devi sempre toglierne una per capire dove stai andando a dormire.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Salve,
Sono stato in questo posto a settembre 2010, e vi posso dire che il peggiore hotel dove ho soggiornato nella mia vita. Vengo dal TERZO MONDO e vi dico che non ho visto cosa simile in giro. Quando sono arrivato, le lenzuole erano sporche e gli asciugamani anche. L'ascensore dava schifo. Forse ha una stella dovuto alle dimensioni dell'albergo. Quello che non accetto è la MANCANZA DI IGIENE!!!! Secondo me è da cambiare la gestione o da CHIUDERE.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Dei Templi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Dei Templi

Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 13 hotel di lusso a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Dei Templi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Dei Templi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Dei Templi Agrigento, Sicilia
Hotel Dei Templi Paestum
Grand Hotel Agrigento
Hotel Agrigento Valle Dei Templi
Grand Dei Templi Agrigento
Agrigento Grand Hotel Dei Templi
Agrigento Hotel Grand Dei Templi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Dei Templi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.