“Lo sconsiglio, struttura vecchia e servizio da 2 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Dei Templi

Hai aggiunto Grand Hotel Dei Templi ai Preferiti
Grand Hotel Dei Templi
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.23 di 26 hotel a Agrigento
Londra, Regno Unito
“Lo sconsiglio, struttura vecchia e servizio da 2 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati qui in 4, prenotando 3 stanze, Le camere sono grandi, ma la struttura è decisamente vecchia, il bagno ha sanitari e rubinetteria anni '70 e la mia personale esperienza sulla pulizia del bagno è stata negativa. Ho aperto l'acqua della doccia e magicamente schiuma e capelli nel piatto doccia! No comment! Colazione buona, anche se minimale. Questa struttura NON è un 4 stelle, al massimo un 2 stelle. L'assegnazione delle stelle in Italia è gestito autonomamente dalle Regioni e per la mia esperienza, in Sicilia, almeno devi sempre toglierne una per capire dove stai andando a dormire.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Salve,
Sono stato in questo posto a settembre 2010, e vi posso dire che il peggiore hotel dove ho soggiornato nella mia vita. Vengo dal TERZO MONDO e vi dico che non ho visto cosa simile in giro. Quando sono arrivato, le lenzuole erano sporche e gli asciugamani anche. L'ascensore dava schifo. Forse ha una stella dovuto alle dimensioni dell'albergo. Quello che non accetto è la MANCANZA DI IGIENE!!!! Secondo me è da cambiare la gestione o da CHIUDERE.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

Tutto come letto in rete e soprattutto su tripadvisor. Il problema più grande e davvero scocciante è la mancanza di servizi per i clienti che un hotel 4* dovrebbe avere senza ombra di dubbio. Lettini e sedie decisamente insufficienti a bordo piscina e vi assicuro che è una grande scomodità, pensavo fosse cosa da niente prima di partire ed invece...L'hotel è tranquillo e si soggiorna abbastanza bene, non fosse altro per tante piccole cose che poi fanno la differenza. Non soggiornate più di 2 notti ed evitate di andarci a ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

L'albergo è situato al di fuori della città ed è ideale per chi viaggia in macchina (parcheggio gratuito) e per chi non deve sostare troppi giorni. L'hotel situa su una delle strade principali che raggiungono la città, dislocato dal centro, ma facilmente raggiungibile con un proprio mezzo. La struttura è un vecchio grand hotel degli anni 80 e purtroppo non sono state fatte tante ristrutturazioni da allora. Le camere risultano però molto pulite e spaziose, e la colazione continentale è molto ricca. Rapporto prezzo/servizi è molto conveniente (a parte la connessione a internet che è un po' cara: 6.00€ / ora) . Inoltre tutto lo staff - sia reception che ristorante - è molto gentile e sempre a disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
roma
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

non ho mai voluto scrivere relazioni negative su alberghi dove sono stato perchè il giudizio essendo personale potrebbe non essere condivisibile. In questo caso ho fatto un'eccezione. Ho soggiornato con la mia famiglia per 3 notti. Appena arrivati ci è stata data una una camera, non proprio modernissima (a voler essere gentili), con un forte rumore di sottofondo derivante da qualche tubatura. Ho ovviamente chiesto di essere spostato e mi hanno immediatamente dato la stanza di fronte nella quale il rumore era limitato ma le condizioni della stessa erano da albergo da 1 stella forse 2: moquette non pulita, materassi completamente deformati, mobile bar funzionante grazie a molto nastro adesivo, superfici del bagno non completamente rivestite (mattonelle/rivestimenti mancanti), telefono in camera non funzionante, acqua dei rubinetti oscillante tra il giallo ed il marrone chiaro e l'ultimo giorno abbiamo anche trovato uno splendido scarafaggio nero. Quando abbiamo fatto riferito alla reception della presenza dell'animaletto ci è stato risposto che in quanto nero non era un problema dell'albergo. loro rispondevano solo di quelli rossi !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2008

Ci sono recensioni sull’Albergo che secondo me non dicono il vero. Io mi sono trovata benissimo per l'accoglienza, per la professionalità del personale, per la pulizia e per la cucina. La ristorazione è eccellente ho mangiato delle prelibatezze tipiche siciliane. I servizi sono di altissima qualità. La collocazione dell'albergo è centrale e il parcheggio gratuito non guasta.
Alcune cose specifiche: splendido soggiorno con cena a lume di candela e sottofondo musicale a bordo piscina.
L'albergo anche se si trova in un posto molto centrale i rumori non si sentono, perchè filtrati dal grande parco che lo circonda.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Ho soggiornato il 14 agosto (fortunatamente per una sola notte) e posso affermare che è il peggior hotel mai utilizzato in vita mia e il peggior hotel dove ho soggiornato in Sicilia.

L'hotel è sporco (da ufficio di igiene) in tutte le sue parti Hall, ascensorii, piscina
La mia stanza era al 1° piano , moquette non pulita (dall'ospite precedente) da non saper ove posare la valigia.
Escrementi di volatile sul balcone e volatili morti,
Per non parlare dell'aperitivo con salatini "rafferni" e bicchieri non puliti e della cena.
non consiglierei questo hotel neppure al mio peggior nemico

• piaciuto di più — niente è stato tutto orribile
  • piaciuto di meno — la sporcizia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Grand Hotel Dei Templi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Dei Templi

Indirizzo: Viale Leonardo Sciascia | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel di lusso a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Dei Templi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Dei Templi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Dei Templi Agrigento, Sicilia
Hotel Dei Templi Paestum
Grand Hotel Agrigento
Hotel Agrigento Valle Dei Templi
Grand Dei Templi Agrigento
Agrigento Grand Hotel Dei Templi
Agrigento Hotel Grand Dei Templi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Dei Templi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.