“Ottima sistemazione per la Valle dei Tempi e per Relax estivo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tre Torri

Hai aggiunto Hotel Tre Torri ai Preferiti
Hotel Tre Torri
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Cannatello, 7 | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.18 di 25 hotel a Agrigento
Roma
“Ottima sistemazione per la Valle dei Tempi e per Relax estivo.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Grande albergo con tante camere, una piscina molto bella e grande, sdraio, si prende il sole e si beve qualcosa di fresco al bar! La sala ristorante è grande e ospita banchetti e cerimonie, parcheggio auto custodito difronte alla reception e personale a dir poco educato e disponibile!!!
Siamo stati 2 notti a Luglio 2011 per ammirare i Tempi (consiglio di parcheggiare e poi prendere il bus fino al punto d'accesso superiore e poi scendere man mano che si visitano i templi, col caldo la salita è faticosissima!). Abbiamo potuto ammirare anche la stessa città e il litorale di San Leone con la passeggiata serale estiva di centinaia di villeggianti e residenti (gelateria Calipso), e la fantastica Scala dei Turchi (davanti Realmonte a 20 min d'auto). Tornando all'Hotel siamo stati bene, frigorifero, phon, tv, aria condizionata c'è tutto, le camere sono ampie e pulitissime. Uniche note negative se mi permetto è lo stile, decisamente old-fashion, e l'insonorizzazione delle stanze praticamente assente, si sente tutto, nei corridoi e dalle camere limitrofe, e d'estate con la tanta affluenza di visitatori ai Tempi, il rumore può essere tanto! Anche perchè in primavera ed estate ci sono anche dei matrimoni!
Cmq noi siamo stati bene, alla fine il personale è stato talmente cordiale da farci scegliere tra 4-5 camere libere: scegliendo la piu bella e silenziosa! e ancora li ringrazio!!!
Per cenare ci hanno consigliato il Ristorante “Il Capriccio di Mare” li vicino a 150metri con ottimi prezzi e pietanze di pesce e pizza molto buoni!!!
CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Reggio di Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

dovendo portare un gruppo di 50 persone ad agrigento per la sagra del mandorlo come al solito mio fare mi vado a leggere le recensioni su tripadvisor e voglio scegliere il tre torri e bene posso dire anzi non sono io che dico ma il gruppo si sono trovati benissimo al nostro arrivo abbiamo visto una sposa entrare in hotel e mi sono detta se qui ci si sposa vuol dire che si mangia bene e cosi e stato il personale gentilissimo e garbato specie il signor giacchino che ci accoglie con un sorriso siamo stati propio bene lo raccomando vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Anche se un po datato le camere sono spaziose, comode e dotate di impianto di condizionamento. Il personale è cordiale, la colazione a buffet di ottima qualità. Anche i letti sono comodi; un po di disagio con la doccia che non dispone di miscelatore. Con auto propria si raggiungono la valle dei templi e la casa natale di Luigi Pirandello in pochi minuti; dispone di un comodo parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

per essere una costruzione di più di 30 anni questo hotel è ben ristrutturato.. ottima pulizia personale gentilissimo e ottimo anche il ristorante..devo dire che sono soddisfatta solo dell'hotel poichè ad agrigento il resto lascia tutto a desiderare... possiedono una ricchezza lasciata andare al nulla..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

classico 3 stelle familiare, servizi essenziali forse in più la piscina. Offre un buon punto di appoggio per visitare dintorni, la valle dei templi non è molto distante. Hotel tranquillo, camere funzionali, un po' vecchie e non pulite. Adatto a clientela giovane e non esigente.

Le foto del sito sono sicuramente meglio di quello che troverete!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

L'hotel è in una favorevole posizione per visitare la valle dei templi che dista pochi minuti di automobile. Le camere sono piccole ma pulite, il personale è gentile e disponibile. Abbiamo preso la prima colazione, varia e abbondante, in una sala vicino alla piscina.L'hotel è dotato di un comodo parcheggio gratuito;

Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Hotel situato in una posizione strategica per chi, come me, lo utilizzava come punto d'appoggio per visitare i luoghi di interesse. Le camere sono un pò piccole, letti e cuscini troppo duri, cassetta di sicurezza fuori uso, ma c'era il frigobar e la camera era silenziosa grazie agli infissi. Il bagno e il climatizzatore funzionali, nel complesso abbastanza pulito e decoroso. La colazione un tasto dolente, croissant e ciambelle da discount, caffè e succhi imbevibili ma il personale è molto gentile e mi hanno offerto il caffè espresso! La piscina è una buona alternativa al mare ma solo per chi ha figli piccoli, per chi volesse invece sfruttarla per rilassarsi nel pomeriggio, tra schiamazzi e schizzi d'acqua di piccoli e adulti... da evitare assolutamente! Il contesto esterno è un pò degradato ma se lo si considera come punto d'appoggio non lo terrete in considerazione. E' consigliabile avere il navigatore, a parte la Valle dei templi le indicazioni lasciano un pò a desiderare. Nel complesso cmq accettabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Tre Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tre Torri

Indirizzo: Viale Cannatello, 7 | Villaggio Mosè, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.18 di 25 hotel in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tre Torri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tre Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Torri Agrigento, Sicilia
Hotel Sul Mare Sicilia
Tre Torri Agrigento
Hotel 3 Torri Agrigento
Tre Torri Hotel
Tre Torri Albergo Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tre Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.