“Bellissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Paladini di Sicilia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Agrigento
B&B Paladini di Sicilia
Hai aggiunto B&B Paladini di Sicilia ai Preferiti
Via San Francesco D'Assisi, 37, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.45 di 143 B&B / Pensioni in Agrigento
Palermo, Italia
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

La cosa che più ci ha colpiti arrivando al ”Paladini di sicilia” è stato il profondo senso di pace e tranquillità che il posto trasmette; era davvero quello che cercavamo per staccare la "famosa spina". La casa è davvero splendida, in pieno centro storico di Agrigento, Dalle finestre si gode di uno splendido panorama sulla valle dei templi e il mare, dominando i tetti della città antica. Riposare nei comodo letti dopo una giornata di intenso turismo, immersi nella storia millenaria è davvero una sensazione che riempie il cuore e che ti riappacifica con il mondo.
Le camere sono davvero belle, spaziose e fresche; la colazione, come si dice, "ottima e abbondante" con tutto quello che si può desiderare per cominciare al meglio la giornata, condita con i preziosi consigli di Michele, padrone di casa attento alle esigenze dei loro ospiti senza essere invadente, sempre disponibile a consigli e informazioni, e anche ad una “consulenza” fotografica ( è il suo lavoro) Insomma proprio una bella persona.
In sintesi sono stati tre giorni (purtroppo solo 3) davvero fantastici. Grazie a Michele ! arrivederci Agrigento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PaladinidiSicilia, Proprietario alle B&B Paladini di Sicilia, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Grazie del contributo, ci diamo sempre da fare per rendere piacevole e interessante il soggiorno di chi ci da il piacere di nuove conoscenze e ci apprezza. Alla prossima!

Conosci B&B Paladini di Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Paladini di Sicilia

Indirizzo: Via San Francesco D'Assisi, 37, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.45 di 143 B&B / Pensioni in Agrigento
B&B Paladini Di Sicilia Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di B&B Paladini di Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.