“OTTIMA ACCOGLIENZA, VISTA STRAORDINARIA SULLA VALLE DEI TEMPLI e COLAZIONE SUPER” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa di El

Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo B&B ad AGRIGENTO con una vista mozzafiato e panoramica
ottima accoglienza del titolare Signor Alfonso, simpatico e presente
COLAZIONE IN CAMERA eccezionale sia dolce che salata!!!
ottima location per visitare la valle dei templi ed il museo.............

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

premesso che abbiamo viaggiato molto in questi ultimi 40 anni e che mai abbiamo espresso giudizi (positivi o negativi) sulle strutture che ci hanno ospitato, ci vediamo "costretti" (da qui il titolo) ad un'eccezione nei confronti del B&B la casa di El di Agrigento per le seguenti motivazioni: - professionalità, correttezza, gentilezza, disponibilità d'altri tempi, da parte del titolare Sig Alfonso, tutte qualità riassumibili in un unico aggettivo "Maiuscole"; - Location: mai trovato una suite di simili dimensioni: con lo spaziosissimo bagno, il salone/colazione di oltre 30 mq e l'ampissima camera da letto, più un appartamentino del tutto indipendente, contraddistinto da un grado di pulizia difficilmente riscontrabile in strutture alberghiere di parecchie "stars" e con incredibile vista (11° piano) sulla valle dei tempi [scusate foto sfocata] - Breakfast: a dir poco "sontuoso". Bastevoli le due foto in merito. Piccolo ma significativo appunto: in primo piano è visibile un pacchetto di fette biscottate "integrali". Ebbene 4 mesi fa, in sede di prima richiesta info, ci era scappato detto che solitamente a colazione ne consumavano 2/3 fette del tipo "integrali". Ebbene questo è il risultato della fuggevole ns. considerazione espressa, come detto, ben 4 mesi fa. Inoltre rimarchevole il fatto che ogni gg trovavamo un nuovo pacchetto del tutto integro, nonostante che ne consumassimo poche fette/die; - Posteggio: a parte il gg del ns arrivo x cui il Sig Alfonso si è fisicamente trattenuto per una buona 1/2 h. nella retrostante p.zza Pirandello x tenerci un posteggio nel frattempo liberatosi, nei 4 gg successivi abbiamo sempre trovato agevolmente uno spazio auto nelle immediate vicinanze dell'ingresso del B&B. Potremmo dilungarci oltremodo con altre positive considerazioni ma concludiamo dicendo che ci sentiamo, appunto, in "obbligo" x esprimere al Sig. Alfonso tutta la ns gratitudine con un sincero e sentitissimo GRAZIE.
Lucia e Gino - Paqua 2015

Consiglio sulle camere: la suite all'11° piano merita certamente la piccola differenza di tariffa
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Grande Alfonso che ci hai coccolate e viziate in quel "lontano" settembre con le tue incredibili colazioni e le tue simpatiche chiacchiere! Grazie ancora la tua incredibile ospitalità e il tuo incantevole b&b rimarranno per sempre nei nostri cuori!
Marica &c.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

L'ospitalita' di Alfonso e' squisita. Le camere godono di una splendida vista sulla valle dei templi di Agrigento .La colazione e' sontuosa, imperdibili le marmellate fatte in casa. Camere pulite e spaziose.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015

Dalla suite all 'undicesimo piano abbiamo goduto di una magnifica vista sulla valle dei templi,soprattutto la notte e'veramente spettacolare.
Il proprietario veramente gentile e disponibile. Speriamo di tornarci presto.
Franco eCecilia

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Avevamo prenotato per una notte...ma la vista mozzafiato dalla camera e la gentilezza di Alfonso ci hanno fatto decidere di restare per un altra notte!!!
Buonissima anche la colazione paste fresche e ottime marmellate fatte in casa!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Dall'11*piano dove abbiamo alloggiato si vede la valle dei templi. La stanza grandissima con anche la zona pranzo è bellissima e che dire della succulenta e abbondantissima colazione....tutto perfetto. Alfonso, il gestore è una persona estremamente disponibile e gentile e ci ha fatto assaporare al meglio la nostra permanenza. È sicuramente il più bel b&b che io abbia mai visto. La straconsiglio è la cigliegina sulla torta se andate ad Agrigento.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci La Casa di El? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di El

Indirizzo: Via Amendola, 18, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.8 di 153 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di El. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di El Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di El, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.