“Grande Alf! ” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Provincia di Ancona, Italia
“Grande Alf! ”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Grande Alfonso che ci hai coccolate e viziate in quel "lontano" settembre con le tue incredibili colazioni e le tue simpatiche chiacchiere! Grazie ancora la tua incredibile ospitalità e il tuo incantevole b&b rimarranno per sempre nei nostri cuori!
Marica &c.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'ospitalita' di Alfonso e' squisita. Le camere godono di una splendida vista sulla valle dei templi di Agrigento .La colazione e' sontuosa, imperdibili le marmellate fatte in casa. Camere pulite e spaziose.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Dalla suite all 'undicesimo piano abbiamo goduto di una magnifica vista sulla valle dei templi,soprattutto la notte e'veramente spettacolare.
Il proprietario veramente gentile e disponibile. Speriamo di tornarci presto.
Franco eCecilia

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2015

Avevamo prenotato per una notte...ma la vista mozzafiato dalla camera e la gentilezza di Alfonso ci hanno fatto decidere di restare per un altra notte!!!
Buonissima anche la colazione paste fresche e ottime marmellate fatte in casa!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Dall'11*piano dove abbiamo alloggiato si vede la valle dei templi. La stanza grandissima con anche la zona pranzo è bellissima e che dire della succulenta e abbondantissima colazione....tutto perfetto. Alfonso, il gestore è una persona estremamente disponibile e gentile e ci ha fatto assaporare al meglio la nostra permanenza. È sicuramente il più bel b&b che io abbia mai visto. La straconsiglio è la cigliegina sulla torta se andate ad Agrigento.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
trapani
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

Fin dall'arrivo, in un signorile condominio, centrale, silenzioso e comodo, Alfonso il proprietario mostrata la camera ci mette a disposizione un'ampia hall con divano, poltrone, angolo soggiorno e terrazza con vista sulla valle dei templi ed il mare. Una parete sembra utilizzi una parte delle antiche mura di Agrigento e fa una certa impressione star a contatto con pietre sistemate da 25 secoli. Comode anche le camere "piccole" (ma agevoli) oltre la misura prevedibile le suites. tutto arredato con cura, gusto e mobili di pregio. La mattina la colazione "pirotecnica" 3 dolci diversi di buona pasticceria, un pezzo di "tavola calda" che potrebbe sostituire il pranzo per un turista serio, biscotti, frutta e le ottime marmellate della Signora Elena, la madre di Alfonso. La posizione della casa, vicina al parcheggio multipiano comunale (cosa che elimina lo stress da parcheggio di un centro urbano), e i veloci collegamenti d Agrigento permettono con facilità la visita di tutta la sicilia centromeridionale in diverse giornate.

Consiglio sulle camere: Per un soggiorno di più giorni la comodità delle suites vale la scarsa differenza di prezzo rispetto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

la casa di Alfonso.....Vista splendida dall 11 piano,,colazione buona e abbondante, servita in camera direi un pranzo!!!!camera molto ampia con tv,bagno in camera spazioso!ilil signor Alfonso gentile e cordiale!!!!

Consiglio sulle camere: la stanza all 11 piano con vista mare è favolosa!!!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci La Casa di El? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di El

Indirizzo: Via Amendola, 18, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.7 di 150 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di El. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di El Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di El, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.