“questo b&b è una casa magnifica” 5 su 5 stelle

La Casa di El
Via Amendola, 18, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
siena
“questo b&b è una casa magnifica”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Questo B&B lo consiglio a chi vuole evitare quella brutta sensazione di non relax quando si dorme fuori. Qui è tutto l'opposto. Ci si accomoda, ci si rilassa, ci si sente bene e sembra di stare a casa propria. Letto comodo, colazione ottima e super abbondante (con pasticcieria fresca che Alfonso acquista la mattina stessa), stanza pulita e profumata,dotata di tutti i confort, dalla quale si gode una meravigliosa vista sulla Valle dei Templi. Per l'estate c'è una terrazza dove poter fare la colazione....magnifica vista!!!. Il B&B si trova in pieno centro , non é necessario prendere la macchina per visitare il centro storico ed é vicino alla stazione dei treni e dell'autobus. Alfonso, il proprietario é sempre disponibile ed è gentilissimo.Straconsigliato, ci ritorneremo sicuramente in estate!
Ciao Alfonso. Emanuela e Giorgio.

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Veramente un B&B da consigliare; ci siamo trovati benissimo, dalla camera si vede la valle dei templi. Accoglienza ottima, ci si sente a casa.Il proprietario è veramente gentile e disponibile e la colazione incredibilmente abbondante e buona con paste fresche e marmellate fatte in casa. Ci torneremo sicuramente.
Fabio e Lidia

Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il B&B si trova in un ottima posizione. La casa e le camere molto raffinate e curate nei migliori dei modi, pulizia 10. Dalla nostra stanza e anche dalle altre godevamo di una splendida vista sulla valle dei templi. Colazione troppo buona..curata nei minimi dettagli. Alfonso il proprietario, super disponibile e gentilissimo, ci ha accolto con simpatia e calore. Peccato che siamo rimasti per pochissimo … speriamo di venirti a trovare presto… Noemi e Mauro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa struttura e' ottima x la sua posizione, per il rapporto qualità/prezzo,comodità,per la qualità degli arredi e dei corredi,servizio. Dalla nostra stanza riuscivamo anche a godere una splendida vista sulla valle dei templi...in più il valore aggiunto di qs b&b è Alfonso,il titolare,pieno di consigli turistici e amore x la sua città! Meglio di una guida! Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Santa Croce Camerina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Bellissimo posto,caldo,accogliente,molto pulito,raffinato,bellissimo panorama sulla valle di templi.
Gente professionale,ti fanno sentire a proprio agio.
Grande Alfonso,un ragazzo sempre solare,disponibile,un vero amico...
Arrivo molto accogliente..disponibilità 100%...colazione troppo buona..curata nei minimi dettagli...buonissime le marmellate confezionate dalla signora Elena..la buonissima pasticceria d Agrigento
Mi mancherà la colazione...mi mancherà tutto.
Ti verrò a trovare presto Manuela.

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono siciliana ma vivo all'estero per motivi di lavoro, e ho deciso di concedermi un viaggio nella mia amata terra di origine. Ho scelto di alloggiare a La casa di El per la centralità del B&B e per le ottime recensioni che ho letto su internet.. e non posso che concordare in pieno!
La vista mozzafiato sulla Valle dei Tempi e sul mare cristallino, l'eleganza ricercata dell'arredamento, la pulizia delle camere, l'atmosfera calda e confortevole.. tutti fattori che hanno contribuito a rendere indimenticabili i giorni trascorsi a La casa di El!
Ma le due cose che in assoluto ho apprezzato di più durante il mio soggiorno in questo B&B sono state l'abbondante e ottima colazione (tutta pasticceria fresca e gustosissima, non c'era assolutamente nulla di dozzinale) e la cordialità di Alfonso, il proprietario, che ci ha accolto con simpatia, calore ma anche grandissima professionalità.
Sarà che sono un pò abituata alla gente fredda del nord europa, ma trovare un padrone di casa così affabile e disponibile è stata una bellissima sorpresa.
Non posso che consigliare un soggiorno a La casa di El, in assoluto il B&B più raffinato, elegante ma al tempo stesso familiare in cui ho mai soggiornato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Dopo aver girovagato per tutta l'isola ed aver pernottato nei peggio posti, finalmente al termine del nostro viaggio siamo giunte nella fantastica "Casa di el"! L'indimenticabile padrone di casa ci ha accolte indovinando subito la stanza al caso nostro e ci ha consigliato al meglio su come organizzare il nostro breve tempo da trascorrere in città e dintorni! Ma il meglio è arrivato la mattina, quando nel bellissimo terrazzo con vista sulla suggestiva valle dei templi abbiamo gustato la nostra sfiziosissima e super abbondante colazione! E dove abbiamo passato un sacco di ore a chiacchierare piacevolmente con Alfonso!!! (Vogliamo l'aeroporto per Agrigento!!!!) :D Anais & Alice

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci La Casa di El? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Casa di El

Indirizzo: Via Amendola, 18, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.6 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di El. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di El Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Casa di El, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.