“Un piccolo gioiello di B & B” 5 su 5 stelle

P.za Madonna degli Angeli, 61, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 153 B&B / Pensioni in Agrigento
Certificato di Eccellenza 2014
Sassari, Italia
“Un piccolo gioiello di B & B”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Purtroppo abbiamo trascorso una sola notte al B & B Kerkent di Agrigento, ma se tornassimo da quelle parti soggiorneremmo sicuramente lì. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, i giovani proprietari gentili e premurosi e la struttura è davvero bella, molto pulita e curata con amore nei minimi dettagli. Il B & B è ubicato nel centro storico della citta, ma la notte si dorme divinamente per il silenzio che vi regna, Un caro saluto a Gisella e Tommaso. Continuate così.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Business
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati ospiti a Capodanno 2011 e ci siamo trovati benissimo. A ridosso del centro città, consigliabile a tutti per la gentilezza e ospitalità dei proprietari e la qualità del servizio (pulizia delle camere, ristrutturate recentemente, e ottimo cibo). Da raggiungere non è facilissimo ma c'è spazio per il parcheggio nella piazza antistante che è molto tranquilla senza rumori (nonostante il capodanno non abbiamo avuto il minimo disturbo).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il B&B e' meraviglioso! Si trova in un'ottima posizione, in pieno centro. E' stato meravigliosamente ristrutturato di recente, e' dotato di camere ampie e pulite. La colazione e' abbondante e deliziosa e poi per finire i proprietari sono super super cortesi, accoglienti e simpatici! Insomma da non perdere! Un saluto affettuoso Mariangela& Sergio

Adrano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo stati ospiti del b & b un weekend con il mio ragazzo in onore del mio compleanno. E' stato meraviglioso e abbiamo ricevuto un trattamento fantastico. Era come essere a casa!! le camere sono spaziose, finemente ristrutturate e silenziose!! Salutiamo con affetto Gisella e Massimo per la gentilezza, la cortesia e le ottime torte!!!
Un bacione, Enza e Piè

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

B&B meraviglioso a due passi (scale) dalla via principale di Agrigento. La piazza esterna al B&B non è bellissima ma non lasciatevi ingannare. Il B&B è frutto di una bellissima ristrutturazione, bagni e camere nuovi, ampi e luminosi. E' presente la connessione wifi e il condizionamento della camera. La colazione consiste in fantastiche torte e paste preparate da una pasticceria locale, oltre che succhi e frutta a volontà. E' gestito da una coppia giovane di rara disponibilità e gentilezza. Caldamente consigliato

Valdagno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Bellissimo e nuovissimo b&b in pieno centro di Agrigento!
E' solo una gradinata a separare questo b&b dal principale corso del centro della città.
Le camere sono davvero grandi, belle, pulite e molto accessoriate.
La camera in cui sono stata era grande, con tv a schermo piatto e con un terrazzo enorme,con tavolino e sedie.
Comodo il fatto di poter usufruire gratuitamente del servizio wifi.

La colazione è eccellente, con prodotti freschissimi, frutta, torte, marmellate, yogurt... Insomma, tutto ciò che si può desiderare.

La signora proprietaria del b&b è stata disponibile e molto premurosa nei nostri confronti.
Ci ha consigliato pizzerie, ristoranti, gelaterie e anche cosa visitare, dove andare per trovare belle spiagge ecc.

Conosci B&B Kerkent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Kerkent

Indirizzo: P.za Madonna degli Angeli, 61, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite
Classificato al n.14 di 153 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Kerkent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Kerkent Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Kerkent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.