“Un piacevole soggiorno!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 26 hotel a Agrigento
atene
“Un piacevole soggiorno!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato ospite di questo simpatico B&B ed ho intenzione di ritornarci, perche` mi sono trovato molto bene: la posizione e` davvero eccellente (vicinissimo alla stazione degli autobus ed a quella ferroviaria, nonche` al centro citta` ed alla fermata dell'autobus che va alla Valle dei Templi), l'ambiente e` familiare e gradevole anche grazie alla gentilezza ed alla simpatia del signor Manlio, i servizi sono efficienti e di buona qualita`, la stanza tranquilla ed efficacemente climatizzata, la colazione non particolarmente abbondante ma squisitissima (con dolci tipici siciliani!). Insomma, un soggiorno davvero piacevole, consigliero` questa struttura a quanti fra i miei amici desidereranno trovarsi in famiglia e spendere poco...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Business
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel pulito, accogliente, in pieno centro storico nella via principale di Agrigento a pochi passi dalla stazione, con locali e negozi ben raggiungibili.
Il personale attento alle esigenze del cliente e ben disponibile.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Lo consiglio e l’ho consigliato anche a diversi amici, che hanno confermato le impressioni avute.Spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel mi è stato consigliato da un amico, l'ho abbiamo trovato pulito, accogliente e tutto il personale disponibile; il Signor Manlio si è mostrato attento alle nostre esigenze, ed essendo un viaggio scolastico ha saputo ben comprendere i ragazzi, tanto che, ha messo a disposizione delle stanze dove potersi divertire dopo la passeggiata notturna. L'hotel è a pochi passi dalla stazione centrale, vicino al centro storico, con locali e negozi ben raggiungibili. E' un'esperienza da ripetersi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Madrid, España
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Vado lì per più di un mese a Natale e speriamo di tornare in questa Pasqua. Ottima posizione nel centro della città, vicino a tutto. Tranquillo, pulito, servizio eccellente. Il mio ringraziamento particolare a Manlio per la sua disponibilità in ogni momento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Madrid, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

io ho' mandato un po' di gente e' si sono trovati benissimo come posto,vista, pulizia...e' personale veramente a disposizione....molti clienti dalla spagna sono rimasti veramente contenti...lo trovo qualita/prezzo ottimo...poi c'e tutto vicino, locali,notturni, shopping,nel centro storico di agrigento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo in ottima posizione, ma vecchio e poco curato, soprattutto nella pulizia. In una camera al secondo piano abbiamo avuto la pessima esperienza di trovare cimici dei materassi (parassiti ematofagi). A causa dell'ora tarda non potevamo cambiare albergo, perciò abbiamo chiesto di essere spostati in un'altra stanza dove fortunatamente non sembravano esserci parassiti. Il titolare si è scusato dell'inconveniente, speriamo che abbia anche provveduto alla disinfestazione. La posizione centrale lo rende comodo alla visita della città, ma rumoroso fino a notte inoltrata.
Vista l'esperienza non ci sentiamo di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Concordia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concordia Hotel

Indirizzo: Piazza S. Francesco 11, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Agrigento
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concordia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Concordia Hotel Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Concordia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.