“perchè 4 stelle?” 1 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 26 hotel a Agrigento
roma
“perchè 4 stelle?”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Un hotel piccolo spesso riserva piacevoli soprprese. Non è il caso dell'hotel Exclusive di Agrigento. Un ottimo architetto ha trasformato una brutta costruzione in un hotel. Un ingresso angusto, personale scarsissimo e tutt'altro che cortese. Camere piccolissime e poco confortevoli. Alcune segnalazioni: frigobar all'interno dell'armadio (nessuno spazio per gli abiti e temperatura a 40 gradi!), in bagno manca persino una presa elettrica per far funzionare il phon (in dotazione un piccolo apparecchio da viaggio!!!!) e dalla doccia l'acqua scivola via sul pavimento, la colazione (assai banale e di scarsa qualità) è servita in una saletta piccolissima (gli 8 tavolini attaccati l'uno all'altro) con due televisori accesi a tutto volume su Canale 5 (che accoglienza per i visitatori stranieri!!!!). La vista promessa si ha solo in un paio di camere, mentre si gode ovunque il vociare della vicina scuola e il rumore del traffico - sostenuto - di via Acrone. Perchè non accontentarsi di due stelle? Non merita di più!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Paolo F, Proprietario alle Hotel Exclusive, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Sono spiacente che la signora Ferro si sia trovata male,
ma credo sia il caso di fare un pò di chiarezza,
la signora si è presentata alle 11:50 del mattino ed io ho semplicemete risposto che la loro camera ancora non era pronta perchè troppo presto, volevano una camera con letti separati, da lì la signora ha cominciato ad alzare la voce e ad usare un linguaggio un pò pesante, ho fatto notare che sulla sua prenotazione l'orario di check in è dopo le 14:30 ma la risposta è stata ed ora che C.... faccio fino alle 14:30, capendo la situazione ho proposto una camera matrimoniale già pronta, ha accettato ma dopo 5 minuti è riscesa dicendo che non la voleva e che avrebbe aspettato, ho fatto preparare subito la camera oltretutto con una splendida vista avendo il balconcino direttamente vista mare.
Per quanto riguarda la camera la colazione ed il resto non dico nulla perchè sono interpretazioni soggettive, ma visto come si erano inclinati i rapporti mi sembra naturale che abbia fatto quelle affermazioni.
A volte basta un pò di educazione da parte di tutti.....

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Questo modernissimo hotel, garbatamente edificato tra la l'elegante Stazione Centrale ferroviaria, la Banca d'Italia e difronte l'affascinante passeggiata (il belvedere) della mitica città di Girgenti, per la sua, appunto, ottima allocazione agevola i suoi clienti per una piacevole visita della mitica città. Facilmente raggiungibile l'affasciante Valle dei Templi ma, se non avete voglia di uscire dall'hotel, potrete ammirare parte della Valle, semplicemente affacciandovi dalle camere e........ ammirerete un panorama unico al mondo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato la notte del 14.4.2012 in questo hotel di Agrigento - camera 203 ! Complimenti alla Direzione per la professionalità del personale, per la pulizia e per la particolare insonorizzazione delle camere ! Mozzafiato la vista ! Alla Reception ho trovato estrema cortesia e gentilezza ! Comodo il parcheggio - proprio di fronte all'Hotel ! Abbondante e gustosa la prima colazione ! Una piccolissima nota negativa per l'architetto che ha progettato la camera 203 : come si fa a posizionare il bagno, con ... annessi e connessi .... proprio accanto la camera da letto, divisa da questa solo da porte a vetri ..... doccia compresa ... ! Va bene l'intimità ed anche un tocco di ... malizia ... ma forse si è anche un pò esagerato ...... !!! A parte ciò, comunque .... un hotel in cui si torna molto volentieri, vista anche la location in pieno centro .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Hotel molto moderno, nuovo, in pieno centro ma con comodo parcheggio di fronte. Camere molto particolari seppur essenziali, letto comodissimo. Personale cordialissimo e disponibile. Purtroppo sono arrivata in una serata di bufera e non ho potuto godere della vista ma dalla camera si vedono i templi ed il mare. Consiglio caldamente se vi trovate da quelle parti. Non consiglio se pensate di andare in zona per andare al mare, sarebbe un po' scomodo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
marsala
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

ho conosciuto personalmente i flli Filippazzo titolari dell'hotel exclusive ,ho soggiornato per lavoro piu' di una volta , la disponibilita' dei titoli e del personale dell'albergo e' di una struttura molto superiore alle 4 stelle dichiarate, ho soggiornato dopo qualche mese dall'apertura dello stesso

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

siamo stati tre notti in questo hotel scelto per le recensioni lette. Si sono confermate tutte esatte: l'arredamento moderno, la pulizia, l'accoglienza del personale (è praticamente gestito in famiglia), la prima colazione, la disponibilità del parcheggio gratuito nonchè i consigli su cosa visitare in città e nei dintorni e qiuali ristoranti provare.
Il tutto ci ha consentito di passare una piacevolissiama ed interessante pur breve vacanza tra Natale e Capodanno
attenzione al Navigatore perchè il mio mi ha fatto arrivare da una serie di vicoli stretti e sporchi quando invece, essendo l'hotel di fianco alla stazione ferroviaria e dietro alla sede della Banca d'Italia, sarebbe più bello e facile arrivarci dal centro o dalla strada che risale dalla Valle dei Templi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo delizioso hotel. Si trova esattamente di fronte alla stazione ferroviaria e a pochi metri c'è un parcheggio pubblico gratuito (che però chiude dalle 22 alle 7). Livello di accoglienza sicuramente non comune con personale molto gentile ed estremamente disponibile, che ti fa sentire subito come a casa. Colazione ottima, con cornetti di pasticceria (quelli con la crema al pistacchio erano buonissimi!). Ma la vera sorpresa è la stanza: a tutto tondo! Tondo il letto matrimoniale, tonda la vasca mosaicata con doccione centrale, tondo il tavolino, tondo il pouf dove sedersi. Presenza di tanti vetri, molte finestre, molto luminosa. Terrazzino angolare. Arredamento molto originale, un'attenzione particolare è stata posta in ogni singolo elemento presente nell'hotel. Orchidee come decorazioni....insomma niente è lasciato al caso! Sicuramente la stanza più moderna ed originale dove abbia mai pernottato: complimenti! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Exclusive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exclusive

Indirizzo: Via Acrone 15, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Agrigento
N. 3 hotel di lusso a Agrigento
N. 5 hotel per famiglie a Agrigento
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Agrigento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exclusive 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exclusive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Exclusive Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exclusive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.