“perfetto x visitare agrigento!!!” 4 su 5 stelle

CityBed
Garibaldi, 61, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.78 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
Terni, Italia
“perfetto x visitare agrigento!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

siamo stati in questo B&B 2 notti e ci siamo trovati molto bene, lo consiglio a chi vuole visitare la città, la valle dei templi naturalmente e il resto nei ditorni...la posizione è buona per raggiungere il centro a piedi e anche abbastanza semplice parcheggiare. Le camere sono spaziose (noi ne avevamo una esterna, in totale autonomia) e ben arredate, con la doppia doccia che è una cosa molto originale e simpatica...e il frigo inglese!!!Forse l'unico piccolo neo è la colazione... ma comunque ottimo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Isola del Liri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ci è stata assegnata una stanza esterna rispetto alla struttura principale, posizionata a poca distanza dalla stessa e lungo un vicolo pedonale, che si è rivelata davvero confortevole: stanza ampia, letto comodo, due docce e aria condizionata. Lo staff ha saputo fornire preziose informazioni anche in relazione al parcheggio della macchina.
Suggerirei di preferire prodotti di maggiore qualità a colazione.

Many64, Direttore alle CityBed, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2012
Grazie Valeria, abbiamo seguito il tuo suggerimento, e da come lo hai dato non potevamo che seguirlo.
Sei dolcissima, ci piacerebbe riavervi come ospiti.
Staff CityBed
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prepagato una camera eur59 la matrimoniale e ci aspettavamo con mia moglie una dimora modesta. Siamo finiti in una suite bellissima con delle enormi doccie personale qualificato e disponibissimo Esperienza eccellente Divertente il Mac a disposizione e bellissima terrazza dove presto pare verra aperto un ristorante

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

bed&Brekafast nella città vecchia. a due passi dalla via principale Via atenea.arredato con gusto, camere pulite, spaziose e dotate di ogni confort. La nostra camera era esterna al corpo principale arredamento moderno, all'interno abbiamo visto camere ancora più belle con letto a baldacchino sempre in stile moderno. Il bianco è il colore predominante. Spazi comuni accoglienti, Mac a disposizione con internet gratuito Qualità/prezzo indiscutibile. accoglienza ottima da consigliare assolutamente. ben frequentato. e' stata una piacevolissima sorpresa direi ai livelli di un ottimo hotel di 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

B&B molto curato sia nell'arredo delle sale comuni che in quello delle stanze che sono ampie e confortevoli arredate con gusto e dotate di ogni confort. Tutti gli ambienti danno una piacevole sensazione di ordine e pulizia, la nostra stanza così come il nostro bagno erano immacolati. Il valore aggiunto della stanza è stato inoltre uno strepitoso affaccio sul mare, con vista sulla Valle dei Templi .Il gestore ci ha accolto con estrema cortesia e ci ha dato con molto garbo le indicazioni per poter fruire dei servizi della struttura. Per la colazione ci sono stati consegnati due vouchers da utlizzare presso un vicino Bar/pasticceria dove abbiamo gustato una delle migliori pasticcerie del territorio! E' stato un bellissimo se pur breve soggiorno e ancora complimenti per la raffinatezza della struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie, dolce Marinella, per il bel commento, lasciami dire che è la tua raffinatezza che ti consente di apprezzare le piccole cose e commentarle con la gentilezza che contraddistingue solo le persone speciali.
Emanuele
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Pe me e mio marito fin troppo moderno le mie figlie sono letteralmente impazzite. Nel complesso un ottima soluzione.
Eravamo in due diverse strutture staccate dalla reception ma molto comode. Se arrivate con l'auto come noi è un pò difficoltoso trovare parcheggio e arrivare alla struttura con le valige perchè la strada è veramente stretta.
Il personale estremamente gentile e disponibile le camere confortevoli ed in ottima posizione.
Lo cosiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ho soggiornato una sola notte (05/01/2011) con moglie e figlio quindicenne.
La suite era pulitissima, spaziosa, arredata con buon gusto. In camera aria condizionata, riscaldamento, TV.
Bagno privato moderno con graditi accessori.
PC ed Internet a disposizione nella sala comune; posizione centrale e strategica; parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze.
Personale disponibile e gentile.
Colazione semplice, ma comunque più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci CityBed? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CityBed

Indirizzo: Garibaldi, 61, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Classificato al n.78 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Tingo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CityBed. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
CityBed Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di CityBed, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.