“Ottimo rapporto qualità-prezzo !” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 147 ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: USD 0 - USD 36
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Palermo, Sicilia, Italy
“Ottimo rapporto qualità-prezzo !”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

E' capitato spesso di andare a mangiare in questo locale per lavoro.

Cordialità e cortesia della titolare, competenza ed ottimi prodotti cucinati in maniera particolare e ben presentati.

Correttezza della gestione : è capitata una bottiglia che sapeva leggermente di tappo ed è stata immediatamente sostituita.

chi va ad Agrigento e vuole mangiare bene e passare qualche ora piacevole, non può non andare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
  • Greco per primo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Un piacere per il palato. Atmosfera "real Giurgenti"- Da provare il "digestivo della casa" fatto artigianalmente. La Signora che ci ha serviti è stata molto gentile e premurosa. Grazie!

Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
“sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

un weekend in provincia di AG con una sorpresa annessa... a seguito di una caccia al tesoro, mia mamma e mia zia, ci hanno fatto trovare un biglietto dove era presente un invito acena da loro regalato c/o l' EXPANIFICIO. Abbiamo mangiato benissimo, tutto il cibo era di qualità, preparazioni molto particolari tipo la tagliata di sgombro con una salsetta che conteneva kiwi e maionese, davvero buonissima! anche spettacolare il couscous di pistacchio. Siamo rimasti molto soddisfatti e credo che torneremo con molto piacere. PS grazie mami e zia.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Washington, District of Columbia, United States
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Io e il mio moroso abbiamo cenato all'Osteria Expanificio spinti dalle raccomandazioni del gestore del nostro B&B. Personale molto gentile, locale accogliente e particolare, cena assolutamente fantastica. Pesce freschissimo, caponata di melanzane deliziosa, rolle' di branzino e scampi delicatissimo e squisito. Abbiamo cenato qui per 2 sere di fila, e se non fossimo dovuti partire per Taormina saremmo tornati qui a cena una terza e una quarta volta. Personale molto gentile e disponibile, in particolare Rossana, la proprietaria. Consigliatissimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia, Lombardia, Italy
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare il cous cous al pistacchio

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Expanificio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.