“Ottimo pesce” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 171 Ristoranti a Agrigento
Fascia prezzo: USD 0 - USD 36
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici, Intrattenere i clienti, Romantico, Cucina locale, Affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Lombardia, Italy
“Ottimo pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare il cous cous al pistacchio

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Bergamo, Italia
“Una gran cena!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiao cenato qui giorno fa spinti dalle ottime recensioni su ta. Localino sito all angolo di una bellissima piazzola con adiacente chiesa barocca. Personale gentilissimo. Cena a base di cozze , razza, filetto manzo e per dessert tortino di cioccolato e "pezzo duro" fragola e panna. Eravamo in due non è stata sbagliata una singola porzione. È un ristorante cui ritornerei ogni settimana.Buono il prezzo finale.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo ed informale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ristorantino nel pieno centro storico, a due passi dal municipio. La caratteristica di questo postincino è l'informalità e l'arredamento che ricorda le origini di questo locale, ovvero un ex panificio. Davvero ben curato. Si mangia bene e nella tradizione agrigentina più originale, ottimi i filetti di spatola panati a forno, ma anche le verdure in umido... davvero introvabili. La gestione poi informale e genuina fa la differenza.

Visitato a Luglio 2011
palermo
“ottima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati ad Agrigento circa un mese fa ed abbiamo scelto questo locale , di cui avevamo sentito parlare.Colpisce subito l'ambiente,gradevole ed accogliente .Personale cordiale che ci ha ben consigliato.Ottimo il menù con grande varietà di proposte.Siamo entrati facilmente in sintonia con la titolare e scambiato giudizi e suggerimenti su altri piatti della cucina siciliana.Delizia il falsomagro e le scaloppine al marsala per me graditissime in quanto mi riportano le mie origini marsalesi.Straordinario ed imperdibile il cous cous dolce con il pistacchio.Ritorneremo.Mariella e Silvio da Palermo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania, Italia
“Ottima cucina tipica”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Mi sono recato all'ex panificio lo scorso WE in occasione di una visita ad Agrigento con la mia famiglia.
L'ambiente è curato ed accogliente ed il personale addetto al servizio ci ha ben consigliato su quanto proposto sul menù.
Abbiamo preso 2 antipasti, un tortino di malanzane ed un millefoglie di melanzane con crema di pesce spada, ottimi.
Come primi abbiamo preso cavatelli con mozzarella, pomodori, melanzane e strozzapreti con funghi, guanciale e pomodori secchi, ottimi entrambi.
Abbiamo proseguito con una porzione di calamari ripieni con contorno di patate al rosmarino e caponata.
Per concludere una una porzione di cous cous dolce, eccellente, e siamo rimasti sorpresi quando ci è stato detto che il cous cous era quello preparato dalle suore del monastero di Santo Spirito. Vale la pena di fermarsi all'ex panificio anche solo per questo!!! Prezzo 56 euro, ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Expanificio hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Expanificio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Expanificio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.