“senza parole” 1 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Palermo, Italia
“senza parole”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono capitata per caso in questo locale che a primo acchito appare bello e suggestivo ed in effetti lo è, ma questa sensazione svanisce all'arrivo delle pietanze che non rispecchiano quello che il menu lascia fantasticare.
Piatti poco gustosi e mal presentati.
Conto abbastanza elevato rispetto alla qualità offerta.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Niente al di fuori della norma”
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante la sera del 15 Agosto quando tutti i locali erano chiusi e il Perbacco era uno dei pochi locali aperti.
Ci siamo accomadi ad un tavolo sugli asclini di un avia del centro e come location posso dire che era abbastanza suggestiva.
Il resto è stato tutto normale, i piatti, il servizio e anche il prezzo (20/25 eruro).
Niente da criticare ma neanche nulla da rstampare nella memoria !!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
varese
“Piacevolissima serata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Bel ristorante nel centro storico di Agrigento ma sufficientemente lontano dal caos della Via Atenea (alla faccia della zona a traffico limitato!!).
Noi abbiamo cenato all'esterno nella piazzetta antistante il ristorante e l'atmosfera era veramente gradevole con lanterne e candele e musica al giusto volume.
Il menu' e' piuttosto vario, tradizionale ma non troppo.
Abbiamo mangiato pesce ed era tutto squisito e soprattutto piccante il giusto.
Anche il conto non ha riservato sorprese; senz'altro consigliato per una tranquilla cena estiva.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gorizia, Italia
“Quando la ristorazione diviene arte”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Situato nel cuore del centro storico, in uno dei tanti vicoletti caratteristici di Agrigento, questo angolo di pace mi ha subito affascinato.
I profumi che provengono dalla cucina e la musica che ti accompagna sono a dir poco perfetti per coronare una serata tra vecchi amici o col proprio partner.
I piatti sono gustosissimi, ben curati: ho preso l'antipasto misto di pesce (freschissimo!) e un piatto di gnocchi ai gamberoni... Mi sono letteralmente leccata i baffi!
La proprietaria è molto simpatica e disponibile, nonchè un'ottima suggeritrice di vini: il Leone da lei consigliatoci si sposava perfettamente con i piatti da noi ordinati.
Un'altra curiosità - che tuttavia dice molto sul locale - è che le tovaglie profumavano di pulito: una magnifica dimostrazione di accoglienza e di rispetto!

...e gli amanti del buon cibo questo lo sanno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“Esperienza un po' contraddittoria”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Questo posto ci è stato consigliato dal padrone del B&B in cui stavamo, e ho stima del suo giudizio. Infatti, il posto è molto carino, in una piazzetta arroccata nelle viuzze di agrigento centro, che rende la cena davvero un'esperienza intima e accogliente.

La proprietaria viene descritta in un'articolo come "maga del marketing", e infatti il locale è curato, l'accoglienza ottima, e lei stessa una persona simpatica e disposta a fare due chiacchiere. Niente da eccepire su questo aspetto.

Purtroppo mi ha stupito il cibo, che era solo nella media. Buono il fatto che ci sia sia carne che pesce (in tutta la sicilia turistica, trovare carne è un'impresa!!), ma il menu ci è parso troppo, troppo ampio, il che ti fa pensare che non possa essere molto fresco; il fatto che non siano indicati chiaramente gli ingredienti surgelati aggiunge un po' al dubbio. In particolare, il mio spada era gommoso e decisamente insapore, sommerso da una marea di olive e capperi che confondevano il sapore, mentre i primi piatti erano più buoni, ma avevano l'aria di "sugo precotto".

In generale, un'esperienza nella media (da qui le 3 stelle) e un peccato, visto che la "forma" è davvero perfetta.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Perbacco Ristorante Vineria hanno visto anche

Agrigento, Provincia di Agrigento
Agrigento, Provincia di Agrigento

Conosci Perbacco Ristorante Vineria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Perbacco Ristorante Vineria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.