“Bellissimo posto e ottima organizzazione” 5 su 5 stelle
Recensione di colle dei rustici

colle dei rustici
via mattia Pascal 34b | cozzo mosè, Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.95 di 163 B&B / Pensioni in Agrigento
Varedo, Italia
“Bellissimo posto e ottima organizzazione”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Non possiamo che complimentarci con i gestori del b&b per l'attenzione che riservano alle esigenze degli ospiti; difficile trovare tutte le comodità che si è abituati ad avere in casa propria!!
Qui invece abbiamo trovato proprio tutto quello che cercavamo.
Dal bellissimo panorama, alla tranquillità di una soluzione praticamente quasi indipendente, alla cucina perfettamente funzionale, lavanderia, stendi panni, pulizia e igiene assicurate... insomma proprio come a casa!
Impeccabile anche la disponibilità del gestore, sempre pronto a consigliarci per ogni nostra esigenza; dal miglior ristorante ai luoghi più belli da visitare.
Consigliato a tutti coloro che cercano un luogo tranquillo e riservano a due passi dal mare e da attrazioni turistiche come la Valle dei Templi.
Perfetto anche per i giovani, in quanto garantisce privacy ma nello stesso tempo la possibilità di stare in compagnia grazie alla terrazza dotata di camino in comune dove grigliare.
E non meno importante, i costi decisamente onesti!
Sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Veramente un posto bellissimo di stile e con una vista super ..arredamento di gusto e essenziale con tanti confort e servizi come quello della lavanderia in giardino. Lo consiglierò ai miei amici che vorranno vedere da vicino la valle dei templi a 10 minuti in macchina da colle dei rustici. Abbiamo anche dormito tranquillamente a parte qualche giorno in cui c'era vento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Limbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato la prima settimana di Agosto 2011...fantastico!!!
Il posto è davvero bellissimo, si respira aria di pace e tranquillità e la casetta era davvero carinissima e dotata di tutti i comfort...
Un grazie particolare va a Simone che ci è stato di aiuto nel consigliarci le varie cose da visitare e per la sua gentilezza.
Consigliamo vivamenente questo posto a coloro che vogliono passare le vacanze immersi nel verde e nel silenzio.
Silvia

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Arrivo da milano e premetto che ho tre bambini e questa e' gia la seconda volta. Ci ritroviamo con i miei genitori, mia sorella con marito e figlia e mio fratello. Siamo in tanti e lo spazio e' ben gestito, l' esterno e' abatto per i bambini che possono giocare tranquillamente. Il posto e' molto tranquillo e ventilato e la distanza dal mare non e' eccessiva. Ci tornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Strategica posizione se si vuole combinare mare e visita al parco archeologico. Ottima ospitalita' da parte del gestore. Il colle dei Rustici si trova in un'area residenziale e tranquilla. La struttura e' nuova e la pulizia ottima. Inoltre e' possibile usare lo spazio esterno per una romantica cena o per prendere il sole durante il giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Sono stata nel b&b con il mio ragazzo, il posto è davvero così bello come nelle foto del sito. Solo che non è propriamente un b&b ma più una casa vacanza, dove però vengono offerte alcune cose per la colazione (marmellatine e fette biscottate e the'). Di fatto però per la colazione bisogna provvedere autonomamente. Ma questo non ha rappresentato un problema visto che il prezzo era davvero ottimo e il proprietario un a persona gentilissima e disponibile. L'appartamento era molto grande e fornito di asciugamani e biancheria. Abbastanza pulito. Unica pecca era il letto matrimoniale che era costituito da 2 materassi e reti singole. Siamo sicuri che il proprietario migliorerà pian piano il tutto.
Ci siamo trovati davvero bene, era un posto tranquillissimo e romantico! Torneremo e lo consiglieremo sicuramente!
Per cenare consigliamo un ottimo risporante al villaggio mosé che si chiama "bouganville" sulla strada principale!
ps: occhio alle zanzare, portate una spinetta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Il rustico è proprio come lo vedete nelle foto... è composto da soli tre appartamenti (molto puliti, confortevoli e abbastanza ampi), circondato da un ampio giardino, si colloca a Villaggio Mosè, in mezzo al verde ma a pochi passi dai negozi e a pochi km dalle spiagge e da Agrigento.
Le spiagge di Agrigento sono un po' deludenti rispetto a quelle che si possono trovare in altre località della Sicilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Hotel Costazzurra
B&B Villa Olimpo le Torri
B&B Villa Olimpo le Torri
N. 4 di 18 a San Leone
4.5 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci colle dei rustici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel colle dei rustici

Indirizzo: via mattia Pascal 34b | cozzo mosè, Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Classificato al n.95 di 163 B&B / Pensioni in Agrigento
Colle dei Rustici è una splendida casa vacanza, un rustico suddiviso in tre abitazioni eleganti e signorili.A due passi dalla Valle dei Templi, a circa 10 minuti da spiagge e mare cristallino, appartamenti da 2, 4 e 6 posti letto,dotati di ogni comfort per rendere comoda ed indimenticabile la vostra vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso colle dei rustici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Colle Dei Rustici Hotel Agrigento
Colle Dei Rustici Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di colle dei rustici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.