“DA NON PERDERE!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mille e Una Notte

Hai aggiunto Mille e Una Notte ai Preferiti
Mille e Una Notte
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Garibaldi, 46 | Cortile Ribera, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.32 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
vercelli
“DA NON PERDERE!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Se andata far visita alla valle dei templi…assolutamente da non perdere per pernottare e rilassarvi il b&b mille e una notte.
Innanzi tutto la posizione è ottima, centrale rispetto alla città e vicino a tutti i siti da visitare, praticamente a un passo dal Teatro Pirandello. che dire della struttura e della superba colazione?? Semplicemente fantastica. Tutto pulitissimo, confortevolissimo, comodissimo! Tutto issimo insomma…
Silvia e Giorgio (che salutiamo) rappresentano il meglio dell’ospitalità siciliana. Molto disponibile a soddisfare le nostre richieste. Da consigliare sotto tutti i punti di vista. Prezzo più che ottimo.
n.b. è possibile soggiornare al b&b anche con gruppi numerosi in quanto dispongono di più camere, e alcune capienti. Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Caorle, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

mi spiace ma le mie impressioni non coincidono con quelle precedenti, probabilmente sono stato sfortunato o mi ero fatto delle aspettative diverse.
abbiamo soggiornato per 3 notti a settembre 2011.
a pochi passi dal centro città in un quartiere caratteristico(anche se forse sarebbe da dire fatiscente) è collocato questo b&b altrettanto caratteristico.
essendo in centro non è dotato di parcheggio per cui bisogna trovarlo nei dintorni e non è detto che lo si trovi subito....
la nostra camera(spaziosa ma con vago odore di stantio)è al termine di una scalinata breve ma ripida, sconsigliata per chi ha problemi di movimento o se si ha una carrozzina.
la ns stanza non ha finestre, tranne la porta finestra che, nonostante la tenda, lascia passare la luce.
il wifi(gratuito) funziona solo mettendosi vicino all'uscita.soddisfacente il cucinino, il tavolo e l'armadio.
la colazione consisteva in 2 brioche(fresche di pasticceria) a testa, mentre il resto era a disposizione nel frigo(ossia era da far da sè).il bagno è cieco e, a mio giudizio, necessita di una bella sistemata.comunque il bb è centrale e abbastanza economico, anche se non mi è stata rilasciata ricevuta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Nonostante abbiamo passato qui solo una notte,i proprietari sono stati da subito gentilissimi e pronti a rispondere ad ogni nostra domanda,è posizionato a 5 minuti dalla stazione centrale e degli autobus,colazione con pasticceria siciliana deliziosa e stanza moderna,grande e con ogni confort. Sicuramente ci ritorneremo per un soggiorno più lungo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Con il mio ragazzo ci siamo capitati per caso dopo un giro di telefonate alla ricerca di una stanza per una notte ad agrigento e devo dire che è stata proprio una piacevole sorpresa! Arrivando nella via dove si trova non si direbbe, ma questo B&B è proprio grazioso!I proprietari sono giovani e gentilissimi, la camera dove abbiamo alloggiato sembrava una mini suite...zona soggiorno con divano, letto e bagno (con doccia grande), tutto pulito e abbastanza nuovo...la proprietaria la mattina ci ha portato direttamente la colazione in camera con dolci siciliani buonissimi direttamente dalla pasticceria...lo consiglio!!

ponte nina di campofilone
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Il b&b è situato vicino ad una zona fornita di parcheggi non a pagamento e all'inizio della principale via di agrigento; da qui si può visitare comodamente a piedi il paese. Il b&b è condotto da una giovane coppia molto ospitale, è nuovissimo e molto pulito. Superate le ripide scale (unico minuscolo difetto) si è aperta una stanza molto spaziosa ed un bagno fornitissimo anche di phon. Condizionatore in camera e wi-fi gratuito, colazione con ottima pasticceria siciliana (da ricordare il buonissimo cornetto alla crema di pistacchio).

Chiusi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Abbiamo trovato il b&b molto carino e accogliente, l'ospitaltà è eccezionale.La posizione permette di visitare facilmente il centro storico ed in pochi minuti raggiungere la valle dei templi. Le camere pulite, rifinite e curate.Che dire poi della colazione? magnifica!!! dolci tipici siciliani:cannoli, sfogliatine della migliore pasticceria della città. Una tappa obbligatoria per chi vuole passare qualche piacevole giornata ad Agrigento.
ALESSANDRO E MARIA BENEDETTA

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mille e Una Notte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mille e Una Notte

Indirizzo: Via Garibaldi, 46 | Cortile Ribera, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.32 di 130 B&B / Pensioni in Agrigento
Categoria hotel:3 stella/e — Mille e Una Notte 3*
Il Bed and Breakfast Mille e Una Notte sito in pieno centro storico di Agrigento, si affaccia su una delle vie principali della città e su un bel cortile fiorito che offre al visitatore un´oasi di pace e di tranquillitàI VANTAGGI DELLA LOCATIONOffre ai visitatori la possibilità di ammirare dal vicino belvedere la meravigliosa Valle dei Templi (imperdibile la vista notturna), o di fare acquisti nell’adiacente Via Atenea, o di perdersi tra i vicoletti della città antica scoprendo luoghi suggestivi, chiese ed edifici barocchi. Nelle immediate vicinanze si trovano un parcheggio pubblico multipiano e, per chi giungesse senza auto, fermate di autobus in servizio urbano, per il mare e per la Valle dei Templi. All’interno la struttura è nuovissima, con arredi moderni e con camere dotate di bagno con doccia idromassaggio, aria condizionata, televisore LCD 19” e internet WiFi. Le colazioni (incluse nel prezzo), oltre a caffè o tea e cornetti, possono comprendere pasticceria siciliana (cannoli, cassate, etc.). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, HostelBookers, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mille e Una Notte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mille e Una Notte Hotel Agrigento
Mille e Una Notte Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Mille e Una Notte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.