“ottima accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.50 di 163 B&B / Pensioni in Agrigento
Catania, Italia
“ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Ho soggiornato in questo graziosissimo B&B insieme alla mia famiglia, in occasione di una gita nell'agrigentino, e mi sono trovata benissimo:il posto e' molto comodo, poiche' situato al centro della via principale di agrigento.L'accoglienza e' stata ottima:i proprietari sono persone calorose, gentili e disponibilissime.Le camere sono pulite e arredate con gusto, la colazione e' buona e varia.Lo consiglio a tutti non solo per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo ma anche perche' e' un B&B di alto livello!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
lanticavia, Direttore alle Bed and Breakfast L'Antica Via, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Gentilissima Tosca, accogliervi è stato un piacere perché siete persone splendide! Saremmo felici di potervi ospitare ancora o di incontrarvi a Catania ed offrirvi una "brioches calda e una granita al limone" (a Catania le fanno veramente buonissime!)

Un forte abbraccio a tutta la famiglia!

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

non sapremmo che consigli dare visto l'ottimo trattamento

• Ha soggiornato in Maggio 2009
amiens
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Consiglio questi due alberghi. Abbiamo vissuto nei due alberghi e l'accoglio era molto locale e divertente. Le persone che gestiscono questi posti sono molto amichevole pronte a dare consigli su dove andare a mangiare, cosa visitare e poi eravamo come a casa di amici parlando di tutto la mattina a colazione. Tutto era molto pulito e piacevole!!*
Consiglio tanto di provare questi alberghi!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

L'antica via è una famiglia ad Agrigento.
il posto è davvero centrale, le camere confortevoli, familiari e assolutamente pulito..( che è a dir poco fondamentale)
i cani sono ammessi..che per chi come noi viaggi con amici a 4 zampe a seguito è davvere eccellente.
il "personale" ..o meglio gli amici dell 'Antica Via..sono davvero cordiali..umili..e abbastanza preparati.
lo consigli a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ogni b&b nasce per offrire ad un prezzo contenuto un letto ed una prima colazione al viaggiatore. L'antica via sembra nato esattamente per fare l'opposto: con 70 euro al giorno, abbiamo avuto una accoglienza pessima, ed improvvisata. Con gli stessi soldi avremmo pernottato in un hotel di 3 stelle, con tutti i confort.
Ciliegina sulla torta: abbiamo dovuto anticipare la nostra partenza per gravi ed improvvisi motivi familiari. Il proprietario, dopo una lunga serie di lamentele, e minacce di denuncia (di cosa non abbiamo ancora capito..), pretendeva di essere pagato comunque la camera per i giorni non utilizzati (2 giorni). Alla fine ci ha usato comunque la "cortesia" di rilasciarci la ricevuta per il danaro versato.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lanticavia, Titolare alle Bed and Breakfast L'Antica Via, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2009
Gli OTTIMI commenti di chi ha allogiato al B&B "L'Antica Via" si leggono su numerosi portali internazionali e sono carichi di complimenti SINCERI e di gratitudine per il servizio offerto.

Evidenziamo che il prezzo delle camere del B&B "L'Antica Via" (30,00 Pax - Bassa Stagione; 35,00 Pax - Alta Stagione) è allineato alle altre strutture del centro storico di Agrigento che offrono gli stessi comfort. In molti casi è anche più conveniente.

Al momento della richiesta di prenotazione forniamo, tramite e-mail, indicazioni PRECISE su tariffe e servizi offerti per cui
se il richiedente non reputa che l'offerta sia interessante (o preferisce gli Hotel, i camping, i Bungalow), può fare liberamente la sua scelta.

Solo una precisazione : ricevendo una prenotazione di 4 pernotti ad esempio per la settimana di Ferragosto (il periodo notoriamente più gettonato dell'anno),
noi riserviamo la camera al richiedente, per le 4 notti in questione, RIFIUTANDO le numerose altre richieste di prenotazione per quella camera e per quelle date;
se l'ospite decide poi arbitrariamente di anticipare la partenza, comunicandolo all'ultimo istante, riteniamo giusto
far notare GENTILMENTE che per noi tale situazione rappresenta un disagio.

Invitiamo gli utenti di Tripadvisor a verificare l'ottima reputazione del B&B "L'Antica Via" anche presso altre fonti sul web.

Li invitiamo altresì ad usare il sistema dei feedback in maniera obiettiva e corretta.

Accetteremmo critiche qualora offrissimo un disservizio.
Riteniamo utili le critiche purchè siano costruttive.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agrigento
Sogni d'Oro
B&B Monte dei Pegni
B&B Monte dei Pegni
N. 20 di 163 a Agrigento
4.5 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Bed and Breakfast L'Antica Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast L'Antica Via

Indirizzo: Atenea, Piazzetta Ficani, 2, 92100 Agrigento, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Agrigento
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.50 di 163 B&B / Pensioni in Agrigento
Il B&B L'Antica Via è situato sulla via principale di Agrigento, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dei Bus. A disposizione la connessione internet wireless gratuita in un edificio storico.Le camere dell'Antica Via sono state ristrutturate e sono disponibili a prezzi convenienti. Dispongono di TV satellitare e alcune anche di balcone.Caffetterie, ristoranti e negozi si trovano accanto alla struttura. Il centro storico si trova a 50 metri.Le spiagge e la Valle dei Templi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast L'Antica Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast L'Antica Via Agrigento, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast L'Antica Via, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.