“Hotel scarso con prezzi elevati” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Acqui Terme
Hotel Regina
Viale M.Donati, 2, 15011 Acqui Terme, Italia   |
Classificato al n.10 di 12 hotel a Acqui Terme
Genova, Italia
“Hotel scarso con prezzi elevati”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo fatto il capodanno in questo albergo (senza cenone)! Prenotazione per telefono dove ci hanno detto che la camera matrimoniale era 79 euro invece era a testa e quindi di camera per una notte abbiamo speso 158 euro con brunch del 1° gennaio incluso.Prezzo normale per un albergo di 4 stelle come abbiamo visto su booking! L'Hotel non dovrebbe avere 3 stelle ma 2: non ha visto una ristrutturazione da anni; aperto il letto c'era un bel capello nero nel lenzuol "pulito"; la cabina doccia era rotta; sembrava un albergo dei paesi dell'est oppure un centro ospedaliero! Quando siamo andati a fare il brunch le cameriere ci hanno fatto fretta perchè lavoravono da troppe ore.... non mi sembra cose da dire agli ospiti! Accappattoi in affitto 6 euro a testa (altri 12 euro) di cui uno rotto sui fianchi (consumato come l'albergo) senza passanti per la cintura! 36 euro in due per entrare nel centro benessere! Il Centro benessere aveva delle aree decenti (sauna, bagno turcho, Hamman) ed altre che sembravano gli ambulatori della asl: armadietti brutti e vecchi, stanze massaggi divise con le tende dove si accede ad una passando dall'altra, doccie arruginite.... Nella piscina non siamo andati perchè ci hanno chiesto altri 8 euro per le cuffie. Abbiamo fatto il 31 gennaio un massaggio a testa di 25 minuti scarsi ed il 1° gennaio di 50 min: qualcuno buono, qualcuno mediocre (senza asiugamano che ti copre dove non sei massaggiato, senza che ti diano un perizoma, massaggio insufficiente). In meno di 24 ore abbiamo speso più di 400 euro (cenone escluso perchè per fortuna lo abbiamo fatto altrove)! Carissimo per un albergo e centro benessere di 2 stelle!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

novara
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

per una nuova esperienza io e mia madre abbiamo acquistato questo pacchetto di 3 giorni in mezza pensione con 3 ingressi al regina beauty and thermal resort piu' un massaggio PESSIMO (volevo alzarmi e andarmene) chiamato antistress.
hotel , camera e ristorante poco male (cibo non proprio caratteristico di un centro benessere ....tipo antipasto : porchetta!!!!!). la zona benessere era praticamente deserta o quasi, quindi senza code o affollamento per fortuna . la parte termale era rappresentata solo dalla piscina termale ......bella .....ma un po poco per un pacchetto da piu' di 200 euro a testa.
i trattamenti di un normale centro termale erano tutti a parte e a pagamento .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho passato in questa struttura il ponte del 1^ Novembre con altre 2 amiche.
Per essere brevi:
- Hotel degli anni 60, nessun difetto eccessivo, ma ristrutturazione mai avvenuta, quindi aspetto piuttosto vecchio, come le camere, anche se sono abbastanza ampie.
- Cibo leggermente sotto la media, essendo una zona termale ci si aspetta magari qualcosa di più casereccio o tipico. Invece, quasi stile mensa ospedaliera
- Personale del ristorante molto cordiali e disponibile. Personale alla reception nella media, qualcuno più cordiale, qualcuno meno
- Terme Regina: niente di eccezionale, molto carina la zona delle saune, ma il resto sempre nello stile anni 60 con tanto di piastrelloni blu nelle piscina di Venere e percorso Kneipp. Secondo la mia opinione l'organizzazione della struttura non è la più consona: per andare negli spogliatoi si passa per la zona saune ovviamente con le scarpe; zona relax molto poco isolata e quindi piuttosto disturbata; ambiente non sufficientemente riscaldato, quindi sbalzi di temperatura apprezzabili e poco graditi.
Se si pensa che esattamente davanti all'hotel è presente "Il Lago delle Sorgenti", il paragone non regge assolutamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
CARESANABLOT
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Sto programmando di replicare i week end effettuati l'anno sconso ad Acqui Terme. Si può visitare la cittadina e il circondario (a che piace il vino ci sono ottime cantina) nella giornata di sabato, poi una cena leggera e alle 22 si và all'hotel regina si prende possesso della camera , si indossa il costume e l'accappatoio e ci si reca al suo centro benessere per fare una bella nuotata nella piscina termale. Il giorno successivo tutto la spa è aperto quindi si può fare bagno turno, sauna, doccia emozionale , massaggi e tanto tanto riposo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ci è piaciuta l'atmosfera familiare ma al contempo professionale la tranquillità dell'Hotel e i servizi del centro benessere a cui si accede direttamente dall'albergo. Anche la cena ci ha ampiamente soddisfatto. E' sicuramente un Hotel da consigliare in tutte le stagioni !! Anche i bambini possono giocare in tranquillità nelle aree prospicenti l'albergo dove è interdetta la circolazione ai veicoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono ritornato per provare il nuovo centro benessere "il lago delle sorgenti". Ho soggiornato nell'adiacente albergo 3 stelle Regina che ha una sua spa interna.

Il lago delle sorgenti è una meraviglia !! il problema è la mancanza di un hotel interno.

Il giorno successivo ho provato la spa del regina ed è anch'essa piacevolissima anche se è di livello inferiore.

L'hotel Regina è un buon tre stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Mi ha meravigliato l'accoglienza delle ragazze alla reception molto disponibili

genova
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Io e una mia amica abbiamo deciso di passare un week end ad Acqui Terme per rilassarci.
Abbiamo prenotato in questo hotel e acquistato il pacchetto Semplicemente relax.
La mensa davvero scadente, il pranzo offriva pochissima scelta e la colazione self service con caffè dalla macchinetta è stata davvero deludente.
La camera: moquette sporca, tende e copriletto vecchi, sanitari dell' antica guerra.
Per quanto riguarda la Spa, invece, era molto carina e ben attrezzata: la piscina abbastanza grande, l' hammam, bagno turco, sauna e vasca sensoriale. Nel nostro pacchetto era compreso il percorso Kneipp (carino ma sembrava di essere in un carcere) e un massaggio (fantastico).
La palestra, ovvero 4 macchinari messi in croce, posti in mezzo al passaggio che ingombravano solamente.
Quindi l'hotel davvero scadente per una Spa carina.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regina

Indirizzo: Viale M.Donati, 2, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.10 di 12 hotel in Acqui Terme
Hotel Regina Acqui Terme, Provincia Di Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti