Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Da dimenticare....” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma Imperiale

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Roma Imperiale ai Preferiti
Hotel Roma Imperiale
4.0 su 5 Hotel   |   Via Passeggiata dei Colli, 1, 15011 Acqui Terme, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 12 hotel a Acqui Terme
Corsico, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
“Da dimenticare....”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sicuramente la struttura è molto bella, bella la zona e lapicida esterna.... peccato il resto. Abbiamo prenotato con Smartbox e, come altri ospiti arrivati all'hotel con questa formula, abbiamo dovuto pagare 20 euro a testa in più per la suite, altrimenti (riporto quanto ci è stato detto telefonicamente) "Non ci sono camere disponibili per parecchio tempo".... parlando con altri ospiti, ci siamo rese conto che questo "trattamento" viene riservato solo per chi arriva tramite Smartbox. Da tener presente che sono 3 piani di camere e in tutto eravamo circa una decina di ospiti. Ci siamo sentite un po' prese in giro! La zona relax è accessibile solo un giorno, o il sabato o la domenica... ma come, un servizio dell'hotel compreso nel prezzo, per noi di Smartbox è limitato???? La zona solarium è lasciata andare completamente, 6-7 lettini senza materassino o asciugamano (gran dolore di schiena, altro che relax!) e nessun tipo di servizio (nemmeno un posacenere!!!!). In più nessuno del personale si trova se non girando nei corridoi dell'albergo, per avere una bottiglia d'acqua o girovagato fino a quando ho finalmente trovato una signora dello staff, devo dire cordialissima a differenza della signorina della Reception che sembrava quasi scocciata dal nostro arrivo. La colazione assolutamente normale, con succhi "chimici" e torte confezionate. La zona relax è ridicola, una piscina con idromassaggio (piccola) e una sauna per due/tre persone appena tiepida. Il mio consiglio è: se desiderate un sereno week end di relax, cambiate destinazione! Che dire, un quattro stelle è lontano anni luce!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

186 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    80
    66
    23
    13
    4
Vedi recensioni su
24
103
8
9
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Il titolo della recensione dice tutto, se si è clienti smartbox il servizio è di serie B.

-La piscina esterna non era accessibile (ci sarebbe stato un matrimonio alla sera del quale noi non siamo stati informati il giorno della prenotazione pur avendo espressamente richiesto la disponibilità ) , comunque non era compresa nel pacchetto;
-L’idromassaggio interno ( con capacità massima di 6 persone) era pieno di insetti a bordo vasca;
-I massaggi erano disponibili fino alle 14:00 con prezzo a partire da 45€ mezz’ora, sui 90€ un’ora.
-La sauna a “laser” poteva contenere al max 3 persone alla volta ( quindi non era mai disponibile)
-La tisaneria non era altro che una saletta con un termos di thè, 5 poltroncine in vimini, 2 piccoli tavolini e una decina di riviste da leggere.

Per quanto riguarda il personale si tratta:
-Alla reception una signora che faceva da barista, cameriera e centralinista.
-Nella “Beauty” un massaggiatore che faceva anche da giardiniere, pulizia piscina.
-Due povere addette delle pulizie camere a servire al mattino la colazione.

Parlando con la gente del luogo abbiamo scoperto che la gestione della struttura cambia molto sovente.

Siamo rimasti delusi da questo soggiorno pur ammettendo che la struttura era elegante.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

La struttura è bellissima e immersa in un paesaggio incantevole. La camera molto bella e pulita. Ma l'elogio più grande va sicuramente alla gentilezza e disponibilità delle ragazze!
Fantastica l'area benessere. Esperienza assolutamente positiva!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo purtroppo poco tempo! ma sicuramente ritorneremo!
Il posto è magnifico così come l'hotel. le camere sono grandi e pulite e arredate con molto gusto.
Lo staff è stato gentilissimo e disponibile e quando abbiamo saputo che era gestito da sole donne beh... direi che questo è un'altro punto a favore! la spa offre ottimi servizi e di qualità.
Torneremo sicuramente per provare il ristorante e per immergerci nuovamente nella tranquillità e nella calda accoglienza di questa struttura

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con uno smartbox. Antipasto un piatto di salumi peraltro poco stagionati con due minuscole frittelline. Di primo raviolini burro e salvia. Buoni. Per secondo al posto dell agnello che faceva bella mostra di se nel menu di smartbox ci e' stata proposta una tagliata adducendo motivi di stagionalità. L abbiamo lasciata nel piatto. Da dimenticare
Dolce normale. Capita che presentandosi con lo smartbox si venga trattati come clienti di serie b. Personale gentilissimo e ambiente curato ed elegante
Non ci tornerei

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ivrea, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stata in questo hotel un w.e. con mio marito e il mio bimbo di 20 mesi. Oltre alla bellisima camera, pulita e arredata molto elegantemente, ha risaltato in particolar modo la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. Come tutti i bambini piccoli anche il mio pupo aveva esigenze particolari sia alimentari che ti tipo logistico e senza il minimo problema sono state tutte soddisfatte. Siamo riusciti anke ad accedere alla piscina idromassaggio con il bimbo!!
Ottima la prima colazione e la cena!
Insomma un esperienza assolutamente positiva!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

appena rientrati da un w.e. in questa bella struttura...dove abbiamo soggiornato grazie ad un regalo Smart box: le camere sono spaziose molto luminose e pulite..., ma letti scomodi la prima colazione abbondate a buffet, il personale cordiale e gentile, la zona relax ha qualche pecca: il massaggio avrebbe dovuto essere rilassante, invece è stato molto energico direi decontratturante...la puntualità non è il massimo: la cabina per il massaggio era prenotata per le 15 di sabato ma il personale è arrivato alle 15.20 circa...la piscina di talassoterapia molto piccola con poche postazioni, il giorno dopo il centro relax avrebbe dovuto aprire alle 10 invece hanno aperto alle 10.30.
esterni poco curati anzi direi trascurati (siamo stati ospiti dell'hotel il w.e del 7 e 8 aprile) per cui direi come giudizio complessivo un 6,5 .

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Imperiale

Indirizzo: Via Passeggiata dei Colli, 1, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel romantici a Acqui Terme
Fascia prezzo (per notte): €92 - €216
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Imperiale 4*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Roma Imperiale Acqui Terme Sito Ufficiale
Roma Imperiale Acqui Terme
Acqui Terme Hotel Roma Imperiale
Hotel Imperiale Acqui Terme
Acqui Terme Roma Imperiale
Albergo Hotel Roma Imperiale Acqui Terme
Hotel Roma Imperiale En Acqui Terme
Hotel Roma Imperiale Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Roma Imperiale Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.