“relax” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma Imperiale

Hai aggiunto Hotel Roma Imperiale ai Preferiti
Hotel Roma Imperiale
4.0 su 5 Hotel   |   Via Passeggiata dei Colli, 1, 15011 Acqui Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Acqui Terme
Torino, Italia
“relax”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

appena rientrati da un w.e. in questa bella struttura...dove abbiamo soggiornato grazie ad un regalo Smart box: le camere sono spaziose molto luminose e pulite..., ma letti scomodi la prima colazione abbondate a buffet, il personale cordiale e gentile, la zona relax ha qualche pecca: il massaggio avrebbe dovuto essere rilassante, invece è stato molto energico direi decontratturante...la puntualità non è il massimo: la cabina per il massaggio era prenotata per le 15 di sabato ma il personale è arrivato alle 15.20 circa...la piscina di talassoterapia molto piccola con poche postazioni, il giorno dopo il centro relax avrebbe dovuto aprire alle 10 invece hanno aperto alle 10.30.
esterni poco curati anzi direi trascurati (siamo stati ospiti dell'hotel il w.e del 7 e 8 aprile) per cui direi come giudizio complessivo un 6,5 .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Appena rientrati da un week end di relax in questo hotel! Ci hanno regalato uno smart box benessere e fra le varie scelte di hotel piu vicini a casa ns c'era questo. Non avevano piu camere ma pagando un supplemento ci hanno dato la suite... tra le altre cose noi siamo rimasti una notte in piu xche arrivando al sabato sera tardi volevamo rilassarci senza fare le corse almeno domenica ,cosi siamo ripartiti lunedi matt e la cosa carina e' stata che ci hanno lasciato la suite al prezzo della standard! Sono stati gentilissimi... come del resto tutto il resto del personale. Massaggi eccezionali non sono decisamente relax ma ti mettono a posto tutta la muscolatura! Io sono rimasta un pochino delusa sul centro benessere... mi aspettavo qualcosina di piu invece ci sono solo una sauna molto piccina (ci si sta in 4 stretti) e una piscina con acqua calda e con idromassaggio (che ha un nome ma non me lo ricordo!). Che altro dire colazione moltoi abbondante... non manca assolutamente niente! Pulizia impeccabile! Ambiente interni ed esterni curati... ma non troppo (unica pecca)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Hotel di piccole dimensioni con ottima ambientazione, solo un po' fuori mano se sprovvisti di auto propria. Buona accoglienza, belle e ampie le camere. Massima tranquillità grazie ai giardini che lo circondano e anche perchè ai piedi della collina. Discreta la prima colazione. Il percorso benessere consiste in una piscina thalasso idromassaggio con acqua a 35 gradi, doccia calda e fredda, sauna a lampade adatta anche ai cardiopatici e sala relax con tisane incluse. Purtroppo dato il periodo non abbiamo potuto usufruire della piscina esterna. I massaggi possono essere di vario tipo ma sempre energici, dimenticatevi quelli rilassanti che loro chiamano gli "spalmaolio".....
La cittadina è carina, senza grandi pretese. Completamente deserta la sera, ma forse in alta stagione è diverso. Caratteristica la fontana da cui sgorga acqua a 75 gradi!
Complessivamente un bel soggiorno anche se di due soli giorni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo avuto in regalo un cofanetto per il nostro matrimonio con una scelta di diverse "Dimore di Charme" e per il primo anniversario abbiamo deciso di trascorrere un week-end in questo Hotel, scelto tra tutti quelli presenti nel libricino (veramente tanti!).
Ottima decisione!!!
Stanza non troppo grande ma molto d'atmosfera, arredi molto curati, personale gentile e bel centro benessere.
Molto bella anche la piscina esterna che non abbiamo potuto utilizzare (ottobre...) mentre abbiamo usufruito della piccola piscina interna con acqua calda e idromassaggio: una goduria immensa!
La sala da pranzo rispecchia lo stile di Charme di tutto il complesso, buon cibo a costi normali, ottima anche la colazione.
Non credo che ci torneremo, purtroppo, i costi di un 4 stelle non sono trascurabili, ma dato che era un regalo la cosa è stata molto gradita!!!
Per chi cerca un'atmosfera speciale per occasioni speciali è sicuramente una struttura adeguata.

Consiglio sulle camere: Le camere che si affacciano sul lato destro dell'hotel godono di una vista su un piccolo parco
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Siamo andati ad Acqui nel week end più freddo dell'anno,purtroppo, perchè la città è bella ma il freddo terribile non ci ha dato la possibilità di visitarla. L'hotel si trova vicino alle terme vecchie e dalla città si attraversa il ponte e si passa vicino all'acquedotto romano molto bello. La neve tutto intorno rendeva il paesaggio molto suggestivo. La struttura dell'hotel è molto bella, la hall è molto luminosa ed accogliente, ma le stanze (recentemente ristrutturate) mancano di piccoli dettagli utili (ganci per appendere cappotti ed accappatoi dietro alle porte, nella ns. stanza c'era un solo comodino ed una sola lampada per poter leggere a letto). La zona benessere era limitata poichè la piscina grande non è utilizzabile d'inverno. La piscina thalasso è comoda e piacevole. La zona relax (forse per il terribile freddo esterno) non era molto calda. Nel ns. pacchetto era compreso anche un massaggio che è stato eseguito da una bravissima massaggiatrice. In mezz'ora ci ha veramente rimesso a nuovo. La colazione a buffet molto buona servita in una sala graziosa ed elegante. Le ragazze alla reception molto gentili e disponibili. Complessivamente mi è piaciuto, penso che sia molto bello in primavera ed autunno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Mia moglie ed io abbiamo scelto questo hotel per il nostro pranzo di nozze.Siamo stati benissimo,noi e i nostri ospiti abbiamo apprezzato la gentilezza,l'estrema disponibilità e la cordialità del personale e della General manager dell'albergo che ci hanno seguiti e ci hanno consigliati in ogni dettaglio. La cucina è ottima e delicata.Torneremo senza indugio e lo consiglieremo ad altre persone.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso un paio di giorni in questa struttura, collocata appena fuori il centro abitato di Acqui, all'inizio di una collinetta. La zona è molto tranquilla e piacevole, a pochi passi dal nuovo impianto termale... L'Hotel è elegante e ben tenuto, ma non ha un livello di accoglienza tale da giustificare le 4 stelle piene: pareti sottili e quindi camere un po' rumorose, frigobar dotato del minimo sindacale e struttura un po' datata anche se nell'insieme ben tenuta. La SPA è carina anche se piccola, piscina idromassaggio di circa 20mq, piccolissima sauna, area massaggi e sala relax.
D'altra parte la pulizia, il confort delle camere, la cordialità del personale sono innegabili.
Colazione buona anche se non abbondantissima.
Tutto sommato ci sentiamo di consigliarlo per brevi soste rigeneranti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Relais San Maurizio
Relais San Maurizio
N. 1 di 1 a Santo Stefano Belbo
4.5 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Hotel Roma Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma Imperiale

Indirizzo: Via Passeggiata dei Colli, 1, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Acqui Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Venere, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Imperiale Acqui Terme Sito Ufficiale
Albergo Hotel Roma Imperiale Acqui Terme
Hotel Roma Imperiale En Acqui Terme
Hotel Roma Imperiale Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Roma Imperiale Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma Imperiale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.