“bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 12 hotel a Acqui Terme
brescia
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati trattati da gran signori anche se ci siamo stati solo pochi giorni con un pacchetto dellla Boscolo regalatoci dai nostri figli, piscina , sauna , bagno turco tutto eccellente, non parliamo di ristorante , non dico eccellente ma di più, poi l'hotel si trova proprio al centro della cittadina, facilissimo da raggiungere con il parcheggio esterno riservato e gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel è una struttura molto vecchia, ma ristrutturata, la camera standard confortevole e al limite della sua categoria. Il ristorante buono, personale molto gentile e disponibile, sopratutto il maitre.
Buffet di prima colazione buono e vario.
Il reparto spa lascia un po' a desiderare, non per la professionalità degli addetti che è molto elevata, ma per gli spazi destinati al relax e ai bagni. Innanzitutto viene chiamata "piscina termale" cio' che altro non è che una discreta vasca idromassaggio. Cio' che viene chiamato "percorso romano" sono un bagno turco, abbastanza grande, due saune e una vasca di acqua fredda. Lo spazio per il relax e dato da due stanzette con lettini vecchi e sfasciati e un piccolo terrazzo con 10 lettini: in totale possono trovare relax non piu' di 30 persone alla volta. Il sabato è improponibile!!!
Peccato questa grossa carenza, poichè la struttura, il personale e sopratutto Acqui, che è una cittadina bellissima meriterebbero di piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata in questo hotel l'anno scorso con delle amiche per il loro compleanno....
Abbiamo passato un bel week and, le camere erano molto carine e la struttura in generale ben tenuta e pulita; siamo state anche nell area benessere che sinceramente pensavo fosse molto più grande, invece c'era una piscina abbastanza ampia e la sauna e bagno turco davvero piccole!
Non abbiamo provato i massaggi anche perchè l' attesa era troppo lunga dato l' enorme afflusso di persone, infatti anche nella piscina dove si trovavano degli idromassaggi bisognava aspettare parecchio per accaparrarsene uno.....
Piccola pecca il mangiare, abbiamo fatto colazione e abbiamo trovato uno yogurt scaduto e il buffet non era poi così speciale....
Beh noi ci siamo comunque divertite e la spesa non è nemmeno stata così eccessiva , nel comlesso abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Porto Ceresio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti nella suite migliore dell'Hotel (quella che si vede dalle foto essere l'unica con il terrazzo esposto sulla piazza con tutte le bandiere). Bella la vasca d'acqua termale e bravissimi i ragazzi ai massaggi ed ai trattamenti. Essendo stati in altri posti simili possiamo dire che per la struttura che è, i costi ed il pregio si potrebbe fare molto di più, anche a livello di ristorazione. Alcuni dettagli in camera, con pochissima fatica, potrebbero rendere questa molto più accogliente e davvero di lusso. Bello il fatto di uscire dalla camera in accappatoio, fare 20 mt di corridoio ed essere dentro la piscina termale. In linea generale ci si aspettava di più ma è stato davvero un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Manerba del Garda
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Weekend di soggiorno e percorso romano al centro benessere.
Un weekend senza infamia e con le lodi per la posizione e la colazione.

La struttura è senz'altro "vecchiotta" ma la pulizia è costante e gli ambienti ampi riportano ad un'epoca passata.

Le camere sono piuttosto piccole per un quattro stelle ma molto signorili.

Il centro benessere è, forse, piccolo per le dimensioni dell'Hotel, ma considerando che adiacenti vi sono le Terme alla prova dei fatti è adeguato.

Il personale non cordialissimo, ma comunque nella norma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non ho soggiornato nell hotel quindi non so dirvi come sono le camere e il servizio .. Ma sono stata un giorno alle terme: allora le terme sono pulite, come kit di ingresso non è compreso l accappatoio e per noleggiarlo un giorno bisogna pagare 3,00€ invece telo ciabatte e cuffia sono comprese nell entrata. Spogliatoi piccoli e poco accessoriati ( non sono forniti di bagno schiuma, balsamo, creme ecc ecc ) ... Le terme sono piccole c è una vasca idromassaggio con acqua termale, poi due saune, un bagno turco, un frigidarium, due sale relax con tisane a disposizione illimitate . Il brunch compreso nel pacchetto molto povero secondo me era molto meglio fare un buffet.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno weekend con una notte.
Hotel malandato, sporco nella beauty farm e carente di manutenzione in generale. Personale della reception sbrigativo e poco cordiale. Nessuno ti spiega nulla, cercando l'area benessere mal segnalata come tutto il resto, abbiamo girato tutta la struttura senza trovare nessuno che ci desse informazioni. Le piscine sono vecchie e sovraffollate con i vetri verso il "panorama" molto sporchi.. L'area relax non ha spazi e lettini minimamente sufficienti, mentre si cerca di rilassarsi c'è la fila in piedi di persone che ti guardano per aspettare il lettino. L'area tisaneria si riduce ad un erogatore di tisana mono gusto (terribile.. Al rosmarino). Le docce sono otturate sia nell'area benessere che nelle camere. I massaggi sono una farsa, tante parole e poco massaggio, con prezzi sproporzionati. La colazione è scarsa, non c'è quasi nulla di fresco, poca scelta di frutta la maggior parte sciroppata.. Il personale di sala è insufficiente e i tavoli non sono apparecchiati per tutti, abbiamo aspettato con i piatti in mano mentre cercavamo un cameriere per farci apparecchiare un tavolo. Dopodichè bisogna fermare qualcuno che passa per ordinare.. In generale c'è un'ostentazione nei prezzi che non si riflette in nessun tipo di offerta, tv vecchie di 15/20 anni, camere e ambientazioni vecchie, manutenzioni da fare, pulizie superficiali, personale scortese alla reception e in beauty farm sembra di essere presi in giro dalle battute del gruppo di massaggiatori e receptionist che ti ricevono ( circa 10 persone tutte ferme lì a chiacchierare) e sbagliano anche le prenotazioni delle stanze massaggi sovrapponendole e causando attese e situazioni antipatiche tra i clienti. Volevamo 2 gg di relax, siamo tornati a casa molto insoddisfatti . Massimo 2 stelle nel globale del servizio. Molto meglio altre strutture, peccato per l'ottima posizione e la potenzialità.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Albergo Rondo
Albergo Rondo
N. 8 di 12 a Acqui Terme
3.5 su 5 stelle 32 recensioni

Conosci Grand Hotel Nuove Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Nuove Terme

Indirizzo: Piazza Italia, 1, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Acqui Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Nuove Terme 4*
Il Grand Hotel Nuove Terme si trova in pieno centro storico ad Acqui Terme, all’interno di un elegante edificio Liberty del 1891. Dopo profonda ed attenta ristrutturazione unite ad un sapiente ammodernamento delle sue strutture, il Grand Hotel Nuove Terme riapre offrendo un servizio attento e personalizzato, in un’atmosfera tranquilla ed accogliente. L’hotel si pone come il luogo ideale per una vacanza rilassante e all’insegna della salute, sia per gli uomini d’affari sia per i turisti, grazie ai servizi di alta qualità che offre. Professionalità e cortesia, servizio impeccabile e spazi congressuali di altissimo livello fanno di questo hotel un nuovo punto di riferimento per i vostri incontri ad Acqui Terme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Nuove Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alessandria Terme
Grand Hotel Nuova Terme
Grand Hotel Nuove Terme Spa
Grand Hotel Nuove Terme Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Grand Hotel Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Nuove Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.