“un posto davvero piacevole” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Lugano, Svizzera
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“un posto davvero piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

le terme di Acqui sono belle e ti offrono diversi modi per rilassarti. non perdetevi gli eventi gratuiti, soprattutto il gong e le campane tibetane. ci siamo stati la prima volta ad agosto e devo dire che a distanza di mesi alcune vasche e gli idromassaggi non funzionavano più come prima ma è comunque una spa da provare! inoltre non è mai stata troppo affollata, spesso ci trovavamo da soli.

finale ligure
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“una bella idea per un regalo romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

ho passato un pomeriggio in grande relax insieme al mio compagno. ottimo il servizio, pulizia, efficienza, personale professionale.
finalmente soli senza i marmocchi. bella idea anche per una giornata con le amiche, magari abbinandoci un bel trattamento e poi una cenetta in qualche ristorantino tipico. ci ritornerò sicuramente. il rapporto qualità prezzo è buono.

Visitato a Dicembre 2011
toscana
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“il vero relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

è il posto ideale per chi vuole rilassarsi e rigenerare le forze. La struttura interna è bellissima, ben curata e fornita di tutto ciò di cui si ha bisogno. Il personale è molto gentile e fornisce accappatoio e ciabattine all'entrata. Bellissima la vasca giapponese e magnifico il bagno turco con cromoterapia.

Visitato a Febbraio 2012
Lugano, Svizzera
“Semplicemente magnifico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il Lago delle Sorgenti é un centro termale paradisiaco... Proposto in un percorso a 12 tappe tra vasche diverse, grotta di vapore, sauna, bagno giapponese e tanto relax ma la cosa piu bella e spiritualmente appacificante é la suonata del gong da parte dello staff, un'esperienza unica e travolgente!! All'entrata ti forniscono accappatoio e ciabattine e la struttura é veramente pulita. Di sicuro ci tornerò...

Rho, Italia
“Le vere terme!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono già stata in altri centri termali Milano, Monticello Brianza, Varese etc. ma l'acqua sulfurea che c'è qui è davvero benefica.
Consiglio di fare la vasca giapponese all'esterno e la stanza del bagno turco è davvero splendida, ricavata in una grotta con lettini in pietra sui quali ci si può abbandonare ascoltando lla rilassante musica tibitana miscelata alla cromoterapia..
Il personale è molto attento e disponibile.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti hanno visto anche

Acqui Terme, Provincia di Alessandria

Conosci Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Centro Benessere Spa Il Lago Delle Sorgenti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.