“Gentilezza e professionalità” 5 su 5 stelle

Corso Bagni 46, 15011 Acqui Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Acqui Terme
“Gentilezza e professionalità”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato presso questo hotel nel week end di Pasqua.Abbiamo trovato disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale...ed un livello di cucina assolutamente eccellente!!il brasato della Signora Gianna è secondo solo alla sua Torta di Amaretti.Tutto preparato dal cuoco,dalle marmellate servite a colazione alla pasta,nulla di surgelato. Ci torniamo a giugno!! Claudio e Lara

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

soggiorniamo in questo hotel nel ponte pasquale,subito risalta all'occhio la cortesia e la professionalita' della titolare e della sua assistente sig.ra Aurora,ci fanno scegliere la stanza fra le tre disponibili,la cena e la colazione sono di livello superiore poiche' tutto e' preparato con amore e sapienza dalla titolare con prodotti eccellenti e della tradizione culinaria(es. pure'fatto con patate ,marmellata preparata in casa e ravioli tirati a mano)in poche parole tutto perfetto L'ospitalita' di tipo personale ti fanno sentire a casa in un clima di professionalita' e pulizia.Avendo viaggiato molto posso dire che questo albergo e' magnifico. sebastiano e giovanna da catania

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Questa è la seconda volta che scrivo una recensione per un hotel dove ho soggiornato. Io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti dell'hotel e del centro benessere. Il personale è stato moto accogliente e gentile e riguardo al mangiare è stato ottimo. Che dire di più di questa esperienza avuta in questo hotel.

5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

albergo situato al centro della città. recentemente ben ristrutturato con ottimo centro benessere. accoglienza e gentilezza fanno di quest'albergo una splendida sorpresa, i pasti (sia la colazione che la cena) risultano molto gustosi e con porzioni generose. La signora Gianna provvede personalmente alla ricerca di prodotti genuini e locali, ci tiene molto a sottolineare che l'unica cosa che serve congelata sono i cornetti, in compenso ci sono ottime torte cucinate fresche. Infine una esperienza da ripetere e da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte. Ho acquistato il pacchetto benessere di coppia. Mi sono trovata molto bene: hotel pulito e curato, squisita la colazione e bellissimo il centro benessere. L'estetista è stata molto professionale e cortese e ci siamo rilassati proprio come desideravamo. La proprietaria dell'hotel, così come tutto il personale, è stata molto cortese e disponibile.
Ci ritornerò sicuramente

5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Albergo di prima qualità e pulizia e poi la gentilezza del personale è eccellente veramente bello. Ho passato 3 giorni bellissimi se avessi avuto più tempo saremmo rimasti più a lungo poi la cucina è ottima e il centro benessere è favoloso. Che dire di più andate e vi riposerete..........................

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho trovato questo hotel per caso: dovevo organizzare un week end di svago e relax per i miei suoceri (regalo per il loro 50°anniversario di matrimonio). Devo sinceramente segnalare la cortesia, la disponibilità e la professionalità della titolare, signora Gianna, e della sua collaboratrice, signora Aurora, che hanno fatto l'impossibile per accontentare ogni nostra più piccola (e grande) richiesta per permetterci di di fare un "regalo" con i fiocchi! E ci siamo riusciti. Per quanto riguarda la struttura la suite era pulitissima e accogliente, senza sfarzo inutile ma spaziosa e molto ben arredata. Tutti gli ambienti sono curati e puliti. Posizione ottima, adiacente alla zona pedonale del centro di Acqui e comoda alle terme. Comunque la navetta dell'hotel semplifica ulteriormente gli spostamenti (i miei suoceri hanno raggiunto Acqui in treno). Colazioni e pasti ottimi e definita perfetta dai miei suoceri la spa interna. Insomma prossimamente voglio andarci anche io, con mio marito! Scrivo questo messaggio perché é giusto ringraziare queste persone che svolgendo con passione il loro lavoro arricchiscono il soggiorno dei loro ospiti, rendendolo veramente piacevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Acqui? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Acqui

Indirizzo: Corso Bagni 46, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Acqui Terme
N. 1 hotel con spa a Acqui Terme
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Acqui Terme
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acqui. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqui Acqui Terme, Provincia Di Alessandria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acqui, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.