“Hotel nella media” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Acquedotto Romano, 44, 15011 Acqui Terme, Italia   |
Classificato al n.8 di 12 hotel a Acqui Terme
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel pulito e in ottima posizione per andare alle terme.
Arredamenti un po' scarni e illuminazioni e indicazioni all'interno del hotel non molto chiare.
Difficile ritrovare camera, o parcheggio. Personale molto cordiale e gentile . Sempre disponibile

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Avendo ricevuto in regalo un cofanetto con 2 ingresso alle terme, abbiamo deciso di soggiornare nell'Albergo Rondò, visto che nella precedente visita nel 2009 ci eravamo trovati bene.
La sistemazione in camera è stata la medesima, stanza più che pulita, comoda per la notte, tutto di nostro gradimento; unica pecca è stato la mancanza di riscaldamento che nella notte ha fatto battere i denti alla mia fidanzata.
Tutto sommato la cena è stata delle migliori, piatti prelibati ed armoniose composizioni.
La colazione a buffet inclusa è stata abbondante.
Tra l'altro abbiamo trovato ad Acqui nella giornata di sabato il mercatino dell'antiquariato.
Nella giornata di domenica come accennato nel titolo siamo dovuti fuggir via dal freddo e dal maltempo prima di pranzo.
Resta comunque un albergo molto carino ed ospitale, dal servizio eccellente e personale molto gentile, facile da raggiungere e a 10' dalle terme.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato una notte di sabato , staff gentile , stanze spaziose una fortuna per noi con il cane che è stato accettato volentieri. Abbiamo solo dovuto chiedere una coperta calda perché è un po' umido come albergo ma ci sta! Abbiamo fatto io e il mio compagno dei massaggi in hotel , brava ma nulla di speciale,, ma alla,portata economica di tutti. Non so se ci ritornerei nonostante non mi sono trovata male .

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Un buon albergo ma c'è di meglio
Ambiente molto pulito , educati tutto lo staff ma purtroppo come cena non hanno molta scelta , invece per la colazione e stata ottima tante cose ma c'è di meglio . ma cmq abbiamo soggiornato bene senza problemi , qualità prezzo giusto .

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2014

Un hotle abbatsanza buono; ottimo il personale; calante la pulizia delle stanze (anche per via dei nidi di vespe vicini alle finestre).Il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.Il ristorante è ha molte lacune soprattutto sulla colazione(c'è pochissima scelta di cibi che sono mediocri).Mentre per i pasti anche lì c'è poca scleta e spesso ho avuto l'impressione che i piatti venissero riciclati dalla sera prima.Terribile il gelato che contiene addirittura un pezzo enorme di ghiaccio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
ASTI
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di un week-end. Buona struttura, personale molto cordiale e stanze pulite.
Forse l'arredamento delle camere andrebbe rinnovato ma per il rapporto qualità/prezzo direi che ci può stare.
Da segnalare la posizione utile per raggiungere a piedi le vicine terme e comunque vicino al centro.
Anche il parcheggio fornito dalla struttura si rivela essere molto utile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

abbiamo dormito qui la notte del 30 maggio: l'abbiamo scelto perchè costava relativamente poco,
quindi non ci aspettavamo gran chè e in effetti così è stato. Personale molto gentile. Camera relativamente spaziosa, arredata il minimo essenziale. Ho prenotato tramite expedia: non so di chi sia la svista ma doveva esserci il frigo bar e invece niente. Dopo aver prenotato ho mandato una e mail all'albergo per chiedere una camera con balcone per poter fumare: mi hanno risposto (1 punto per la loro professionalità) che la mia prenotazione prevedeva una camera senza e che se volevo dovevo pagare 16 € in più... invece ci hanno dato la camera n. 20 dalla quale si accede direttamente al solarium... Il bagno ha l'asse del water spaccata; perchè non cambiarla? La lampadina della specchiera fulminata: idem come prima.
Molto comodo il parcheggio dal quale si accede direttamente dall'albergo. Per una notte e se si vuole spendere poco direi che nel complesso è ok...

Consiglio sulle camere: le stanze che danno verso il parcheggio sono silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Rondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rondo

Indirizzo: Viale Acquedotto Romano, 44, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.8 di 12 hotel in Acqui Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Rondo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rondo Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Hotel Rondo Acqui Terme
Albergo Rondo Hotel Acqui Terme

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.