“se si vuole spendere poco...” 3 su 5 stelle

Albergo Rondo
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Acquedotto Romano, 44, 15011 Acqui Terme, Italia   |
Classificato al n.9 di 12 hotel a Acqui Terme
Biella, Italia
“se si vuole spendere poco...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

abbiamo dormito qui la notte del 30 maggio: l'abbiamo scelto perchè costava relativamente poco,
quindi non ci aspettavamo gran chè e in effetti così è stato. Personale molto gentile. Camera relativamente spaziosa, arredata il minimo essenziale. Ho prenotato tramite expedia: non so di chi sia la svista ma doveva esserci il frigo bar e invece niente. Dopo aver prenotato ho mandato una e mail all'albergo per chiedere una camera con balcone per poter fumare: mi hanno risposto (1 punto per la loro professionalità) che la mia prenotazione prevedeva una camera senza e che se volevo dovevo pagare 16 € in più... invece ci hanno dato la camera n. 20 dalla quale si accede direttamente al solarium... Il bagno ha l'asse del water spaccata; perchè non cambiarla? La lampadina della specchiera fulminata: idem come prima.
Molto comodo il parcheggio dal quale si accede direttamente dall'albergo. Per una notte e se si vuole spendere poco direi che nel complesso è ok...

Consiglio sulle camere: le stanze che danno verso il parcheggio sono silenziose
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2014

Ambiente familiare e accogliente. Staf molto disponibile e cortese. Molto vicino al lago delle sorgenti. Perfetto per un soggiorno di 2/ 3 giorni. Io e la mia ragazza siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo sicuramente!.grazie

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
snoople, Direttore alle Albergo Rondo, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2014
Gentile Signor Daniel

ringraziamo per la preferenza accordataci e la recensione in merito alla Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ogni giudizio è prezioso e la soddisfazione dei nostri clienti è sempre al primo posto.
Nell'attesa di avervi nuovamente nostri graditi ospiti salutiamo cordialmente
La Direzione
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

Non sarà un super albergo ma tutto sommato non ci siamo trovati male. Personale cordiale, pulizia generale buona e soprattutto un ottimo punto di appoggio per la visita alle vicine terme che è possibile raggiungere a piedi in meno di cinque minuti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

relax e vino Piemontese in compagnia di due amiche ho trascorso una notte in questo hotel. Avendo letto le recensioni non mi aspettavo nulla di speciale, ma a quel prezzo per una notte puo' andare. L'unica cosa che davvero merita è la cortesia della signorina del personale che ci ha ricevuto all'arrivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Acqui Terme

2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Ho soggiornato in questo albergo tramite un coupon e devo dire di non essermi trovata male ma di certo non era un tre stelle direi un due non di più.consiglio di andarci al max per una se si è di passaggio altrimenti meglio cercare altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2013
Fagnano Olona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2013

stanze e bagno pulito personale cordiale, ma la notte ho dormito malissimo e anche l'altra coppia di amici che era con noi.. il letto scomodo ma lo cosa peggiore è che appena qualcosa faceva rumore nella stanza affianco o nel corridoio si sentiva tutto.. quindi è stato impossibile riposare. eccellente è la posizione, abbiamo raggiunto il centro a piedi senza lo stress di dove pacheggiare. loro hanno anche un parcheggio interno con codice di sicurezza. non abbiamo fatto colazione l' perchè le altre recensioni non erano positive e lì in zona ci sono altri bar.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

Utilizzando un coupon hotel + terme abbiamo soggiornato una notte. ..... Che dire? avevo letto le recensioni degli altri utenti quindi non avevamo molte aspettative...... In realta la struttura e' molto semplice, camere piccole ma pulite, abbiamo anche cena in albergo xche quella sera diluviava e la voglia di cercare un ristorante inesistente. Cena comunque buona, personale molto cordiale... Quello che ci ha lasciato un po perplessi e' stata la colazione dove forse le torte del supermercato potevano essere evitate..... Nel complesso un 6 pieno ci puo' stare.....

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Rondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Rondo

Indirizzo: Viale Acquedotto Romano, 44, 15011 Acqui Terme, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Acqui Terme
Classificato al n.9 di 12 hotel in Acqui Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Rondo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rondo Acqui Terme, Provincia Di Alessandria
Hotel Rondo Acqui Terme
Albergo Rondo Hotel Acqui Terme

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Rondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.