“Niente di che! Va bene dai 50 anni in sù...” 3 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Via Monteortone 66, 35031 Abano Terme, Italia   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.8 di 63 hotel a Abano Terme
“Niente di che! Va bene dai 50 anni in sù...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Letto scomodo, stanza nella norma con un po' di polvere. Si sentono i rumori dei vicini e del corridoio. Bella la tv con canali a pagamento. Centro benessere e piscine buone, personale cortese e disponibile... Paese un po' triste, sarà la stagione o siamo noi fuori età? Per quanto riguarda le cure termali non possiamo giudicare in quanto non abbiamo usufruito del servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

In 4 amiche siamo state un paio di giorni all'Atlantic per una breve vacanza relax.Il giudizio è molto positivo sotto ogni aspetto. Cucina ottima, il personale sia di sala che in reception è estremamente cortese e disponibile, la spa è ricca di trattamenti ed il suo personale è molto compentente. Le camere poi non sembrano davvero quelle di un 3 stelle: arredi nuovi, stile moderno, dotazione di tv lcd, frigobar ed una stanza da bagno con una doccia strepitosa.. Sono stata in altri hotel della zona in precedenza.. erano dei 4 stelle ma non all'altezza dell'Atlantic! la zona piscine termali (interna ed esterna) non è grandissima ma molto curata nei particolari e con attrezzature nuove. Non abbiamo nulla di negativo da segnalare.Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ottimo hotel, molto pulito in tutte le sue parti, camere confortevoli e ampie, buona cucina, colazione più che abbondante (deliziose le torte fresche ogni mattina) e soprattutto lo staff è molto gentile, disponibile ad ogni richiesta e molto preparato!
Ottimo anche il centro benessere e il personale , anch'esso molto preparato, cordiale e disponibile.
Sicuramente un hotel da consigliare a tutti (anche ai più esigenti!)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggionato in pieno inverno per un breve soggiorno della durata di un weekend, in trattamento B&B, mi sono trovata davvero molto bene! L'hotel si trova in una zona periferica del paese di Abano non proprio vicino al centro del paese, questo rende la sua posizione perfetta per chi cerca totale silenzio e tranquillità. Le camere essenziali, moderne e con tutti i confort, le piscine una interna e una esterna non sono grandissime ma hanno tutte le godurie delle terme, percorso kneipp, idromassaggi, cascate cervicali, tanti lettini per gli ospiti. Personale gentile! Un hotel che mi sento di consigliare a chi è attento al portafoglio e vuole godersi tutti i confort delle terme e centro benessere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato all'Atlantic con mia moglie per una breve vacanza dal 3 al 6 gennaio. L'albergo si trova a circa due km dal centro di Abano ed è datato di un grande parcheggio gratuito. La nostra camera (n. 316) non era grandissima ma pulita, dotata di tv lcd, frigobar e cassaforte (la chiave va richiesta in reception). Gli unici difetti della camera sono la lampada del bagno a neon stile "officina" (veramente brutta!) e, a mio avviso, la temperatura troppo elevata (25°) e modificabile solo dalla reception. La piscina è veramente molto bella e pulita, dotata di sdraio,aciugamani, spogliatoi, docce,sauna e bagni, tutto molto pulito.La temperatura della piscina esterna forse andrebbe aumentata di qualche grado. Anche la frequenza dei getti degli idromassaggi (partono automaticamente solo ogni 15-20 minuti) andrebbe aumentata. Molto bella l'area relax ma poco frequentata forse per la temperatura troppo elevata (28°). Bellissima la spa, completamente nuova. La cucina credo sia uno dei punti di forza dell'albergo, di ottima qualità, varia e con porzioni abbondanti. Anche il personale è molto cordiale e disponibile. Nel complesso giudizio più che positivo, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Non è la prima esperienza con questa struttura ma sebbene lo standard generale fosse già alto, il nuovo soggiorno ci lascia sempre più soddisfatti del precedente. La professionalità di tutto lo staff nonché la cordialità, la gentilezza e la preparazione di tutto il personale aiutano a sentirsi "in famiglia". Ottime le camere, la cucina, la zona termale e la zona benessere. La piscina? Dovrei usare troppi aggettivi per descrivere la sensazione che si prova. Una volta entrato in acqua (calda) non vorrei mai uscire... Grazie alla fam. Carraro per tutto questo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo e' stupendo, al nostro arrivo siamo stati accolti con tanto calore, ci ha mostrato tutto l' albergo spiegandoci come funzionavano i vari servizi. I camerieri in sala tutti molto gentili e disponibili come anche le governanti. La camera confort era immensa e bellissima. Il bagno era pulitissimo. Abbiamo fatto il massaggio californiano ed e' stato così bello e rilassante, le massaggiatrici molto brave e competenti. E' stata la vacanza più rilassante e piacevole fatta finora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Atlantic Terme Natural Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Indirizzo: Via Monteortone 66, 35031 Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 4 hotel con spa a Abano Terme
N. 8 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3,5 stella/e — Atlantic Terme Natural Spa & Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Terme Natural Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel Abano Terme

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Terme Natural Spa & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.