“Tempi lunghi e prezzo sopra la media” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 18 - USD 50
Cucina: forno/panetteria, italiana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Tempi lunghi e prezzo sopra la media”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ordinato bevande e 2 pizze,15 min e son arrivate le bevande e dopo un'altra mezz'ora la pizza,contando che gli altri tavoli erano al caffè e qualcun'altro da spreparare.Pizze nella media ma la qualità prezzo non e' proporzionata...per i tempi e per quello che abbiamo mangiato non ne vale la pena....2 pizze 1 acqua 1 birra...29.00 euro...ok che e' in centro ad Abano pero' oltre la zona fuori che e' carina non c'è organizzazione tra sala e cucina...

• 2 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia
Firenze, Italia
“Buonissima pizza nel cuore di Abano”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata da poco in questo locale: molto carino, camerieri gentili, buonissima la pizza (mio marito ha preso una pizza "Cera" con scamorza e pancetta, assolutamente da provare!!) Molto gustoso anche il dessert, ovvero una fetta di torta con mandorle e pere (una porzione ci è bastata alla grande per tutti e due)!!! Di certo, non è un posto molto economico, vedendo anche i prezzi del ristorante; tutavia, almeno per la pizza, penso che valga davvero la pena di spendere qualche euro in più!!! Da consigliare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“che attesa!”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

siamo stati in questo locale qualche giorno fa per mangiare un boccone prima di tuffarci in piscina termale. il posto era quasi al completo ma siamo riusciti ad ottenere un tavolo all'interno. i camerieri sono molto gentili, purtroppo però ci siamo abbastanza spazientiti per aver atteso due insalatoni ben 40 minuti, in un orario in cui gli altri tavoli erano già al dolce/caffè. prezzi un pò cari, ma del resto si è in pieno centro ad abano. nonostante le buoni recensioni sulla pizza, noi non abbiamo potuto prenderla proprio per restare leggeri. sicuramente è un posto dove conviene pranzare all'aperto per il maggior respiro dato dalla dislocazione dei tavoli.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Posto ideale con i bimbi se si mangia fuori all'ombra dei tendoni”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Vi stiamo scrivendo dal locale sotto gli ombrelloni all'aperto.Siamo molto contenti sia x la posizione xke si trova in centro su una piazza che passano poche macchine xcio i bimbi possono muoversi liberamente.Il cibo è ottimo sia i primi che le pizze sottile ma ben condita e digeribili.Pure l'omelette x i bimbi era buona.il servizio è ottimo e loro sono gentili.Consigliamo alle famiglie.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo capitati per caso io e il mio ragazzo in questa piccola pizzeria molto carina, dove abbiamo mangiato una pizza davvero deliziosa, consiglio la morlacco, D E L I Z I O S A! il personale è molto gentile, anzi ci scusiamo per essere arrivati ad ora tarda e li ringraziamo per l'ottima cena, la loro gentilezza e l'ottimo servizio! Torneremo sicuramente!!!!!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Europa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.