“Buonissima pizza” 5 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Buonissima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati Domenica per la prima volta in questa piccola pizzeria.
L'ambiente è semplice ma accogliente, anche se il locale era pieno abbiamo aspettato davvero pochissimo prima di assaggiare una delle pizze più buone che ricordi, ottimi anche i dolci fatti in casa.
I prezzi sono nella media 37 euro due super pizze dalle dimensioni esagerate, acqua, vino e dolce.
Sicuramente torneremo!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Padova, Italia
“Ottima cucina e pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato a cena con dei colleghi e siamo stati tutti molto soddisfatti, io ho mangiato una costata molto buona e tenera mentre i miei colleghi hanno preso dei primi piatti di pesce e delle pizze.
Il locale all'interno non è molto spazioso ma ha un'atmosfera molto accogliente e famigliare.
Buona anche la carta dei vini che propone vini locali dei Colli Euganei e non anche al bicchiere.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Abano
“Adatto per cene romantiche ma prezzo troppo alto”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Il locale dentro è piccolo, ma in estate è possibile e consigliabile mangiare fuori perchè i tavoli sono ben apparecchiati. L'ideale per una cena romantica. La pizza è senza pretese, il menù ha una varietà nella media e il personale è discretamente cortese. I prezzi sono il neo principale, a mio parere eccessivi rispetto alla qualità del cibo servito.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“la pizza con tanti gusti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Mi trovavo ad Abano Terme e ho provato questa pizzeria. Siamo rimasti soddisfatti perchè oltre alle pizze classiche ci sono un sacco di pizze con molti ingredienti e abbinamenti diversi dal solito. Certo, i prezzi sono un po' più alti rispetto al normale, ma la qualità è molto buona. La pizza è sottile e croccante e anche gli ingredienti molto buoni. Inoltre sono abbastanza veloci e cortesi.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lanciano, Italia
“pizza buona, ma locale angusto e prezzo spropositato”
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pranzato con una pizza qualche giorno fa in questo locale di cui avevo lito sul sito.
Non sembrava male dalle recensioni ed era uno dei pochi locali aperti a pranzo. Considerata la cena prevista in hotel abbiamo optato per una pizza a pranzo. Intanto i tavoli sono uno sull'altro, non c'è spazio e se qualcun altro deve passare bisogna alzarsi. La pizza è stata buona ma i prezzi minimi vicini a € 9,00 mi sembrano esagerati. Acqua quasi 3€ e caffè 1,80: decisamente troppo per quel tipo di locale. Provato un dolce al torroncino (della casa?), ma sia la presentazione che il gusto non erano granchè. Conto 2 pizze, caffè, un'acqua da 75cl, un dolce= oltre 30€.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Europa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.