“la pizza con tanti gusti” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“la pizza con tanti gusti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Mi trovavo ad Abano Terme e ho provato questa pizzeria. Siamo rimasti soddisfatti perchè oltre alle pizze classiche ci sono un sacco di pizze con molti ingredienti e abbinamenti diversi dal solito. Certo, i prezzi sono un po' più alti rispetto al normale, ma la qualità è molto buona. La pizza è sottile e croccante e anche gli ingredienti molto buoni. Inoltre sono abbastanza veloci e cortesi.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pizza buona, ma locale angusto e prezzo spropositato”
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pranzato con una pizza qualche giorno fa in questo locale di cui avevo lito sul sito.
Non sembrava male dalle recensioni ed era uno dei pochi locali aperti a pranzo. Considerata la cena prevista in hotel abbiamo optato per una pizza a pranzo. Intanto i tavoli sono uno sull'altro, non c'è spazio e se qualcun altro deve passare bisogna alzarsi. La pizza è stata buona ma i prezzi minimi vicini a € 9,00 mi sembrano esagerati. Acqua quasi 3€ e caffè 1,80: decisamente troppo per quel tipo di locale. Provato un dolce al torroncino (della casa?), ma sia la presentazione che il gusto non erano granchè. Conto 2 pizze, caffè, un'acqua da 75cl, un dolce= oltre 30€.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Vigo di Fassa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo Ristorante/Pizzeria nel centro di Abano”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Si trova nel centro di Abano Terme, nella zona pedonale con tavoli sia all'aperto che al chiuso. Abbiamo mangiato presso il ristorante più volte, sia a pranzo che a cena. Sono ottime sia le Pizze che altri pasti (primi e secondi), anche a base di Pesce molto buono. Servizio rapido e personale cortese. Consigliatissimo. P.S. provate il sorbetto al Caffè!!! ;-)

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
fiesole
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Veramente una buona pizza e un'ottima birra cruda”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Buona la pizza, ma veramente ottima la birra cruda. Buon dessert preparato dalla casa. Il prezzo giusto. Uno di noi ha preso gli spaghetti alle vongole, veramente buoni. Abbiamo avuto l'impressione che oltre alla pizza abbiano degli ottimi primi e abbiamo visto passare delle bistecche alla Fiorentina veramente ok.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un pranzo al volo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

ho pranzato solo una volta, mi hanno servito l'insalata quando la mia ragazza aveva già terminato il primo, pur non essendoci nessuno, cmq nel complesso normale l'insalatona, non meritano invece i crostini fatti con due fette di pane da tosat. poco lavoro che non giustifica il prezzo.. non ho altro da aggiungere

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Europa hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Ristorante Europa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.